Vai al contenuto

Il nostro cammino

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Mr.Redfield

Mr.Redfield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Quali resident evil avete giocato in ordine? Qual'è la stata la vostra avventura?

Io:

Resident Evil 2
Resident Evil Outbreak File 2
Resident Evil 4
Resident Evil Outbreak
Resident Evil 3 Nemesis
Resident Evi Code Veronica
Resident Evil 5
Resident Evil The Darkside Chronicles
Resident Evil Zero
Resident Evil Director's Cut

sabato spero di iniziare il Rebirth e quando lo avrò finito inizierò The Umbrella Chronicles

Questa è la mia avventura: il primo RE a cui ho giocato fu il 2,lo trovai in una stanza insieme ad altri giochi però mi incuriosì di più il gioco ''Resident Evil 2'' e quando lo giocato è li che è nata la passione!
Il secondo non ricordo esattamente se era Outbreak File 2 o il 4 ma penso Outbreak File 2,comunque Outbreak File 2 lo trovai in un negozio dove vendevano videogiochi,console e film. Chiesi ''Avete un videogioco della saga di Resident Evil?'' loro risposero che ne avevano uno di nome ''Resident Evil Outbreak File 2'' lo comprai e mi piacque molto pure questo e sono rimasto contento del fatto che Resident Evil era rimasta sempre un ottima saga!
Il terzo penso sia stato Resident Evil 4,volevo un Resident Evil tra i regali di natale ed ebbi questo gioco di nome ''Resident Evil 4'' quando lo giocai mi ero reso conto che Resident Evil era molto cambiato,erano cambiati il gameplay,l'inventario,il coltello era più potente,avevano inserito le granate tra le armi e l'effetto ''horror'' era cambiato.Quando lo giocai non avevo molta paura mentre nel 2 e nel Outbreak File 2 sentì un grande effetto horror! Insomma quando lo finito mi sono dispiaciuto del fatto che in questo gioco l'horror è venuto meno.
Il quarto fu l'Outbreak 1,i miei cugini avevano un gioco di nome ''Resident Evil Outbreak'' ben contento lo provai e poi me lo regalarono.Mi è piaciuto molto pure questo titolo!
Il quinto fu Resident Evil 3 Nemesis,trovai un giorno in edicola un videogioco per PC di nome ''Resident Evil 3 Nemesis'' lo comprai e quando lo iniziato ho incontrato non poche difficoltà perché non avevo mai giocato a un gioco per PC comunque mi sembra un ottimo titolo pure questo!
Il sesto fu Resident Evil Code Veronica, trovai un videogioco di nome ''Resident Evil Code Veronica X'' non vedevo l'ora di giocarlo e infine lo ebbi tra i regali di compleanno! All'inizio trovai parecchi difficoltà dato che questo gioco non era disponibile in italiano ma alla fine riuscì a finirlo! alla fine lo trovato un buon gioco pure questo!
Il settimo fu Resident Evil 5,non vedevo l'ora di giocare a un altro Resident Evil e alla fine lo trovai come regalo per il mio onomastico questo gioco non mi è piaciuto particolarmente dato che l'horror era quasi totalmente scomparso ed è molto simile a RE4 e lo hanno pure imbruttito.
L'ottavo fu The Darkside Chronicles,nei primi giorni di uscita di RE5 trovai il primo trailer di un videogioco di nome ''Resident Evil The Darkside Chronicles'' il trailer mi era piaciuto molto e non vedevo l'ora di giocare a questo gioco! lo ebbi tra i regali di natale insieme alla Nintendo Wii quando lo finì alla fine ero rimasto un po deluso perché alla fine non era altro che uno sparattutto e l'horror veniva sempre meno e anche perché all'inizio nonostante fosse uno sparattutto mi incuriosì comunque molto ma alla fine si era rivelato sotto le mie aspettative.
Il nono fu Resident Evil Zero,nel GameStop trovai un videogioco di nome ''Resident Evil Zero'' lo comprai e mi piacque molto come videogioco!
Il decimo fu Resident Evil Director's Cut,aspettavo da tantissimo tempo i primi tre RE sul PSN e sono rimasto felicissimo quando era arrivato l'annuncio che Resident Evil Director's Cut arrivava pure sul PSN europeo! Insomma è un gioco fantastico!
Un giorno mi ero deciso ''basta ora voglio comprare anche io su ebay!'' dato che ho una cugina che compra su ebay le avevo chiesto se poteva farmi il gentilissimo favore di comprare due Resident Evil su ebay.Questi due Resident Evil erano ''Rebirth'' e ''The Umbrella Chronicles'' aspettai circa una settimana e alla fine ebbi finalmente questi due giochi! Purtroppo non ho ancora avuto il tempo per giocarci ma spero di riuscire a iniziare il Rebirth sabato e quando lo avrò finito inizierò The Umbrella Chronicles.

#2
lele821

lele821
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Io comincia con:

Resident evil psx.
Resident evil 2.
Resident evil 3.
Resdient evil code veronica dreamcast.
Resdient evil code veronica complete dreamcast.
Resident evil gun survivor.
Resdient evil gun survivor 2.
Resident evil Rebhirt.
Resident evil zero.
Resdient evil 4 ( prima gamecube poi ps2 )
Resident evil outbreack 1 e 2 ( il 2 un po online divertito tantissimo )
Resident evil gaiden.
Resident evil deadly silence.
Resident evil 5 ( ps3 e 360 )
Resident evil 5 altenative edition ( compresi dlc inclusi versione japponese )
Resident evil umbrella cronicle.
Resdient evil the darkside cronicle.
Resident evil 4 wii edition.

Tutti i resident presi versione japponese ( sono i miei preferiti ) versione pal edizione psx fino a ps2 erano di bassa qualita allora o sempre optato quel quelli jap,sempre presi al lancio,mi piacerebbe mettere le foto ma non so come si fa.

comunque ore ore indimenticabili e divertimento a 360 gradi.

#3
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Resident evil 4
Resident evil Zero
Resident evil Rebirth
Resident evil 3
Resident evil Code veronica X
Resident evil 2
Resident evil 5

Ho scoperto la saga nel 2005 col 4....e ho deciso di andare a ritroso per godermela tutta essendo arrivato tardi....poi ovviamente ho giocato anche tutti gli altri(UC,DC,e spin off) ma non ricordo precisamente in che ordine....

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632
Resident Evil (saturn)
Resident Evil 2 (PSX)
Resident Evil 3 (PSX)
Resident Evil Code Veronica (DC)
Resident Evil Rebirth (GC)
Resident Evil 0 (GC)
Resident Evil 4 (GC)
Resident Evil 4 Wii
Resident Evil DS
Resident Evil UC (Wii)
Resident Evil 5 (360)
Resident Evil DSC (Wii)
Resident Evil 5 GOld (PS3)
Resident Evil Mercs (3DS)

#5
LiquidSnake992

LiquidSnake992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Resident Evil
Resident Evil Outbreak
Resident Evil 4
Resident Evil Code Veronica X
Resident Evil Outbreak File #2
Resident Evil Gaiden
Resident Evil 5

Modificata da LiquidSnake992, 06 November 2011 - 07:06 PM.


#6
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Resident Evil 2 (PSX)
Resident Evil Director's Cut (PSX)
Resident Evil 3 Nemesis (PSX)
Resident Evil 4 (PS2/PS3)
Resident Evil 5 (PS3)
Resident Evil The Darkside Chronicles (Wii)

Sinceramente volevo prendere anche The Umbrella Chronicles,ma ora sapendo che uscirà insieme a The Darkside Chronicles su PS3,lo aspetto su quest'ultima ;)
Per quanto riguarda i capitoli su 3DS,credo che non li prenderò,anche perché ho preferito aspettare la (PS)Vita :D

#7
Kenfox

Kenfox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Resident Evil 3 (considerato da me il miglior capitolo, ma questo solo prima di aver giocato al Rebirth)
Resident Evil 2
Resident Evil: Gun Survivor
Resident Evil 96
Resident Evil: Director's Cut
Resident Evil: Dead Aim
Resident Evil 4
Resident Evil: Rebirth
Resident Evil: Outbreak
Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Resident Evil 5

Modificata da Kenfox, 06 November 2011 - 10:35 PM.


#8
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648
Resident Evil (Saturn)
Resident Evil Director's Cut (Playstation)
Resident Evil 2 (Playstation)
Resident Evil 3 (Playstation)
Resident Evil Code: Veronica (Dreamcast)
Resident Evil Code: Veronica X (Playstation 2)
Resident Evil Rebirth (Gamecube)
Resident Evil 0 (Gamecube)
Resident Evil 4 (Gamecube)
Resident Evil 4 Limited Edition (Playstation 2)
Resident Evil Umbrella Chronicles (Wii)
Resident Evil 5 (Xbox 360)
Resident Evil Darkside Chronicles (Wii)

#9
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038
Se non ricordo male dovrebbe essere così, non ho considerato gli stessi giochi su altre console:

Resident Evil 2
Resident Evil Director's Cut
Resident Evil 3
Resident Evil: Gun Survivor
Resident Evil Code: Veronica
Resident Evil Outbreak
Resident Evil Rebirth
Resident Evil 0
Resident Evil 4
Resident Evil: Dead Aim
Resident Evil Umbrella Chronicles
Resident Evil Darkside Chronicles
Resident Evil 5

#10
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38384
Bio Hazard (ps1 jap)
Resident Evil (ps1 usa)
Resident Evil Director's Cut (ps1 usa)
Resident Evil 2 (ps1 usa)
Bio Hazard 3 (ps1 jap)
Resident Evil 3 (ps1 usa)
Bio Hazard : Code Veronica (dc jap)
Bio Hazard Gun Survivor (ps1 jap)
Resident Evil Rebirth (gc pal)
Resident Evil : Code Veronica X (gc pal)
Resident Evil 0 (gc pal)
Resident Evil 4 (gc pal)
Resident Evil 4 Wii edition (wii pal)
Resident Evil Umbrella Chronicles (wii pal)
Resident Evil DS (nds)
Resident Evil 5 (x360)
Resident Evil 5 Gold Edition (x360)
Resident Evil Mercenaries (3ds)
Resident Evil 4 Hd (x360)
Resident Evil Revelations (3ds)

la serie Outbreak l'ho sempre schifata

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Resident Evil (giocato su Playstation e successivamente su PC)

Resident Evil 2 (giocato su Playstation e successivamente su PC, poi ancora per Game Cube)

Resident Evil 3 (giocato su Playstation e poi su Game Cube)

Resident Evil Gun Surviror (giocato sulla Playstation di un amico che ne aveva una copia pirata, fatto due o tre livelli, nemmeno mi ricordo e mai finito)

Resident Evil Code Veronica (giocato a sprazzi sul Dreamcast di un amico, fino a finirlo, poi successivamente e anni dopo, acquistata e finita la versione X per Game Cube. Ora lo sto rigiocando su PS3)

Resident Evil Gun Survivor 2 (giocato solo ed esclusivamente da una copia pirata per 1 ora, odiato e messo via)

Resident Evil Gaiden (giocato tramite emulatore su PC ma quando di preciso non lo so, uno dei giochi più brutti che il Game Boy potesse sfornare)

Resident Evil Rebirth (acquistato per Game Cube, che tra l'altro ho acquistato appositamente)

Resident Evil Zero (idem come sopra, sempre al day one, che al tempo diventava il day 3 o 4 dato che il negozietto non lo portava mai al giorno di uscita)

Resident Evil Dead Aim (giocato su Playstation 2 fino alla fine, non male ma alla fine l'ho mal digerito)

Resident Evil 4 (giocato su Game Cube, successivamente acquistato e giocato anche per PS2 trovandomi di fronte a uno schifo di conversione e più tardi ancora rigiocato su Wii e attualmente su PS3)

Resident Evil Outbreak (giocato su PS2 fin quasi alla fine ma mai terminato)

Resident Evil Outbreak FILE 2 (solo iniziato e mai continuato nè terminato)

Resident Evil Umbrella Chronicles (Giocato su Wii, che tra l'altro ho acquistato appositamente)

Resident Evil 5 (giocato prima su XBOX360 e adesso su Playstation 3 in versione GOLD)

Resident Evil Darkside Chronicles (giocato su Wii, ci tengo a specificare appositamente RI-acquistata dopo averla venduta)

Resident Evil Deadly Silence
(giocato solo da poco, un ottimo porting del primo RE)

Resident Evil Mercenaries 3D (tenuto circa 1 mese, giocato ma non tutto e rivenduto)

Resident Evil Revelations (ultimo titolo giocato su 3DS)


Oltre a un inutile giochetto per cellulari che nemmeno ricordo come si chiamava... non credo nemmeno che fosse ufficiale.

Penso di non aver dimenticato nulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo