Vai al contenuto

Scemo & Più Scemo, prossimo il sequel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Scemo & Più Scemo, prossimo il sequel
A diciassette anni di distanza dall'uscita della comedy con Jim Carrey e Jeff Daniels, sembra proprio che Bobby e Peter Farrelly stiano preparando un seguito per il fortunato film. Già la scorsa estate Carey aveva rivelato che sarebbe potuto tornare a vestire i panni di Lloyd Christmas, e adesso il progetto sembra farsi più concreto.
Leggi la news completa: Scemo & Più Scemo, prossimo il sequel


#2
0rph3n

0rph3n
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tipregotiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tipregotiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tipregotiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tipregotiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tipregotiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego

#3
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
uno dei miei film preferito...praticamente lo so a memoria!!! speriamo bene...un merlo yeah....che yeah...vola...yeah yeah yeah..un merlo che vola voi non lo sapete voi voi altri...mi comprero' un bel merlo che vola..ahhahaaha

#4
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39149
mmm putroppo i seguiti di certi film nn sono mai come gli originali

difficilmente si potrà assistere a scene epiche come quella del cuoco

o il pezzo finale dove immagina di sparare al marito XD

#5
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
ma mitico!!!
proprio ieri mi sono rivisto il primo, fenomenali, che coppia! :gad2:

#6
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Fantastici! Che notiziona!

#7
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:



il seguito del film da lacrime agli occhi per eccellenza!!!!

Modificata da Trawn, 27 October 2011 - 01:42 PM.


#8
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Un merlo, yeee, che, yeeeeee, vola, yeeee!



Voglio anche Ace Ventura 3 però! :D

#9
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
" Ma allora mi stai dicendo che una c'e'!?!?...EVVVAI!! ti ho captato..." :lol::lol::lol:

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ma speriamo :)

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39149
eccola la scena capolavoro



questa l'ho trovata solo in inglese ;<



XD capolavoro :applauso: :applauso: :applauso:

Modificata da silverchariot, 28 October 2011 - 03:38 PM.


#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
la scena del cesso è la mia preferita

puro stile farrelly :asd:

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
hai dato la nostra pappagallina morta al ragazzino cieco del 4c?

henry! c'ho pensato io!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo