Vai al contenuto

[Psp]-SRT OG Saga Masou Kishin 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
son tutte legate ad Asakim (un original apparso in srw Z e Z2) e Panzer Warfire, un gioco di Masoukishin slegato da LoE originale fatto su psx dalla bampresto

#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

son tutte legate ad Asakim (un original apparso in srw Z e Z2) e Panzer Warfire, un gioco di Masoukishin slegato da LoE originale fatto su psx dalla bampresto


Sì ho letto...Anche se non conoscevo questo PW

Per adesso però la serie Z non l'ho proprio toccata anche se ho il primo e dovrei prendere quello per psp a breve,perchè sto giocando ancora quelli precedenti XD

#18
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
che stai giocandy?

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

che stai giocandy?



Adesso sto giocando l'MX

Comunque pian piano credo che me li farò tutti...L acosa dura sarà recuperare quelli per GBA XD

Modificata da MegaMustaine, 28 October 2011 - 10:45 AM.


#20
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma la serie alpha l hai terminata?

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma la serie alpha l hai terminata?


Sono arrivato al gaiden...Ma passando alla PS2 mi arrivò MX e l'ho cominciato a giocare.Ormai sto alla missione 15,credo che lo porterò a temrine prima e poi passerà ad alpha 2

Tanto comunque in 2nd OG ho visto che c'è anche la serie MX

#22
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
si forse ti conviene giocare prima MX, visto che rispetto alla saga alpha è un po caccoso.. hai convinto Zengar in alpha Gaiden vero? ;D

Modificata da Hyuga, 28 October 2011 - 07:17 PM.


#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si forse ti conviene giocare prima MX, visto che rispetto alla saga alpha è un po caccoso.. hai convinto Zengar in alpha Gaiden vero? ;D



Zengar è in assoluto forse uno dei miei preferiti :angel:

E fortunatamente è ampiamente ospitato anche nei titoli OG da quel poco che ho giocato :sisi:

#24
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
si ma in alpha gaiden all' ultima missione l hai convinto o no? :D.. giocarsi le ultime 2 missioni con lui nel gruppo è come giocare ad un altro gioco D: il Thrudgelmir è uno dei robot più fighi in assoluto, e solo in alpha Gaiden lo usi (lo usi anche in mezza missione di OGs)

#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si ma in alpha gaiden all' ultima missione l hai convinto o no? :D.. giocarsi le ultime 2 missioni con lui nel gruppo è come giocare ad un altro gioco D: il Thrudgelmir è uno dei robot più fighi in assoluto, e solo in alpha Gaiden lo usi (lo usi anche in mezza missione di OGs)



Ma da quello che ricordo l'arruolamento era praticamente automatico,sconfiggendolo

Comunque è vero,come mecha è veramente figo,anche se il Daizengar IMHO lo è ancora di più :angel:

#26
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Ma da quello che ricordo l'arruolamento era praticamente automatico,sconfiggendolo

Comunque è vero,come mecha è veramente figo,anche se il Daizengar IMHO lo è ancora di più :angel:


No, lo recluti solo se hai 42 o più skill points :D ..sorry ma il Thrudgelmir è più figo.. in Ogs vedrai ;D

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

No, lo recluti solo se hai 42 o più skill points :D ..sorry ma il Thrudgelmir è più figo.. in Ogs vedrai ;D


Ok :angel:

Ad ogni modo mi pare di capire che la trama di OG abbia molte cose in comune con quelle di Alpha...Mentre Zeta è un qualcosa di completamente diverso rispetto alla classica trama delle serie lunghe(in pratica quella main e la alpha)

Comunque dopo Masou Kishin credo proprio che giocherò anche la serie main,proprio per saperne di più su questa trama :sisi:

#28
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Z è una saga Main come Alpha eh, semplicemente è la più recente e ci son solo 2 capitoli e mezzo per ora, Z, Z special disk, Z2 parte 1 .. poi manca Z2 parte 2 e Z3 :D .. e in Masoukishin II han inserito un collegamento diretto ad uno degli Original di Z per cui la saga Z è sempre pù probabile che verrà inserita in OG4 (in OG3 ci saranno alpha 3 e W probabilmente)

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Z è una saga Main come Alpha eh, semplicemente è la più recente e ci son solo 2 capitoli e mezzo per ora, Z, Z special disk, Z2 parte 1 .. poi manca Z2 parte 2 e Z3 :D .. e in Masoukishin II han inserito un collegamento diretto ad uno degli Original di Z per cui la saga Z è sempre pù probabile che verrà inserita in OG4 (in OG3 ci saranno alpha 3 e W probabilmente)



Entro domani dovrebbe arrivare il primo PV :hail:

Comunque concordo con il tuo sfogo di là :D Ma c'è il rischio che a breve il grande capo vada in pensione? :(

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
http://blog.spalog.jp/

Confermato che PV e CM sono pronti.In sostanza il PV si vedrà domani 01/11,mentre non ho capito bene cosa trasmetteranno il 6....OA,non so cosa significhi XD

Ma la corrispondenza con lo show di gundam AGE certamente aiuterà a conoscere il prodotto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo