Vai al contenuto

Uncharted3 VS Gears of War 3ora è arrivato il momento di votare XD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

Sondaggio: Uncharted3 VS Gears of War 3 (99 utenti che hanno votato)

qualìè il migliore

  1. Votato Uncharted 3 (44 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  2. Votato Gears of War 3 (30 voti [30.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.30%

  3. Tutti e 2 (20 voti [20.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.20%

  4. Votato MI fanno schifo tutti e due (5 voti [5.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.05%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
unchi 3 senza nemmeno pensarci 1 secondo,il terzo titolo migliora in tutto rispetto ai 2 titoli precedenti,con un comparto tecnico irraggiungibile su console,geras of war è sempre la stessa minestrina

#32
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
ma che senso ha che gente che ha solo una console come Venom, geno e altri (prendo loro due come esempio)votino questo sondaggio? alla fine diranno che uncharted o gears a seconda delle console che hanno, sono il top...credo abbia ragione feral.

#33
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Sicuramente Uncharted 3 :)

Andate a rileggere il topic su Flameye dove i boxari sono stati praticamente ownati :saluta:

ma ti hanno bannato su flamezone che stai sempre qui a scrivere vaccate? e basta che ce le hai scartavetrate le bolas...echecavolo.

#34
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Indubbiamente Gears of War 3, campagna, campagna co-op fino a 4 giocatori, orde, belva mod, multy in genere, armi uniche, ironia, gameplay e instancabile. Bello anche Uncharted 3, ma la serie l'ho sempre ritenuta priva di originalità e anche abbastanza facile.

#35
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Uncharted 3 ha un impatto devastante,nessun gioco riesce ad eguagliarlo secondo il mio modestissimo parere.
Racchiude alcuni momenti,come quello ambientato nella nave,che definire epici e' riduttivo.E' un'esperienza che non si puo' scordare,rimane impressa nella mente e non si cancella piu'.

Voto Uncharted 3 senza dubbio,il top :applauso:
Gow 3 l'ho giocato proprio qualche settimana fa.Divertentissimo..pero' una volta portato a termine non mi ha lasciato nulla.Solo un episodio mi e' rimasto impresso(che non spoilero)tutto il resto l'ho trovato nella norma,dimenticabile...
infatti l'ho dimenticato....

#36
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
assolutamente uncharted :sisi:
il gameplay è a livelli cinematografici sisi

#37
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Oltre alla regia esiste anche una cosa chiamata "divertimento" e "gameplay"... :D

Ma che ne poi sapè te :megalol:. Si hai ragione, ma in Uncharted, per me, tutta la fase artistica è completamente integrata con il gameplay e no, non mi vengono le convulsioni a guardarmi attorno mentre gioco ed a sentire dialoghi scritti con maestria (laddove su GOW mi sembra di sentir parlare dei trogloditi... Il "lead on Macduff" di Sully con la correzione dell'irlandese che se la prende con l'americano e gli dice "lay on... It's lay on Macduff" da solo prende tutti i dialoghi di GOW e sputa loro in faccia).
Ed al prossimo raduno ti massacro :megalol:.


Indubbiamente Gears of War 3, campagna, campagna co-op fino a 4 giocatori, orde, belva mod, multy in genere, armi uniche, ironia, gameplay e instancabile. Bello anche Uncharted 3, ma la serie l'ho sempre ritenuta priva di originalità e anche abbastanza facile.

Parere rispettabilissimo ma non vedo come si possa non vedere originalità in Uncharted e vederne in GOW...

Modificata da Zohar, 12 November 2011 - 04:25 PM.


#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma ti hanno bannato su flamezone che stai sempre qui a scrivere vaccate? e basta che ce le hai scartavetrate le bolas...echecavolo.


Gio evita la member war, grazie

#39
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
Axy moderate meglio certi elementi, grazie.

Modificata da Giovanni_C, 12 November 2011 - 05:41 PM.


#40
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Oltre alla regia esiste anche una cosa chiamata "divertimento" e "gameplay"... :D


è vero, purtroppo giocando Unchy3 su youtube non ci si puo rendere conto del gameplay e del fatto che sia divertente.

#41
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Andate a rileggere il topic su Flameye dove i boxari sono stati praticamente ownati


appunto. visto che è topic da FlameZone
forsi dovresti evitare di fare certe esternazioni ripetendo
sempre queste frasi di dubbio gusto in questa sezione.

Imho.

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sono al 43% di Unchy 3
ottimo gioco sì, perfetto no. da 9, non 10. da 10 sono le locations, ma non ci sono solo quelle. per il resto è un more of the same, c'è poco da dire. certo il same era ottimo, ma non cambia la sostanza.
i difetti principali della serie, per me, sono rimasti. ovvero:
- nemici clonati, tre modelli = 15 nemici. e spesso quei tre sono uno e mezzo, cambia solo il viso... con una grafica del genere mi aspettavo di vedere più varietà. Assassin's Creed ad esempio di modelli ne ha tipo 80 in contemporanea, e sarebbe anche open world (Unchy 3 per ora ha parecchi corridoi) e multipiatta...
- la ia: i soliti nemici che non muoiono nemmeno con 3 colpi in testa, i soliti nemici che lanciano le granate sui tuoi piedi e non ne sbagliano mai una.
ed imho le cutscene sono troppo troppo invasive, spezzano il ritmo continuamente.
inoltre c'è chi si lamenta del riciclo dai precedenti episodi in altri giochi, gli effetti audio che sono presi pari pari dal 2, dal primo all'ultimo, non li ha notati nessuno? almeno il rumore di quando si raccoglie una granata (che poi l'animazione, vabbè... la raccogli un metro più avanti e la prendi magicamente) potevano cambiarlo vista che sembra che stia leggendo una lettera (ho citato un rumore a caso, ce ne sono tantissimi da cambiare imho)

ripeto, ottimo gioco, da 9 abbondante
ma non è il capolavoro assoluto che nessuno potrà mai battere, sinceramente al momento Arkham City lo ritengo superiore, vedremo più avanti

#43
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Disse colui che non guardo' la Gamertag PSN dell'interessato... :)

Che c'è? Io vedo solo Halo, Halo, Halo... Non vedo Haltro :sese:.


PS Geniale io che a Lucca ti parlavo in romano stretto non ricordandomi che tu potresti anche non essere romano :fg:.
PPS: ma poi i 2 cosplay dei Noble di Reach li hai visti?

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
giusto, dimenticavo la mira che va un po' dove gli pare <_<

#45
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Ma io non ho avvertito per nulla sti problemi di mira.......
Sarò PRO.... XD :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo