Vai al contenuto

Modern Warfare 3: in una cutscene muore una bambina. E' già polemica?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

Sì ma IW se le va a cercare...


Ok, ho scritto prima di vedere il video. Posso dire che polemizzare su una cosa simile è quanmtomeno ridicolo.
Un conto è quella famosa missione di MW2, ma lamentarsi anche per una cosa del genere è ridicolo. Si fossero visti pezzi della bambina sparpagliata in giro ancora ancora avrei capito.
non è certo come in "Niente Russo", dove ti senti autorizzato a sparare a dei civili...

#17
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
ormai anche questa è una forma di pubblicità e secondo me lo fanno apposta a mettere sempre scene borderline... come si dice dalle mie parti "quello che non strozza, ingrassa"
Ci si fa pubblicità anche in questo modo ben sapendo che i media hanno una immuno deficienza acquisita verso i videogiochi.

#18
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Oddio che scandalo, una bambina muore!!!!
Non muore mai nessun bambino in giro per il mondo, neanche e soprattutto dove ci sono le guerre.
Sono davvero dei mostri, andrebbero arrestati tutti!!!!

#19
sono1uomosolo

sono1uomosolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 65

ipocrisia portami via

sinceramente, non ho mai capito perchè gli adulti possono morire tranquillamente e i bambini invece devono essere salvaguardati :mellow:


per questo al mond oci sono i bigotti!

#20
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
io sarei più scandalizzato del fatto che tra video e dichiarazioni tra un pò raccontano tutta la trama

#21
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
Il video non è più disponibile. :(

#22
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
ho visto il visto il video e dico solo che secondo me non c'è nulla di violento si vede solo fuoco e la madre della bimba a terra.
poi c'è da dire che è un gioco quindi possono fare più o meno tutto ciò che vogliono altrimenti non si chiamerebbe gioco e infine è un modo come un altro per attirare gli occhi su di se e farsi pubblicità

#23
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

ipocrisia portami via

sinceramente, non ho mai capito perchè gli adulti possono morire tranquillamente e i bambini invece devono essere salvaguardati :mellow:

Forse perché i bambini non fanno le guerre?
Tu sei ipocrita.
Della scena mi frega poco, ma la vita di un bambino è più importante di una persona adulta...

#24
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713
uahauah...si preoccupano di una manciata di pixel colorati, mentre magari in Africa ci sono veramente regazzini che muoiono per un'influenza o per malnutrizione. L'ipocrisia non finirà mai di esistere

#25
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
[Quote]Slash/92: Forse perché i bambini non fanno le guerre?
Tu sei ipocrita.
Della scena mi frega poco, ma la vita di un bambino è più importante di una persona adulta... [quote]
:applauso:

#26
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
veramente in africa pure i bambini fanno le guerre.. .. ma va bè lasciamo stare l'argomento

#27
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Forse perché i bambini non fanno le guerre?
Tu sei ipocrita.
Della scena mi frega poco, ma la vita di un bambino è più importante di una persona adulta...


anche se non ti conosco, hai tutto il mio rispetto...

Modificata da Osiride, 05 November 2011 - 10:39 AM.


#28
Clone x

Clone x
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
sinceramente non vedo questa differenza tra adulti e bambini, sempre un essere umano sei!
da quando giochiamo alle console, fin dalla loro nascita, i morti saranno miliardi e nessuno ha detto nulla poi muore una bambina o quel che sia e si scatenano le polemiche..bah e pure ce ne sono di giochi mooolto più violenti!

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Forse perché i bambini non fanno le guerre?
Tu sei ipocrita.
Della scena mi frega poco, ma la vita di un bambino è più importante di una persona adulta...


Ma per favore, quanto non sopporto queste cose... Un civile invece la fa la guerra? Anche ammettendo che la vita di un bambino valesse di più, uccidere una persona non è comunque cosa da poco, quindi se si accetta quello mi sembra normale accettare anche che si possa uccidere un bambino. Altrimenti si vieta tutto.

#30
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
eh.... beh... ragazzi....
sono strategie per vendere...... credo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo