Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.44 Dal 31 ottobre al 6 novembre 2011Rocket Slime 3, Super Mario 3D, 3DS White, Battlefield 3, Uncharted 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#121
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927
la vera delusione è kirby, gambette o meno. e su wii non è uscito nulla di rilevante nelle ultime settimane. mi aspettavo cifre maggiori essendo un episodio main. magari non un ritorno alla dkc returns ma cifre comunque ben superiori rispetto alle attuali

#122
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

la vera delusione è kirby, gambette o meno. e su wii non è uscito nulla di rilevante nelle ultime settimane. mi aspettavo cifre maggiori essendo un episodio main. magari non un ritorno alla dkc returns ma cifre comunque ben superiori rispetto alle attuali

be per ora di certo, ma appunto come lo scorso anno e' stato messo in una posizione nella quale il gioco verra' trascinato dall'hw fino a fine anno e non il contrario; il problema e' quest'anno avra' davvero questo slancio?
no perche' l'uscita dei giochi a livello hw e' rimasta praticamente inosservata e di rilevante mi pare sia rimasto solo zelda.

#123
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

non diciamo fesserie! :famale:
io dico sempre le mie cifre e spiego sempre il perche' e non sono il solo che si attendeva decisamente di piu'.
non sono mica come qualcuno che dice vende 1k per dire se vende 1,1k successone sapendo che ne vendera 10 volte tanto o spara cifre assurde in caso di giochi sony per dire floppone! :statistiche:

ma come fai ad essere deluso se piazza 350k su 2 mil di console e parliamo di un mario 3D.
TU avevi detto che sotto le 200k sarebbe stato un disastro...ma ha fatto cifre molto diverse.

#124
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ma come fai ad essere deluso se piazza 350k su 2 mil di console e parliamo di un mario 3D.
TU avevi detto che sotto le 200k sarebbe stato un disastro...ma ha fatto cifre molto diverse.

leggi i miei post io ho scitto che sotto le 400k sarebbe stato una delusione, a 200k un disastro a dir poco.
infatti io non ho parlato di flop, nei commenti ma di delusione.
la base installata inutile citarla sempre sappiamo tutti che conta poco se non alla lunga distanza.

#125
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Su mario mi sono già espresso.Per Kirby anche io mi aspettavo cifre ben superiori,ma come si sa è un titolo che vende sulla lunga distanza.Del resto abbiamo visto che RH ha venduto nonostante il Wii fosse in crisi,quindi non credo che questo aspetto possa incidere più di tanto nel giro di così pochi mesi

#126
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
edit

Modificata da Franz89, 11 November 2011 - 07:31 PM.


#127
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

ma quanto è epicamente fail leggere messaggi troll nei confronti di Marco addirittura su NeoGaf?? :fg: cioè, pure lì... XD

tipo ???????

#128
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
edit

Modificata da Franz89, 11 November 2011 - 07:31 PM.


#129
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
perché hai editato ??????

#130
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

perché hai editato ??????

spostato nel topic del cigno, più consono :P

#131
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

spostato nel topic del cigno, più consono :P

si ho visto, bravo :)

#132
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo