Vai al contenuto

Sony Settembre 2011dati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

ps2 in jap ha un ritmo inferiore al ds ad oggi, in usa manco è tracciata e se fa cifre mezze decenti almeno gli npd mensili dovrebbero dire qualcosa. in europa vendicchia ancora

altra cosa ps2 è uscita in diversi mercati sui quali nintendo ancora non è arrivata. sarebbe anche interessare vedere la copertura mondiale. perchè ad esempio in jap il ds ps2 l'ha staccata di parecchio, idem in usa, in europa dovrebbe essere leggermente sopra. quindi da qualche parte ste ps2 devono essere piazzate per essere in più o no?

e che vuol dire?
quel che conta sono i risultati, se nintendo non distribuisce in certi paesi e' una sua scelta evidentemente non ritiene conveniente farlo.
i fatti pero' sono che son previste solo 6 mil di console nel 2011 contro le 4 di ps2 nello stesso periodo quindi solo 2 mil recuperati.
considerando che chiaramente nintendo intenda ucciderla occorrerebbero minimo altri 2/3 anni per poter solo avvicinarsi a ps2, quindi e' a dir poco improbabile il sorpasso salvo per la prima volta nintendo non preveda meno di quel che fara' la vecchia console.

#32
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Attualmente il mercato maggiore di PS2 è nei paesi come India, Medio Oriente, Brasile ecc... dove spacca ancora i culi :sisi:
O pensate che fa il milione tra EU, USA e JAP? :lol:

#33
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40822

Adesso Roby tira fuori il Messico. :angel:


in india, brasile e arabia nintendo non distribuisce. i dati io li leggo e si commentano da soli. comunque in usa nintendo vuole talmente morto il ds che sotto le feste ti piazza un bundle con mario vs dk per esempio.
vedremo comunque
parappa, forse dovresti un attimino uscire dalla mentalità chiusa in cui pensi che gli utenti facciano cw a prescindere. o forse dovresti un'attimino capire che la caccia alle streghe stile "nis" non sempre va bene. dato che non sparo parole ad minchiam ma ho chiesto una delucidazione da dove potessero venire i dati e dato che le mie idee sui mercati principali le ho motivate, mi sembra superfluo rispondere con un " e che vuol dire contano i risultati". altrimenti se contano i risultati non lamentarti quando ti dicono psp cacca pupù gne gne ha metà installato del ds. i dati li analizzo, perchè se nintendo in ritardo decide di supportare quei paesi dove non ha distribuito le tue teorie sul volere morto il ds sballano.

alby il messico è sempre importante :angel:

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40822

L'ultima volta che Roby ha perso una scommessa si è ritrovato la sua faccia in questo avatar creato con le mie manine lamer:

Immagine inserita


più mi guardo e più penso che sono troppo figo :sisi:

#35
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

in india, brasile e arabia nintendo non distribuisce. i dati io li leggo e si commentano da soli. comunque in usa nintendo vuole talmente morto il ds che sotto le feste ti piazza un bundle con mario vs dk per esempio.
vedremo comunque
parappa, forse dovresti un attimino uscire dalla mentalità chiusa in cui pensi che gli utenti facciano cw a prescindere. o forse dovresti un'attimino capire che la caccia alle streghe stile "nis" non sempre va bene. dato che non sparo parole ad minchiam ma ho chiesto una delucidazione da dove potessero venire i dati e dato che le mie idee sui mercati principali le ho motivate, mi sembra superfluo rispondere con un " e che vuol dire contano i risultati". altrimenti se contano i risultati non lamentarti quando ti dicono psp cacca pupù gne gne ha metà installato del ds. i dati li analizzo, perchè se nintendo in ritardo decide di supportare quei paesi dove non ha distribuito le tue teorie sul volere morto il ds sballano.

alby il messico è sempre importante :angel:

ma io non ho risosto alla cw ho risposto a te.
il discorso e' ds superera' la ps2.
i fatti dicono che il ds recupera pochissimo e che la ps2 vende ancora incredibilmente bene per l'eta' che ha.
il fatto che sia distribuita in piu' paesi non conta nulla, contano i numeri puri e basta visto che di quello si parla!

#36
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40822

Il problema è che a pensarlo sei SOLO tu :asd:


non è vero anche alby lo pensa :sisi:

#37
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
cmq i problemi alla produzione per psp ( ma per il gruppo sony non solo ) si prospettano pesantissimi in thailandia, si parla di stop alla produzione per almeno 6 dico 6 mesi!!!!!

#38
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo