Vai al contenuto

[Android] Pimp My AndroidTutto quello che riguarda il Modding dei nostri telefoni Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1390 risposte

#1381
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

 
 
Ho letto che il miia non ha pagato la licenza per il playstore.

Scaricalo da qui https://www.apkmirror.com/

Vedi se funziona.

#1382
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Domanda suppongo idiota...ma il P9 Lite non supporta OTG? :doson:

Beh, dovrebbe esser strano, ormai lo fanno tutti.



#1383
sev7en

sev7en
  • ..:InsanelyLegend:..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6209

Domanda suppongo idiota...ma il P9 Lite non supporta OTG? :doson:

 

Ciao,

di default no, ma puoi abilitarlo seguendo questa guida: https://androidtutor...huawei-p9-lite/



#1384
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Helpppp ho installato lineageos15.1 (venivo dalla 14.1) direttamente da twrp ma ora questa non vede più la memoria interna, non riconosce la partizione di sistema e quindi non posso più aggiornare, come risolvo? Ho un mi5. Preciso che formattando tutto rivede la partizione per poi magicamente sparire nell'esatto istante in cui faccioun normale riavvio e riconfiguro il telefono.

Modificata da sauron82, 03 March 2018 - 08:09 AM.


#1385
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Helpppp ho installato lineageos15.1 (venivo dalla 14.1) direttamente da twrp ma ora questa non vede più la memoria interna, non riconosce la partizione di sistema e quindi non posso più aggiornare, come risolvo? Ho un mi5. Preciso che formattando tutto rivede la partizione per poi magicamente sparire nell'esatto istante in cui faccioun normale riavvio e riconfiguro il telefono.

Mi rispondo da solo, dovevo solo aggiornare la twrp :asd:

#1386
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
Salve ragazzi,non so se è il topic giusto però provo a scrivere lo stesso il mio problema...sono giorni che come scarico una foto, audio ecc ecc da WhatsApp mi apre una pagina di giochi online in Chrome...ho già provato a disinstallare WhatsApp ma niente...soluzioni?

#1387
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Ciao, per conto di un mio amico, conoscete una guida pratica per fare il root del suo telefono?

 

è un Lg G6 H870



#1388
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Ciao,ho sempre usato windows phone e vorrei passare ad anroid.ho comprato uno xiaomi redmi note 8pro con l interfaccia(o rom,bho) miui 10.
Esiste la possibilitá di toglierla e avere il telefonino con android pie 9.0 base?

Modificata da GianlucaTrani, 02 December 2019 - 10:20 AM.


#1389
Mariagrazia Bonfanti

Mariagrazia Bonfanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

fortunatamente ho trovato questo forum che mi ha aiutata a capire molte cose! vi ringrazio ragazzi! :P



#1390
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Ciao a tutti, avrei la necessità di recuperare dei messaggi da alcune chat whatsapp che ho cancellato circa un mese fa. Mi sapete dire se è possibile? Stamattina ho tentato con un programma da PC ma non trovava messaggi da ripristinare. Specifico che ho un Oppo RX17 pro. Grazie in anticipo

#1391
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
Una domanda, secondo voi, quale è il miglior Xiaomi in circolazione per quanto riguarda le prestazioni hardware? Della fotocamera frega niente.
Del Rog Phone 7 cosa ne pensate invece?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo