Vai al contenuto

Notizia dell'anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Sulla pagine facebook dei black sabbath e su quella di ozzy è apparso questo:

Immagine inserita

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
mah, in realtà ne aveva parlato ozzy un mesetto fa dando per per molto probabile una reunion...

certo, ora tocca vedere cosa hanno da dire ancora...

#3
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
reunion!


ennesima rimasterizzazione di tutti i cd! con 1000000 bonus (utili o inutili, dipende dai punti di vista)

Modificata da autechre, 05 November 2011 - 02:30 AM.


#4
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Obiettivamente cose del genere difficilmente possono dare altro al mondo della musica, ma sinceramente ci sono casi come questi in cui personalmente fottesega. Se la fanno sul serio, me li andrò a vedere.
Sono un giovincello e voglio vederli dal vivo almeno una volta, ai tempi delle superiori mi hanno tenuto compagnia per anni sul bus :)

#5
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Se si riuniscono li andrò a vedere sicuramente...non credo ci siano grandi differenze rispetto a 30 anni fa...la voce ozzy cel'ha sempre e gli altri erano zombi fermi impalati anche 30 anni fa quindi non credo cambi tanto....

Quello di cui ho tanta paura e che non vorrei assolutamente è un nuovo cd!

#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049
Se è un disco caruccio ma senza tante pretese come l'ultimo di Ozzy Osbourne non mi dispiacerebbe invece, contando che anche gli ultimi album dei Black Sabbath non è che siano dei capolavori eh, e anche quello degli Heaven and Hell mi sembra che più che mediocre non sia. Poi certo, non lo comprerei mai di sicuro :asd:

PS: una parte del fascino dei Black Sabbath sta proprio in Tony Iommi che suona muovendosi il meno possibile mentre Ozzy si agita in giro peggio di una dodicenne (cosa che tra l'altro fa ancora nonostante una panzetta allucinante) :respect:

Modificata da SpiralOut, 07 November 2011 - 08:20 PM.


#7
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Se è un disco caruccio ma senza tante pretese come l'ultimo di Ozzy Osbourne non mi dispiacerebbe invece, contando che anche gli ultimi album dei Black Sabbath non è che siano dei capolavori eh, e anche quello degli Heaven and Hell mi sembra che più che mediocre non sia. Poi certo, non lo comprerei mai di sicuro :asd:

PS: una parte del fascino dei Black Sabbath sta proprio in Tony Iommi che suona muovendosi il meno possibile mentre Ozzy si agita in giro peggio di una dodicenne (cosa che tra l'altro fa ancora nonostante una panzetta allucinante) :respect:

Io l'ultimo di ozzy l'ho trovato davvero una [Censura]!!!! oserei dire pop(ascolti 4-5 volte di fla ogni pezzo o poi non lo consideri più per il resto della vita!!

#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Io l'ultimo di ozzy l'ho trovato davvero una [Censura]!!!! oserei dire pop(ascolti 4-5 volte di fla ogni pezzo o poi non lo consideri più per il resto della vita!!

sempre meglio dei due precedenti, imho almeno. Sharon ha fatto benissimo a mandare via l'ormai scarparo Zakk Wylde. Poi oh, io dischi del genere non li ascolto mica con l'intento di trovare un pezzo mai sentito e che rimarrà negli anni, ci mancherebbe...

Modificata da SpiralOut, 07 November 2011 - 08:57 PM.


#9
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
c'è Iommi?

#10
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

c'è Iommi?

e certo..il nome Black Sabbath è stato "vinto" da lui!

#11
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ufficiale, reunion, album e tour nel 2012

Me li andrò a vedere :D
Spero in un buon album :sisi:

Personalmente ho apprezzato abbastanza Scream, Let me hear your scream e Life won't wait mi sono piaciute particolarmente.

#12
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Il primo show lo faranno da headliner al download festival....prima di loro...i metallica che rifanno tutto l'album nero!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo