Vai al contenuto

Sega vuole un nuovo Sonic per il futuro della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967

Mha vedremo cosa si inventano stavolta, per me Sonic è stato fighissimo sul SMD. Decente su Dreamcast (con gli adventure). Poi cè stato il picco di Sonic Heroes (mai più superato da un gioco 3d di Sonic) e poi il nulla cosmico. Anche i capitoli in 2d del DS e GBA per me sono una ciofeca..Il gameplay di questo Sonic Classic ancora non mi convince, la fisica è assai strana, troppo su binari per certi versi, e incasinatissimo imho il livello che ti confonde fra primo e secondo piano. Insomma mi sembra un ottimo omaggio questo Generations, ma niente più.

Qualcuno oltre a me che si è accorto della bellezza di sonic heroes :hail:


We ciccio stai parlando con un tizio che ha ricevuto a 3 anni il suo primo videogame (Sonic + Sega Mega Drive) e da lì ha preso tutti i Sonic esistenti XD Best videogame evah *.*

#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793
Sonic Heroes aveva le collisioni fatte accaxxo...bastava sbattere contro un muro per sbaglio mentre correvi, e contro ogni legge della fisica ti poteva capitare di:

-cadere in un burrone
-cadere in un burrone che non c'era
-finire in un burrone correndo verticalmente all' ingiu' sulla parete verticale
-passare attraverso un muro e cadere in un burrone
-usare Bee l' ape, e gettarsi da un burrone per il disappunto
-sentire parlare Bee l' ape e gettare la console in un burrone per il disappunto :sisi:

Tornando alle cose serie, ho giocato a Sonic Generations fino agli stage della generazione dreamcast e lo approvo decisamente.
Considerata la longevita' ridotta non varra' di certo la bellezza di 59 euro, ma usato a meta' prezzo ci sta tutto.
Divertente, colorato, dannatemnte arcade...mi mancavano giochi come questi.

#18
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
ma non ho capito: con Sonic Ganeration hanno avuto un record di prenotazioni, molto probabilmente proprio perchè c'è il Sonic in 2D (altrimenti avrebbero venduto bene anche i vecchi Sonic usciti solo in 3D) e loro cosa fanno? decidono che in futuro, quello 2D, lo toglieranno!... sono furbi :D

#19
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Anche io ho sonic heroes, ma nn mi ha entusiasmato, cmq tornando IT credo che con quelle parole vogliano dire che vorrebbero continuare a fare giochi su sonic, ma che nn possono sempre riprendere il sonic classico ma di "creare" qualcosa di nuovo che possa andare bene e continuare su quella strada.

IMHO potrebbero fare una specie di ibrido 2d-3d ma si rischia di fare una cagata pazzesca, anche se c'è da dire, il brand di sonic nn potrebbe essere + in basso di così :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo