Vai al contenuto

Siti per acquisto onlinevoi dove comprate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Amazon ha una bella promo natalizia :D http://www.amazon.it...node=3694582031

 

001_IT_DVD_26-11-13_Promo-6._V367718421_



#17
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

sotto i 20€ su amazon.it quanto costa la spedizione?



#18
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

sotto i 20€ su amazon.it quanto costa la spedizione?

dipende dall'oggetto(per i CD 2/3 euro), ma fai prima a prendere qualcos'altro e arrivare a 20 :sisi:


Modificata da FuLL, 15 December 2013 - 12:16 PM.


#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Potete chiarirmi una cosa sul'offerta di Amazon, se io prendo 6 film in BR il 50% di sconto viene applicato sul totale del ordine o solo sul'ultimo Film acquistato ?!

 

Perchè se è sul totale ho un bel'ordine da fare  :sese: .

 

------------------------

 

Mi rispondo da solo:

 

In caso di acquisto con un unico ordine di 6 DVD o Blu-ray tra quelli promozionati verrà applicato uno sconto immediato del 50% sul totale degli stessi. Lo sconto verrà visualizzato nella pagina di riepilogo dellordine.

 

 

Quindi si credo che faccio un bel ordine comunitario !


Modificata da Sting87, 16 December 2013 - 02:46 PM.


#20
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Potete chiarirmi una cosa sul'offerta di Amazon, se io prendo 6 film in BR il 50% di sconto viene applicato sul totale del ordine o solo sul'ultimo Film acquistato ?!

 

Perchè se è sul totale ho un bel'ordine da fare  :sese: .

 

------------------------

 

Mi rispondo da solo:

 

 

Quindi si credo che faccio un bel ordine comunitario !

 

Sting lo sconto è sul totale di 6 titoli presenti nella lista ma ricordati di mettere il codice  ;)

 

inoltre il regolamento della promozione dice che il codice vale solo per un ordine da 6 dvd o bluray per ogni cliente

ma sembra funzionare più volte per più ordini per ogni cliente  :D

in particolare sono arrivato al terzo ordine da 6 bluray e mettendo il codice ha ancora fatto il 50% di sconto :asd:



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si lo so del codice  :asd: , ma non sapevo che funzionasse più volte  :banzai: , a questo punto con 50€ scarse potrei prendere un botto di roba !



#22
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Si lo so del codice  :asd: , ma non sapevo che funzionasse più volte  :banzai: , a questo punto con 50€ scarse potrei prendere un botto di roba !

 

ma finchè funziona il trucco conviene usarlo, spero solo che non si accorgano dell'errore e chiedano la differenza, comunque la promozione è conveniente specie se si pensa ai prezzi che fanno Mediawordl e altri negozi su bluray e cofanetti, inoltre è un'ottima idea per fare regali belli a poco prezzo :asd:



#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si infatti, solo che nel mio caso si tratta di acquisto personale XD a nessun conoscente interessano film in BR o DVD XD !



#24
juve_boy00

juve_boy00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Ti consiglio vivamente DVD.it che fa moltissime offerte (3x2, 2x1, -30%, ed altro).

Naturalmente anche Amazon, dove oltre al nuovo spesso si trovano usati a prezzi stracciatissimi.



#25
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

qualcuno di voi ha già comprato bluray digibook e può dire se meritano come qualità rispetto alle edizioni normali?

ho notato che amazon.it vende anche queste edizioni digibook anzi all'estero vanno molto di moda e spesso hanno anche il doppiaggio audio in italiano :D magari si possono prendere a poco prezzo con qualche promozione amazon :sisi:



#26
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

Indicami qualche digibook che vorresti acquistare, così posso valutare meglio.



#27
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Indicami qualche digibook che vorresti acquistare, così posso valutare meglio.


ecco cosa vorrei acquistare

Fight Club - Digibooks (Edizione Limitata) ( 1 Blu-Ray)
King kong [Edizione: Francia]
Point break Ultimate Edition [Edizione: Francia]
Terminator - Digibooks (Edizione Limitata) ( 1 Blu-Ray)
Gladiator [Edizione: Francia]

anche le edizioni import francesi hanno la lingua italiana e sembrano fatte bene che dici? :D

#28
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

Allora, per quanto riguarda Terminator e Fight Club non sono vere e propri digibook tradizionali. La Feltrinelli ha realizzato questa collana limitata di titoli con un packaging più simile ad un digipack, con inclusi dentro dei piccoli booklet:

 

http://img12.imagesh...2/7562/d11o.jpg

 

http://oi44.tinypic.com/e0h0tf.jpg

 

Sicuramente più carini di un'edizione normale, quindi se li trovi a prezzi abbordabili prendili pure.

 

Riguardo agli altri:

- King Kong ti riferisci al remake di Peter Jackson o a quello originale degli anni '30?

- Il Gladiatore al 90% dovrebbe avere audio ita, e ha anche un secondo disco bonus che in diverse edizioni invece non c'è più.

- Point Break è una buona edizione quella francese, ma non ha l'audio italiano



#29
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Allora, per quanto riguarda Terminator e Fight Club non sono vere e propri digibook tradizionali. La Feltrinelli ha realizzato questa collana limitata di titoli con un packaging più simile ad un digipack, con inclusi dentro dei piccoli booklet:

 

http://img12.imagesh...2/7562/d11o.jpg

 

http://oi44.tinypic.com/e0h0tf.jpg

 

Sicuramente più carini di un'edizione normale, quindi se li trovi a prezzi abbordabili prendili pure.

 

Riguardo agli altri:

- King Kong ti riferisci al remake di Peter Jackson o a quello originale degli anni '30?

- Il Gladiatore al 90% dovrebbe avere audio ita, e ha anche un secondo disco bonus che in diverse edizioni invece non c'è più.

- Point Break è una buona edizione quella francese, ma non ha l'audio italiano

 

amazon dice che l'edizione francese di Point Break ha l'audio italiano :D http://www.amazon.it... break ultimate

 

riguardo King Kong parlo del remake http://www.amazon.it...s=king kong blu

 

e il Gladiatore conferma cosa dici tu avendo il secondo disco bonus http://www.amazon.it...diator digibook



#30
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

I veri digibook sono molto belli. Io ne ho un qualcuno: Tin Tin, Un treno chiamato desiderio, Il Buoi oltre la Siepe. Bisogna fare un minimo di attenzione ma sono decisamente superiori alle edizioni normali






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo