Vai al contenuto

[Psp]-SRT OG Saga Masou Kishin 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
quanto lo voglio.. :/

#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010


#33
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Mamma mia,spettacolare O_O O_O O_O

Tecnicamente è un grane passo in avanti rispetto al capitolo per DS,hanno fatto un ottimo lavoro

E chi ce la fa ad aspettare 2-3 mesi :fg:

#34
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Nonostante Shu sta dalla parte dei nemici durante il PV, lo mostrano insieme al cast dei buoni.. quindi al 100% è buono in questo LoE, ma probabilmente joinerà molto tardi

#35
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
E' uscito il ppreorder anche su playasia,ma sta ben 110 euro XD

Alla fine è sato un affarone prenderlo su amiami...Ma mi faranno pagare alla spedizione?Per adesso non mi hanno richiesto nemmeno paypal

#36
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Fan pagare solo quando l item è in stock, son persone serie :D .. Amiami anche per i modellini è il sito con i prezzi più bassi in assoluto, conviene sempre

#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Fan pagare solo quando l item è in stock, son persone serie :D .. Amiami anche per i modellini è il sito con i prezzi più bassi in assoluto, conviene sempre


Ma non è che poi ci mette 3 mesi per arrivarmi? XD

Comunque ho scelto la spedizione tracciata :sisi:

#38
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
no se scegli EMS arriva in 2/3 giorni

#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Addirittura? XD

#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
scansioni da famitsu:

Immagine inserita
Immagine inserita

#41
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Immagine inserita
Immagine inserita

nuove scans :D .. e siccome non trovo più il topic dedicato a srw metto pure le foto della mia collezione recentemente scattate D:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Immagine inserita
Immagine inserita

nuove scans :D .. e siccome non trovo più il topic dedicato a srw metto pure le foto della mia collezione recentemente scattate D:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita



Hai una collezione impressionante,complimenti :applauso: :applauso: :applauso:

L'ho vista anche di là questa mattina :P

Io per adesso ho solo tutti gli episodi PS2 :(

Comunque e-bay mi è amico,con il tempo riuscirò a prendere anche gli altri XD

Per quanto riguarda MK2 questi ultimi mecha sono davvero fighi,anche se non avendo giocato il primo non so se siano nuovi o meno.Comunque prendendo anche il remake mi rimetterò in carreggiata :D

#43
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
si son tutti personaggi nuovi, e cattivi :D

#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sul sito ufficiale si trova il nuovo PV :D

Comunque stavo ragionando in generale sulla serie OG

In pratica con OG2 per PS3 dovrebbero coprire MX,D e parte dell'alpha 3(probabilmente)

Nei vecchi capitoli invece sono coperti SRT A,R,Compact/Impact,i primi due Alpha

In pratica mancherebbero SRT J,i 3 per DS,la seconda parte dell'Alpha e poi la serie Z.SRT 64 non ho capito se si può toccare,per motivi di copyright

Adesso nel 2012 a parte questo gioco appunto,probabilmente usciranno la seconda parte di Z2 ed OG2,quindi mi sa che nel 2013 sarà il momento per nuovi capitoli "minori",magari su 3DS o Psp :D

Vita credo la toccheranno molto più in là.Nell'immediato forse giusto qualche remake o porting,come fecere all'inizio per MX

#45
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
http://www.youtube.com/watch?v=2VE_GxSDIDY

PV2 .. questo conferma essere insieme a Z2-2 il gioco più atteso per quanto mi concerne :D



Sul sito ufficiale si trova il nuovo PV :D

Comunque stavo ragionando in generale sulla serie OG

In pratica con OG2 per PS3 dovrebbero coprire MX,D e parte dell'alpha 3(probabilmente)

Nei vecchi capitoli invece sono coperti SRT A,R,Compact/Impact,i primi due Alpha

In pratica mancherebbero SRT J,i 3 per DS,la seconda parte dell'Alpha e poi la serie Z.SRT 64 non ho capito se si può toccare,per motivi di copyright

Adesso nel 2012 a parte questo gioco appunto,probabilmente usciranno la seconda parte di Z2 ed OG2,quindi mi sa che nel 2013 sarà il momento per nuovi capitoli "minori",magari su 3DS o Psp :D

Vita credo la toccheranno molto più in là.Nell'immediato forse giusto qualche remake o porting,come fecere all'inizio per MX


in OGs coprono SRW Alpha,3,Alpha Gaiden,Alpha 2 a metà, Advance, l' inizio di R e Impact in OG Gaiden coprono: inizio di MX, Compact 3 ed R e minori eventi tra cui quello in cui Shu muore come succede alla fine di srw 4 e in srw alpha Gaiden .. OG2 coprirà la fine di Alpha 2, l' inizio di Apha 3,MX, D, e non si sa ancora se coprirà anche EX .. OG3 coprirà: Alpha 3, probabilmente W e J, 4, forse l' inizio di Z (ma non credo)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo