Vai al contenuto

Come cambieresti... Grand Theft Auto IV?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Roby2000

Roby2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Un'ambientazione europea, mi sono stancato della solita Liberty City. Magari Londra, Madrid o anche in Italia, con qualche paesaggio di montagna e con un po' di natura ogni tanto.
Un personaggio più ironico e guardabile, non come CJ di San Andreas, tipo Nathan Drake di Uncharted.

Eliminare i personaggi che vengono con te che non fanno niente (e che criticano il mio stile di guida .-.) inoltre muoiono sempre e ti fanno ricominciare la missione.
Poi i membri delle gang non devono essere uguali fra loro, ma ognuno deve avere un aspetto diverso, così anche per i passanti identici fra di loro.

Ultima cosa: le auto reali, (Ferrari, BMW ecc.) e poter scegliere con che pistola sparare quando si è in auto.

Beh, comunque mi fido della Rockstar, spero che faccia un bel lavoro come al suo solito! :) :saltella:

#32
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1752
TUTTO XD
sinceramente è stato il primo gioco di tutta la mia vita a farmi sbadigliare davanti allo schermo :asd: una cosa inaccettabile per un videogioco, quindi la prima cosa da fare è di cercare di imitare meno la realta nelle piccolezze (riflessi del personaggio lentissimi, automobili che prima di arrivare ad una velocita decente devono percorrere una distanza minima di 15346854km....)
cose che sinceramente fanno annoiare e non poco, poi maggiore varietà, se ci si vuole divertire cosa si fa in GTAIV??si gioca a freccette!!!si bellissimo ahah che spasso incredibile....ehm no, rivoglio il mio carroarmato per fare una strage ed ammazzare milioni di poliziotti :asd:
e poi ultima cosa, i colori sono sempre spenti e tristi, magari è solo una cosa mia personale ma il colore piu risaltante nel gioco è il grigio, che rende tutta la citta "noiosa" quando invece è stata curata molto bene.
P.S. se faranno un GTAV a Londra dove piove sempre poi peggio ancora :asd:

#33
elpocho990

elpocho990
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
aggiungere mare e montagne e missioni li come in san andreas

#34
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149

Più ironia: non eccessivamente pesante, allo stile dr House contro foreman
Luoghi più suggestivi, un ritorno alle foreste di Gta SA, che davano un'atmosfera incredibile O.O
Personaggi più profondi e meno stereotipati (Brucie era pessimo, come Little Jacob d'altronde)
Easter Eggs di alto livello (SA ci è maestro)
Possibilità multiple di concludere una missione
Storia più profonda del 4
L'online è inutile
Come location vedrei bene il lato oscuro di Londra

Vedrei un pò anche come si sposa una scelta di fazione, le war gang mi ispiravano molto.
Inoltre la personalizzazione del personaggio non si sposa con il tipo di gioco che mi piacerebbe.

Piena fiducia a Rockstar Games

ma cosa? Little jacob era un grande cavolo, mi ha fatto ridere un sacco :asd: più profonda? e con più ironia? deciditi XD


Ho trovato little Jacob come il classico nero strafatto, non fa che far rimpiangere ryder - Storia più profonda del 4

#35
^DEVIL_

^DEVIL_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
ho amato giocato e finito tutti i GTA pubblicati...

tutti a modo loro sono stati belli...

ho trovato tutti i personaggi incontrati fantastici...

le storie affascinanti...

l'azione non ne parliamo nemmeno...

in questo nuovo GTA vorrei ...

-Pay & spray dove poter personalizzare la propria auto... ( cerchi, colore auto... etc...)
-Stazioni di benzina (nei GTA comparivano per rendere + realistico l'ambiente..) perche' non mettere il consumo di benzina? sai che bello fuggire dalla polizia con un auto a secco di carburante?? ;-)
-poter nuotare sott'acqua...(a san andreas si poteva fare....)
-ambiente piu' vario.. rivoglio i boschi, le montagnole,le campagne che vi erano a San andreas...
-voglio vedere di nuovo gang di quartiere...
-piu' varieta' di veicoli...(moto,auto,bici,motoscafi)
-piu' varieta' di armi...
-maggiore interazioni con gli ambienti.. ovvero piu' locali appartamenti negozi in cui entrare ed interagire...
-maggiore interazioni con persone.... ovvero poter parlare e compiere azioni con i passanti..
-poter salvare piu' veicoli.... ( in gta 4 sono troppo poche 2 auto per ogni casa di salvataggio)
-easter eggs a valanga!!!
-personalizzazione del personaggio...(capigliatura,tatuaggi,vestiti,accessori etc)
per ora mi vengono in mente queste... cosa ne pensate?

Modificata da ^DEVIL_, 27 October 2011 - 10:56 PM.


#36
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Che vuoi un SA in hd XD

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Orami brand vecchiotto.
Non mi è mai piaciuta molto la serie, ma quest'ultimo capitolo lo abbandonerei per sviluppare qualcosa di nuovo.

#38
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
Io vorrei queste cose:

- Missioni più varie con meno morti ammazzati perchè sono troppo irrealistiche.Quindi meno sparatorie.
- Più interazione con l'ambiente e con i pedoni.
- Città più vive, è un pugno nell'occhio vedere le strade più famose di new yok e ci passeggiano 3-4 pedoni -_-
- Sistema delle relazioni con amici che va ampliato e migliorato.
- Tanti sconosciuti che si incontrano casualmente che ti portano a missioni secondarie che si protaggono nel tempo della storia come succede in Red Dead Redmption.
- Grafica migliorata specialmente nei colori. E' talmente morto il 4 che mi fa arrossare gli occhi ogni volta che ci gioco. I colori fanno schifissimo.
- Basta New York

Modificata da sonic1, 28 October 2011 - 10:47 AM.


#39
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Io vorrei queste cose:

- Missioni più varie con meno morti ammazzati perchè sono troppo irrealistiche.Quindi meno sparatorie.
- Più interazione con l'ambiente e con i pedoni.
- Città più vive, è un pugno nell'occhio vedere le strade più famose di new yok e ci passeggiano 3-4 pedoni -_-

- Sistema delle relazioni con amici che va ampliato e migliorato.
- Tanti sconosciuti che si incontrano casualmente che ti portano a missioni secondarie che si protaggono nel tempo della storia come succede in Red Dead Redmption.
- Grafica migliorata specialmente nei colori. E' talmente morto il 4 che mi fa arrossare gli occhi ogni volta che ci gioco. I colori fanno schifissimo.
- Basta New York

Le frasi evidenziate le condivido pienamente.
Per la grafica, diciamo che sono abbastanza tranquillo.. il 4 era bruttino, ma era anche acerbo.. dopo RDR e L.A.noire e il futuro Max Pain son sicuro faranno qualcosa di molto bello per gli occhi :)

#40
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
fate un SA o Vice con HD e co-op.

sarebbe già molto , imho .

#41
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
un'altra cosa che detesto sono il susseguirsi degli eventi.Tipo in Red Dead Redemption finisco missione con pinco pallino, sulla mappa è gia disponibile la sua icona per farci una nuova missione per conto suo. Lo raggiungo e Maston gli fa: "Hey cosa ci fai ancora qui tu non dovevi andare via da el mexico settimane fa?" Cioè io 2 minuti fa ci ho fatto la missione con questo e quello parla di un lasso di tempo di settimane. E' una cosa odiosa dei giochi rockstar da risolvere assolutamente

#42
^DEVIL_

^DEVIL_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
dai che manca poco al trailerrr..non vedo l'ora! mi sembra una vita che aspetto sto GTA 5....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo