Vai al contenuto

Come cambieresti... Grand Theft Auto IV?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Come cambieresti... Grand Theft Auto IV?
In occasione dell'annuncio dell'atteso Gran Thef Auto V, Everyeye.it chiama a raccolta i fan della serie free-roaming di RockStar Games, e chiede loro "Come cambiereste Grand Theft Auto IV"? Insomma cosa vorreste che la software house implementasse nel prossimo capitolo della saga criminale? Location insolite? Una trama più corposa? Un personaggio più carismatico? Vorreste un GTA che punti sul realismo, o che adotti uno stile più scanzonato, con situazioni al limite del surreale?Inoltre cosa vorreste che fosse implementato per aumentare il divertimento sia nel comparto single player che nel multiplayer?Fateci sapere le vostre opinioni nel box qui sottostante o nel topic sul forum di Forumeye.
Mancano solo 7 giorni prima di scoprire cosa ha in serbo per noi RockStar Games con Grand Theft Auto 5!
Leggi la news completa: Come cambieresti... Grand Theft Auto IV?


#2
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
+ varietà delle location esplorabili
MOLTI + più interni esplorabili
+ personalizzazione
+ varietà nelle second quest

- raggamuffins
- rap
- "america e onore"

#3
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il sistema di salvataggio (si deve poter salvare quando si vuole non solo in certi posti)
L'inutile multiplayer online lo leverei. A che serve in gta?

#4
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Lo farei meno bimbominkia. Aspetta un momento: impossibile. Scusate.

Allora uhm... Più pistole, più macchine, etc.

#5
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
mm.. diciamo che a me il 4 era piaciuto.. però vabbè, dato che il v uscirà tra un po avrà sicuramente un comparto tecnico di altissimo livello (almeno come RDR).. quindi.. piacerebbe anche a me piu interni, piu realismo nelle situazioni con mini situazioni di vita reale, un sistema di salvataggio libero.

Per ubicazione e personaggio mi fido.. mi son sempre piaciuti tutti! Anche se un editor magari legato non tanto al viso ma a tatuaggi/pettinature/barba libero durante il gioco e non solo all'inizio non mi dispiacerebeb affatto!

Modificata da Sole., 26 October 2011 - 04:28 PM.


#6
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ambienti più vari. Liberty City è curatissima, ma la mancanza di qualche zona campagnola/deserica/montagnosa per me si è fatta sentire. Qualcosa alla San Andreas forse sarebbe troppo, però qualcosa di sicuro si può fare per spezzare la monotonia del paesaggio cittadino.

#7
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ambienti più vari. Liberty City è curatissima, ma la mancanza di qualche zona campagnola/deserica/montagnosa per me si è fatta sentire. Qualcosa alla San Andreas forse sarebbe troppo, però qualcosa di sicuro si può fare per spezzare la monotonia del paesaggio cittadino.

si bravo! anche secondo me.

#8
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Io aggiungerei un po' di interattività ambientale.

#9
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Gli aspetti che ho trovato positivi sono stati la trama, la caratterizzazione dei personaggi e la qualità di liberty city. E il lato tecnico generale di tutto il gioco (escludendo l'ottimizzazione per la versione pc XD)

Quello che cambierei: più difficoltà e più cose da fare (non è possibile che accetto le missioni per rubare le auto e tu mi dici esattamente dove andarle a prendere, che senso ha? e poi le missioni secondarie in IV sono relativamente poche e tutte riassumibili con un "vai da A a B e ogni tanto ammazza C")

Più varietà: Liberty City è favolosa, magnifica, pulsante di vita. Ma è solo cemento. Con pochi interni visitabili. Dopo un po' stufa. San Andreas da questo punto di vista era ottimo.

Da togliere gli amici che ti chiamano ogni 10 secondi per andare in giro a fare nulla, dato che consiste anche li di andarli a prendere e portarli in un determinato posto, non fare nulla e riportarli a casa.



Questo è tutto quello che mi viene in mente per adesso.

#10
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Io aggiungerei un po' di interattività ambientale.

Ma tipo?

#11
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

Ma tipo?

Tipo un po' di distruzione, se tiro una bomba rimane il buco non il terreno bruciacchiato. Lo stesso per gli edifici, si potrebbe fare come le verande di inFAMOUS 2.

Oppure incendi e cose così.

#12
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Lo vorrei esattamente come il san andreas. Ne più, me meno. Magari con un protagonista guardabile possibilmente..!!

#13
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 433
io toglierei l'online e mi piacerebbe poter creare il mio personaggio in stile saints row

#14
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Lo farei molto più personalizzabile, personaggio compreso (sopratutto lui)

#15
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
Più ironia: non eccessivamente pesante, allo stile dr House contro foreman
Luoghi più suggestivi, un ritorno alle foreste di Gta SA, che davano un'atmosfera incredibile O.O
Personaggi più profondi e meno stereotipati (Brucie era pessimo, come Little Jacob d'altronde)
Easter Eggs di alto livello (SA ci è maestro)
Possibilità multiple di concludere una missione
Storia più profonda del 4
L'online è inutile
Come location vedrei bene il lato oscuro di Londra

Vedrei un pò anche come si sposa una scelta di fazione, le war gang mi ispiravano molto.
Inoltre la personalizzazione del personaggio non si sposa con il tipo di gioco che mi piacerebbe.

Piena fiducia a Rockstar Games





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo