Vai al contenuto

Xbox 360 vs PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#31
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

io ti consiglio la 360!
e Guarda caso ne ho una slim 250 gb edizione limitata di halo da vendere con due pad + me1 + me2 + cod black ops + lost odissey + 2 cuffie + 1 kit caricabatterie per pad....il tutto in garanzia a 350 euro sonanti :asd:








:respect:

A me interesserebbe solo la console con un pad e gli accessori con cui la trovo nuova.
Me la faresti a 120€???
Come mai la vendi???
Ricordati che tra po a natale ci saranno nuove offerte :saluta:

#32
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Rossi però ti devi decidere altrimenti nel frattempo saranno uscite le nuove console.

Se vuoi un consiglio spassionato prenditi una Playstation 3, attualmente la 360 sembra defunta sul fronte esclusive. Tolto Gears of War 3, Forza Motorsport 4 e l'imminente Halo tutto il resto lo trovi anche sulla piattaforma Sony.

Ti avrei consigliato la 360 due anni fa senza pensarci due volte ma adesso che MS si è gettata nell'only Kinect non c'è abbastanza da attirare nuova utenza.

Per quanto riguarda i giochi in linea di massima ti posso dire una cosa.

Fino a fine 2010 nella maggior parte dei casi, te la butto lì, 70-80%, i giochi riuscivano meglio su 360 rispetto a PS3; da fine 2010 a tutto il 2011 di giochi ne ho visti e sinceramente ti posso dire che finalmente si sono messi in carreggiata sulla play3, dato che i giochi sono nel 90% dei casi sempre molto simili.

Poi ovviamente ci sono i casi rari in cui un gioco sia venuto comunque meglio su PS3 pur essendo più vecchiotto, tipo Final Fantasy 13, Oblivion e qualcun altro che non mi sovviene.

Anche Dragon Age graficamente è meglio su PS3 ma come framerate è un disastro, il che mi porta a preferire comunque la versione 360, peggiore dal punto di vista grafico ma più fluida.

Sto divagando: in ogni caso la Playstation 3 attualmente se la passa bene, è piena di esclusive ed è un ottimo lettore blu-ray. Non è vero che di lettori blu-ray se ne trovano a prezzi più bassi, ricordo che il lettore della play3 è anche 3D e il lettore 3D più scrauso in commercio costa 150 euro.


Quindi chiudi stò topic e domani vatti a comprare una Play3 :respect: nella migliore delle ipotesi per i giochi usciti dal 2006 al 2009 farai uno sforzo piccolo per farteli piacere in ogni caso, tanto nella maggior parte dei casi a meno di non confrontare contemporaneamente i prodotti sulle due console non ci farai nemmeno caso non sapendo la differenza :D e poi di vere e proprie castronerie, pur avendone viste abbastanza, direi di non averne viste poi così tante.

#33
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Vabbè ma tanto per la ps4 bisogna aspettare dopo il 2014,così si legge in rete.
Comunque anche io punto di + sulla ps3,ma voglio vedere cosa mi risponde l'utente.
Ciao

#34
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
doppio

Modificata da mau_pec, 28 October 2011 - 09:56 PM.


#35
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

sono praticamente uguali


Veramenete sui titoli che ha citato è in vantaggio 360... soprattutto su GTA u.u

Cmq secondo me l'acquisto migliore in questo momento è PS3. Titoli pressoché uguali, maggiori esclusive e presenza del blu ray disc.

#36
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Vabbè ma tanto per la ps4 bisogna aspettare dopo il 2014,così si legge in rete.
Comunque anche io punto di + sulla ps3,ma voglio vedere cosa mi risponde l'utente.


Per essere il più concreti e diretti possibili, se ami alla follia GT, e giocherai principalemnte solo a quello, prendi la PS3

se invece giocherai a molti multi (spesso migliori su 360, e in certi casi neppure di poco), e le altre esclusive della PS3 non ti interessano più di tanto, prendi una 360 slim con HDD, per i giochi di guida simulativi cè Forza 4, ti consiglio di provarlo,

Forza 4 è superiroe a GT5 in molti fattori, Forza 4 è un prodotto curattissimo e visivamente nella sua globalità più perfetto di GT5, quest'ultimo a molte cose fatte alla carlona, poco curate, diverse magagne tecniche, divrse piste da PS2 (prese da GT4), rallentamenti, scatti, tering, ecc.. molte delle auto disponibili, meno di un qurto e premium, mentre in Forza 4 le 500 auto sono generalmente fatte tutte bene.

Modificata da Iuki, 29 October 2011 - 01:08 AM.


#37
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Ho paura in un topic del genere. scappo.

Modificata da Dr. Manhattan, 29 October 2011 - 12:38 AM.


#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque GTA4 su ps3 aveva ombre molto migliori, senza dithering. per quello li reputo pari :sisi:

#39
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Si,io credo che usero sopratutto GTA4,GT5,COD e qualche altro shotter.
Ma i multy cosa sono???

#40
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
bon se vuoi GT5 per X360 non ci stà quindi hai già deciso :sisi:

COD e GTA4 sono leggermente meglio su X360 (soprattutto per il live che però si paga)...
Quindi la scelta è tua ma se uno dei tuoi 3 giochi preferiti è solo PS3 c'è poco da decidere....

#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

comunque GTA4 su ps3 aveva ombre molto migliori, senza dithering. per quello li reputo pari :sisi:

però su 360 era più fluido ed il multi funzionava meglio.

#42
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

L'unica esclusiva che mi fa andare verso la ps3 è GT5.
tutti gli altri giochi che voglio ci sono su entrambe.
Io mi sono iniziato a informare per xbox perche credevo costasse molto di meno.


GT5 è il migliore simulatore sul mercato anche molto meglio di FM4 quindi vai sul sicuro.

Oltretutto se prendi il 360 prendi una console principalmente morta dove le esclusive sono finite e i pochi giochi un uscita vanno solo sul Kinect.

La Ps3 sta sfornando esclusive devastanti vedi Unchy 3 che è il top delle avventure su console, e devono ancora uscie il capolavoro dio Ueda :rocker:

Considera che con la PS3 non pago l'online, hai il blueray ed è la console più venduta in europa, quindi fai un pò tu :rolle:

#43
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

COD e GTA4 sono leggermente di gran lunga meglio su X360




Fixed :D

#44
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Si,io credo che usero sopratutto GTA4,GT5,COD e qualche altro shotter.
Ma i multy cosa sono???


I multy, sono i giochi multipiattaforma, ovvero giochi che escono sia su 360 che su ps3, mentre le esclusive sono giochi che escono sulo su una piattaforma (tipo halo su 360 o GT5 su ps3)

GT5 è il migliore simulatore sul mercato anche molto meglio di FM4 quindi vai sul sicuro. questo è un tuo parere personalissimo, ma la maggior parte dei giocatori e dei recensori afferma esattamente il contrario

Oltretutto se prendi il 360 prendi una console principalmente morta dove le esclusive sono finite e i pochi giochi un uscita vanno solo sul Kinect. Vero non ci sono grosse esclusive all'orizzonte (che poi se deve arrivare al 2013 è probabile che qualcosina la annuncino ancora), ma se non si è giocato le esclusive passate ha moltissimo da recuperare

La Ps3 sta sfornando esclusive devastanti vedi Unchy 3 che è il top delle avventure su console, e devono ancora uscie il capolavoro dio Ueda :rocker:

Considera che con la PS3 non pago l'online, hai il blueray ed è la console più venduta in europa, quindi fai un pò tu :rolle: il ps network è gratis e si vede, non regge neanche lontanamente il confronto con xboxlive.


In sostanza, se ti piacciono giochi di guida e fps, la 360 secondo me è ancora avanti(sopratutto se per te è importante il multiplayer), per il resto è innegabile che ps3 oltre ad avere il BR abbia più esclusive all'orizzonte.

Modificata da Tessaiga™, 29 October 2011 - 12:13 PM.


#45
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ma come,per giocare in Multyplayer bisogna pagare sulla 360???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo