Vai al contenuto

Commenti sulla GamesWeekcosa ne pensa chi ha partecipato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
Bellissima esperienza!

Piccola è vero,ma non faceva sentire la mancanza di nulla!
Obiettivamente una giornata è anche troppo per uno come me,non ho particolare interesse nella prova di tutti i titoli giusto i due o tre che mi interessavano,pero il tempo mi è davvero volato!

Provato Asura,veramente carino anche se bisogna effettivamente vedere se alla lunga il sistema eccessivamente basasto sui QTE stanca,pero molto bello e spettacolare!

La guerra del Nord è stato quello che la recensione di everyeye aveva annunciato
un gioco carino che si puo benissimo godere quando scenderà di prezzo!
Tra l'altro c'è stato anche un evento inerente,con partecipazione se non ho capito male del traduttore della trilogia cartacea in Italiano
Esperto appunto di lingua elfica dopo aver spiegato le basi rudimentali del linguaggio si è messo a firmare i poster scrivendo il nome di ognuno in carattere elfico!Davvero una bellissima iniziativa e una ressa da paura per averlo!Appendo in camera al volo

C'era da provare anche Halo Ce Anniversary,e Star wars Kinect

Star Wars si è dimostrato meno scriptato di quel che pensavo
Ma la valutazione oggettiva è rimandata perchè non hanno avuto la brillante idea di rinchiudere i gabbioni Kinect sul retro,cosi ad ogni passate c'era praticamente un interferenza

Provato a mio malagrado un gioco di danza per Kinect
Obbligato da una standista che mi ha tirato letteralmente per il collo obbligandomi a ballare sotto frusta mentre gli amici filmavano incitati da lei e deridevano..da apprezzare anche il lato coinvolgimento anche se leggermente forzato :goodboy:

Note migliori sono state:

La conferenza contro la disinformazioni videoludica,dove ho avuto la possibilità di fare i complimenti a francesco per il bellissimo esposto presentato,se qualcuno vuole ho il filmato

Lo stand every con maglietta e pasticcini,dove sono stato davvero contento di incontrare chi per noi giornalmente si sbatte per offrirci questo servizio e tenere alta questa comunity
davvero grazie!

Ho fatto anche l'incontro con team di sviluppo Indie e ho avuto la possibilità di confrontarmi con la loro realtà di sviluppo fatta di dure sfide contro il pregiudizion verso lo sviluppatore italiano,ma di tanta tanta passione

E' stata davvero un esperienza a 360 nel mondo videoludico,la rifarò sicuramente ogni anno a venire!va vissuta pero piu come immersione nell'ambiente,dove si possono conoscere molte persone interessanti e scambiarsi eperienze piu che per la mera prova di un videogioco!

#32
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Ciao :D Era un piccolo stand, molto vivace, con pasticcini e magliette. Ieri abbiamo avuto un buco di qualche momento perchè non ci portavano delle cose e siamo andati a cercarle. Io comunque sono stato in fiera tutto venerdì e sabato, ma domenica non c'ero. Abbiamo regalato quasi 200 magliette agli utenti del forum che sono passati a salutarci! L'anno prossimo faremo qualcosa di meglio per accontentare tutti, era il nostro primo anno, e lo Stand non è gratis, si paga, si paga tutto, anche organizzare i tornei! :D

che sfiga :will2:

dovevo passare venerdi o sabato

#33
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Per chi come me (sigh) non è potuto andarci, ci sono questi 2 filmati, giusto per capire com'era :sisi:




Modificata da Megaman Zero, 07 November 2011 - 05:41 PM.


#34
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
ahahahaha quello con la parrucca bionda era una grande mi ha spaccato

ci siam fermati li a parlare mentre un mio amico provava The Witcher

era amareggiato giustamente perchè tutti se ne andavano in giro con cosplay con spade fighe mentre lui aveva una specie di apribottiglie in alluminio

idolo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo