Vai al contenuto

[Psp]-SRT OG Saga Masou Kishin 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
SIto teaser aperto,il primo trailer ci sarà il primo novembre :hail:


http://www.suparobo....p/masoukishin2/

#2
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Namco Bandai is reviving the Masou Kishin Super Robot Wars spinoff series for a new PSP entry. Weekly Famitsu has a first look this week at Masou Kishin II Revelation of Evil God.

You might recall hearing about Masou Kishin as a DS title from last year called Masou Kishin The Lord of Elemental. That game was a remake of the 1996 Super Famicom original.

To get PSP players up to speed with the series, Namco Bandai will also release a limited edition bundle that pairs the sequel with an remake version of the DS title that ups the visual quality and adds new mecha. This bundle will get just one production run.

Revelation of Evil God is due for PSP release on January 12, priced ¥6,280 in standard form and ¥10,480 as the limited edition bundle. The first trailer for the game will be released on the 1st.
damn at how much @ the bundle









- OG2 is still in development (most likely answer to 2ch posts that mentioned this possibility). He apologies for not being able to share any new animation at this time, it's all his fault, and so on.

- He mentions that Masoukishin II was planned way before OG or Alpha, but they ended up giving priority to other works (so the 2ch rumor was right). He talks about a bunch of stuff we already know (95% complete, developed by Winky Soft, scenario is written by Sakata, and so on...). The things we didn't know is that familiars that weren't voiced will be voiced (Tyutti's wolves and Chika, the later confirms that Shuu is in, not that it needed confirmation).

- Masoukishins will have new attacks

- Currently they're making the PV and CM.




Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#3
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Madò che scimmia :fg: :fg: :fg:

Credo proprio che prenderò il bundle :asd:

Ma da dove le prendi quelle notizie in inglese?

#4
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
SRW Genesis, una board internazionale di srw, cmq ho preordinato la Limited con l 1 e il 2 da Amiami :D

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

SRW Genesis, una board internazionale di srw, cmq ho preordinato la Limited con l 1 e il 2 da Amiami :D


Come fai ad averla preordinata,sono appena stati annunciati XD

Io di solito prendo da Playimport,i prezzi corrispondono abbastanza e sono rapidi :sisi:

Comunque grazie per la notizia :D

#6
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ma sn dei crossover ?

#7
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Come fai ad averla preordinata,sono appena stati annunciati XD

ma i preordini per questo ed altri titoli sono iniziati proprio oggi.

#8
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma sn dei crossover ?


No,non è un crossover,in questo ci sono solo mecha originali


ma i preordini per questo ed altri titoli sono iniziati proprio oggi.


In effetti su Amiami sta a 8680 yen,anche un bello sconto...Però non c'è la foto ovviamente,ci si può fidare? XD

#9
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
uscita occidentale? almeno usa

#10
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

ma sn dei crossover ?


? La serie OG non è cross over, la serie regolare lo è, questo in particolare è il sequel di SRW Lord of Elementals, uscito nel 94 su SNES, i personaggi di questo srw son poi apparsi in una decina di altri SRW

In effetti su Amiami sta a 8680 yen,anche un bello sconto...Però non c'è la foto ovviamente,ci si può fidare? XD



Si sono seri, non c'è la foto in quanto non hanno ancora reso disponibile l' immagine del cofanetto limited, c'è solo l' immagine della regular, ma amiami è un sito serissimo

#11
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

? La serie OG non è cross over, la serie regolare lo è, questo in particolare è il sequel di SRW Lord of Elementals, uscito nel 94 su SNES, i personaggi di questo srw son poi apparsi in una decina di altri SRW




Si sono seri, non c'è la foto in quanto non hanno ancora reso disponibile l' immagine del cofanetto limited, c'è solo l' immagine della regular, ma amiami è un sito serissimo


Mi hai convinto :D

Ho anche mandato una mail al tizio di SRW Genesis perchè non accettava iscrizioni,dice che solo per me farà un'eccezione :sese:

A questo punto chissà quando uscirà 2nd OG...DIrei quasi certamente come minimo il secondo trimestre del 2012.Di certo comunque non vedremo SRT per 3ds oppure vita il prossimo anno,essendoci poi ancora l'altro capitolo di Z2 per psp da rilasciare.Mi aspetterei per psp a questo punto un trattamento alla PS2

#12
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Mi hai convinto :D

Ho anche mandato una mail al tizio di SRW Genesis perchè non accettava iscrizioni,dice che solo per me farà un'eccezione :sese:

A questo punto chissà quando uscirà 2nd OG...DIrei quasi certamente come minimo il secondo trimestre del 2012.Di certo comunque non vedremo SRT per 3ds oppure vita il prossimo anno,essendoci poi ancora l'altro capitolo di Z2 per psp da rilasciare.Mi aspetterei per psp a questo punto un trattamento alla PS2


a Daba Myroad(Milord) ? eheh ho dovuto aspettare 2 anni prima di potermi iscrivere su quella Board, le iscrizioni le aprono per pochissimi giorni solo ogni volta che annunciano un nuovo SRW :D

#13
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

a Daba Myroad(Milord) ? eheh ho dovuto aspettare 2 anni prima di potermi iscrivere su quella Board, le iscrizioni le aprono per pochissimi giorni solo ogni volta che annunciano un nuovo SRW :D


Infatti l'avevo già adocchiato ma non mi faceva iscrivere XD

Adesso mi ha risposto appunto Daba Myroad dicendo di dargli al più presto una username...Vediamo se mi fa accedere o mi appende XD

#14
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
l hai trovato di buon umore allora.. di solito non fa mai iscrivere nessuno e anzi, se dici mezza cosa differente dal suo pensiero, ti minaccia di ban :D

#15
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

l hai trovato di buon umore allora.. di solito non fa mai iscrivere nessuno e anzi, se dici mezza cosa differente dal suo pensiero, ti minaccia di ban :D



Invece stranamente mi ha fatto accedere :angel:

Leggo molte cose interessanti,soprattutto sulle teorie riguardanti quella specie di Cybaster nero :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo