Vai al contenuto

[Android] Pimp My AndroidTutto quello che riguarda il Modding dei nostri telefoni Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1390 risposte

#16
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Sto preparando una guida propio per il GS2

#17
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Ma non l'hai ancora preso tu, giusto? Siamo sulla stessa barca, solo che io sono completamente ignorante :goodboy:
edit: appena visto che in realtà ce l'hai già

Modificata da Citizen Erased, 10 November 2011 - 12:27 AM.


#18
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Sto combattendo con problemi vari per installare la CM7 quindi si il telefono e' arrivato :D

#19
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Ce l'hai fatta? io la prima volta l'ho installato tramite odin, solo successivamente ho messo Rom-Manager quindi nn saprei come aiutarti!

Modificata da Il Buono, 10 November 2011 - 05:40 PM.


#20
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
No, ho mollato sempre sololito errore... ci riprovo con piu' calma domani :D. Con odin funge? Avevo letto che non si poteva.... In compenso ho rifleshato la ROM originale perche' ero riuscito a briccarlo haahahahah. Era da tanto che non nerdavo cosi' con gusto :sisi:

#21
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Sti telefoni ti portano a nerdare pomeriggi interi solo per far partire un gioco, anche io è dai tempi della 8800ultra che non stavo più su internet a cercare guide e robe varie per flashare/bios/overclock ecc... :D

#22
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
E' il lato oscuro di Android :D

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845
Tra poco dovrebbe arrivare ICS per il SGS2 visto che qualche giorno fa' della gente è riuscita a fare il porting per SGS :sese:

#24
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Lo sto aspettando :sisi: sperando che sia esente o quasi da bug...

#25
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Raga, qual è la miglior rom per l'Huawei Ideos U8150?

Quella ufficiale con Android 2.2 fa semplicemente vomitare...è lentissima. :fg:

#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

Raga, qual è la miglior rom per l'Huawei Ideos U8150?

Quella ufficiale con Android 2.2 fa semplicemente vomitare...è lentissima. :fg:

Io mi trovo bene assai con la FusionIdeos :sisi: (tra l'altro l'ha fatta un italiano).

Oppure c'è anche la Dronix che dicono sia buona anche quella... ma non saprei, sono 9 mesi che uso la Fusion XD
In caso non ti piacessero i toni/colori usati dallo sviluppatore, beh, basta andare su uotkitchen per personalizzare come meglio si crede ;)


@krikke: magari vuoi anche una fetta di culo?

#27
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Mapporca eva, perché sia con FusionIdeos che con DRONIX quando provo ad aggiungere un account mi dice che i servizi internet non sono disponibili, pur avendo a disposizione la connessione wireless? E perché quando vado nelle info del telefono su stato rete cellulare c'è "Disconnesso"?


WTF?

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

Mapporca eva, perché sia con FusionIdeos che con DRONIX quando provo ad aggiungere un account mi dice che i servizi internet non sono disponibili, pur avendo a disposizione la connessione wireless? E perché quando vado nelle info del telefono su stato rete cellulare c'è "Disconnesso"?


WTF?

non saprei, fai prima a iscriverti su xda e chiedere direttamente nei topic delle rom

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Raga alla fine so che seguendo questo topic lo crackerò anche io ;<
Alcune domande niubbissime.

1- la modifica è irreversibile? Non si può resettare tutto e tornare allo stata normale come iphone?
2- Quali sono i vantaggi di questa modifica?
3- Conviene su Galaxy S2? Gira bene?

#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

Raga alla fine so che seguendo questo topic lo crackerò anche io ;<
Alcune domande niubbissime.

1- la modifica è irreversibile? Non si può resettare tutto e tornare allo stata normale come iphone?
2- Quali sono i vantaggi di questa modifica?
3- Conviene su Galaxy S2? Gira bene?

1. si fa tornare come appena uscito dalla scatola.
2. il quasi totale controllo del telefono (a parte le applicazioni di backup, rom migliori/diverse, altro, puoi settare come preferisci la gamma di colori dello schermo per avere il bianco invece dell'azzurrino, se è il tuo caso... questo perché ha lo schermo amoled)
3. Non c'è nulla da far girare a meno che non installi una rom differente, quindi il fatto di girare bene dipende dalla rom, se invece fail solamente il root puoi usare certe applicazioni e continuare a tenere la rom originale di samsung




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo