Vai al contenuto

[Android] Pimp My AndroidTutto quello che riguarda il Modding dei nostri telefoni Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1390 risposte

#1366
Flesciato

Flesciato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

Io ho un dubbio: ma il sistema Android Pay in Italia è attivo?



#1367
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ancora no....

#1368
Flesciato

Flesciato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

Ancora no....

 

Che barba. Biglietti metro, caselli autostradali, piccole spese tutto da telefono sarebbe la svolta. L'applicazione massima del contactless



#1369
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Telepass.... Io ci pago anche i parcheggi sulle strisce blu della mia città (con apposita app)... Che poi pensare di prendere l'autostrada senza, mi viene l'orticaria :D :asd: per il resto hai ragione... Anche se riesco ad usare la mia carta di credito paypass spesso (piccole transizioni ovviamente)

#1370
Flesciato

Flesciato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

Telepass.... Io ci pago anche i parcheggi sulle strisce blu della mia città (con apposita app)... Che poi pensare di prendere l'autostrada senza, mi viene l'orticaria :D :asd: per il resto hai ragione... Anche se riesco ad usare la mia carta di credito paypass spesso (piccole transizioni ovviamente)

 

Eh ma il telepass è una cosa in più, un abbonamento vincolante diciamo. Una cosa assasi più comoda sarebbe che con la tua app del telefono o con la tua carta di credito contactless TAACC passi vicino al sensore e bon. Tanto sempre di NFC si tratta



#1371
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
No, il telepass è un dispositivo radio differente, nfc funziona solo quando lo avvicini sfiorando... Quindi implica il doversi fermare...

#1372
Flesciato

Flesciato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

No, il telepass è un dispositivo radio differente, nfc funziona solo quando lo avvicini sfiorando... Quindi implica il doversi fermare...

 

Certamente, ma il telepass intendevo dire che e' su base abbonamento, quindi sicuramente più vincolante di uno smartphone con nfc e android pay. o di una carta con chip contacless (che ormai tutte adottano, tipo mastercard, ecc ecc)

Io intendevo dire che se abilitassero il tipo di pagamento contactless nell'apposita corsia in cui GIÀ si può pagare con carte di credito, allora sarebbe una comodità in più



#1373
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Vabbè, ma il telepass sono 13€/anno...



#1374
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ho notato che sul mio tablet NVIDIA Shield k1 (aggiornato con android 6) e possibile rendere la memoria esterna un estensione della memoria interna (installarci sopra app per intero per intenderci). È una peculiarità dell'so NVIDIA o è presente con tutti i dispositivi montanti android 6?

#1375
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Ragazzi il mio famoso Nexus 7 2012 Wifi con sopra Dirty Unicorn è da un pò che mi dice che per ricaricarsi ha bisogno di tipo 15-20 ore.

Cosa è successo???? XD



#1376
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Forse la batteria... Prova con un altro cavo usb a ricaricare, magari si sta rompendo

#1377
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Ciao ragazzi, prima di aprire un topic chiedo qui, premetto che non ho moltissima dimestichezza con i tablet, comunque mi hanno portato un tablet da 9" si chiama miia, ha solo un problema nonostante monti android non c'è il Play Store, sapete come posso risolvere questo problema?



#1378
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Le alte g apps ci sono (intendo le Google apps) ?

#1379
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Le alte g apps ci sono (intendo le Google apps) ?

 

 

Ho letto che il miia non ha pagato la licenza per il playstore.



#1380
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Domanda suppongo idiota...ma il P9 Lite non supporta OTG? :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo