Vai al contenuto

Xbox 360 vs PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ps3 tutta la vita! Vuoi mettere le esclusive leggendarie: tutta la saga di God of War, tutti gli Uncharted, il rivoluzionario Heavy Rain. Poi è un ottimo lettore blu-ray e è già pronta per il 3D (nn se l'xbox è compatibile se è così ritiro). Senza contare i TROFEI (non i punti) che possono diventare un vera e propria droga.


sì è compatibile e pure da prima della ps3
ed i trofei sono praticamente identici agli obiettivi alla fine

#17
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

sì è compatibile e pure da prima della ps3
ed i trofei sono praticamente identici agli obiettivi alla fine

Anzi se non erro sono stati inseriti dopo per copiare gli achievement della M$

#18
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Se ti interessano le esclusive sony vai su PS3, altrimenti meglio 360 per i multi

ha HR non ha niente di rivoluzionario in quanto, il gioco precedente degli autori di HR, Fahrenheit uscito su PS2/Xbox/PC è praticamente la stessa cosa, anzi ha anche più parte giocata

Ecco la rivoluzione già avvenuta dei Quantic Dream, senza troppo clamore, in mabito multi



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anzi se non erro sono stati inseriti dopo per copiare gli achievement della M$


non erri, i primi giochi ps3 non li avevano e molti ancora non li hanno, per gli altri li hanno aggiunti tramite patch

#20
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064

Ps3 tutta la vita! Vuoi mettere le esclusive leggendarie: tutta la saga di God of War, tutti gli Uncharted, il rivoluzionario Heavy Rain. Poi è un ottimo lettore blu-ray e è già pronta per il 3D (nn se l'xbox è compatibile se è così ritiro). Senza contare i TROFEI (non i punti) che possono diventare un vera e propria droga.


Tranne il blu-ray e forse una potenza superiore dello 0.00001% tutto il resto:

- xbox ce l'ha (esclusive in quantità, 3d)
- é stato copiato da xbox (trofei, playstation network)
- spesso su xbox é pure meglio (multi)

#21
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Prendi la ps3 che ha il blueray. Per il resto identiche.

Ma come un'utente dice che con uncharded 3 c'è molta differenza.
Mi dispiace se vi faccio arrabbiare ma a me piace essere sicuro.

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ma come un'utente dice che con uncharded 3 c'è molta differenza.
Mi dispiace se vi faccio arrabbiare ma a me piace essere sicuro.

Uncharted 3 è forse il picco più alto raggiunto tecnicamente da un viodeogioco.
Ma dipende molto da che titoli ami.....
Tra i due ho preferito prendere Batman.

#23
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
L'unica esclusiva che mi fa andare verso la ps3 è GT5.
tutti gli altri giochi che voglio ci sono su entrambe.
Io mi sono iniziato a informare per xbox perche credevo costasse molto di meno.

#24
!ale!

!ale!
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275
Beh in effetti la 360 la trovi a qualcosa meno... Ti consiglio di vedere davvero le esclusive che ti interessano di più, per il resto( grafica, multi etc) la differenza non è così grande da influenzare la scelta ^_^

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

L'unica esclusiva che mi fa andare verso la ps3 è GT5.
tutti gli altri giochi che voglio ci sono su entrambe.
Io mi sono iniziato a informare per xbox perche credevo costasse molto di meno.

GT5 non è una perla rara. Imho è superiore Forza Motorsport 4.

#26
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Non l'ho provato,ma come fisica di guida trovo il 4 avanti anni luce su tutti,se anche il 5 è così sarà uno spasso.
La differenza di prezzo per ora tra ps e xbox e minima,per 20€ preferisco la ps3 che durera anche un'anno in + su per giù???

#27
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
io ti consiglio la 360!
e Guarda caso ne ho una slim 250 gb edizione limitata di halo da vendere con due pad + me1 + me2 + cod black ops + lost odissey + 2 cuffie + 1 kit caricabatterie per pad....il tutto in garanzia a 350 euro sonanti :asd:









:respect:

#28
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Comunque non è vero che GTA è uguale, già di suo non rende un granchè a meno di non avere un pc ma su Playstation 3 è praticamente inguardabile.

Al tempo mi sono fidato e l'ho preso per PS3, una cosa davvero mal digeribile, con colori impiastricciati al massimo. Su 360 è molto meglio.

Dissero che anche Red Dead Redemption fosse uguale. Anche lì meglio su 360, dove poi ho scoperto che su PS3 girava addirittura in Sub HD.

E parlo avendoli provati per entrambe le console. I COD non lo so perchè li ho giocati solo su 360. Mi sembra il Modern Warfare 2 l'ho giocato anche su PS3 ma era simile alla controparte se ricordo bene.

Se vuoi un gioco che sia riuscito meglio su PS3 (a livello di Rockstar) vai sicuro con L.A. Noire che è un pelino e forse più meglio su PS3 oltre ad avere il beneficio del disco singolo.

Ma se cerchi GTA o Red Dead Redemption evita come la peste le versioni PS3.

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Comunque non è vero che GTA è uguale, già di suo non rende un granchè a meno di non avere un pc ma su Playstation 3 è praticamente inguardabile.

Al tempo mi sono fidato e l'ho preso per PS3, una cosa davvero mal digeribile, con colori impiastricciati al massimo. Su 360 è molto meglio.

Dissero che anche Red Dead Redemption fosse uguale. Anche lì meglio su 360, dove poi ho scoperto che su PS3 girava addirittura in Sub HD.

E parlo avendoli provati per entrambe le console. I COD non lo so perchè li ho giocati solo su 360. Mi sembra il Modern Warfare 2 l'ho giocato anche su PS3 ma era simile alla controparte se ricordo bene.

Se vuoi un gioco che sia riuscito meglio su PS3 (a livello di Rockstar) vai sicuro con L.A. Noire che è un pelino e forse più meglio su PS3 oltre ad avere il beneficio del disco singolo.

Ma se cerchi GTA o Red Dead Redemption evita come la peste le versioni PS3.

Confermo di GTA su PS3...girava malissimo.
Stessa cosa per COD black ops.

#30
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Ma come è possibile che ci girano malissimo,è sempre una PS3????? :(
Non dovrebbero essere tutti simili i giochi sulle console???
Così mi fate venire molti dubbi,io adoro GT5 e per questo preferisco la ps3.
Io oltre a GT5 vorrei comprare proprio GTA4 e MW2.

Grazie per avermi suggerito L.A. Noire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo