Vai al contenuto

Battlefield 3 - 360 vs PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Quanto non mi piace l'hud da mercatino di Natale di Bolzano ;<

Ma degli screen non grabbati dal tubo ci sono? Quell'immagine è fin troppo oscena.

#32
raiden07

raiden07
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
In sostanza meglio 360?

#33
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

cmq è un gioco basato sul multy il single dura 5 6 ore....

ho postato le img schifose cosnole ma me le han cancellate O.o o son stato io x sbaglio

Immagine inserita

dai non si possono prendere fermo immagine di video di youtube per fare un qualsiasi confronto @_@

#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

dai non si possono prendere fermo immagine di video di youtube per fare un qualsiasi confronto @_@


questo è il caso limite di natale XD

#35
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

questo è il caso limite di natale XD

forse è l'unica cosa che veramente mi fa cacare del gioco. è troppo bimbominchioso e antiestetico.

oh beh, amen.

#36
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
eva bhe lo si gioca afanatico dove uno sputo e crepi ma almeno nn hai l hub XD

#37
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

eva bhe lo si gioca afanatico dove uno sputo e crepi ma almeno nn hai l hub XD

A quello screen manca il "Toasty!" di mortal kombat e la sciura che ti offre un bicchiere di vin brulè. :sisi:

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Quindi e' vero o falso che con la versione PS3 anche con patch rimangono?

Io so solo che la versione pre-patch x360 aveva problemi di audio nelle missioni finali.
Non so dirti nulla della versione ps3, ne so dirti se i problemi di audio della versione x360 post patch sono spariti, perchè non ho avuto modo di verificare ancora.

#39
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
vabbè che la versione pc è superiore lo sappiamo tutti. si puo' sapere che differenze ci sono tra le versioni console? che a me st'informazione serve per capire quale comprare.

#40
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

Mi sembra ovvio anche a me che il gioco su PC darà il massimo, ma qui si parla delle versione console, e di coloro che non possono (o non vogliono) rifarsi un PC solo per giocare...
Le differenze sono nella prima pagina (textures meno definite o caricate con più ritardo su PS3, modelli poligonali dei personaggi più scarni sulla lontananza), e si parla di questi problemi "audio" e del tearing più frequente su PS3.

Per il resto sono identici, ma al netto delle differenze sembra che la versione di riferimento console sia quella 360. ;)


grazie mille! mi fa piacere che hanno appianato le differenze tra le due versioni. lo prendero' su xbox allora visto che pereferisco il suo pad per giocare agli fps.
sai anche per caso quanto spazio occupa l'installazione del gioco con il pacchetto texture su xbox?

#41
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469


credo sia obbligatoria l'installazione, altrimenti è abbastanza inguardabile.

#42
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340
Ragazzi io ho visto la beta su il PC di un mio amico che è ultra bombato come pc drx11 ec... credetemi era un altro pianeta ono rimasto di cacca (parlo della beta è ) anche se sicuramente su pc lo si può portare molto di più al limite, se uno a un computer mega potente :)

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq è un gioco basato sul multy il single dura 5 6 ore....

ho postato le img schifose cosnole ma me le han cancellate O.o o son stato io x sbaglio

Immagine inserita


sei stato te, c'è scritto"modificato da Starlink1" ;)

#44
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683



credo sia obbligatoria l'installazione, altrimenti è abbastanza inguardabile.

oddio... cioè credevo ci fosse differenza ma così no... :mellow:

#45
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Il punto è, invece, che il mercato dei videogiochi è delle console, perchè esse permettono, da sempre, di giocare in modo immediato senza dover avviare il sistema, caricare il sistema operativo, aggiornare i drivers e chi più ne ha più ne metta.
E' anche vero che le console di questa gen hanno assimilato dai pc il sistema degli upgrade software, che permette loro di essere aggiornate, il ché è un bene, ma esse rimangono comunque infinitamente più rapide come accesso diretto ai videogiochi di quanto possa fare un qualsiasi pc.
Al mondo fotte sega che se un pc è mega pompato può far girare giochi tecnicamente impressionanti, interessa solo all'elite di nerds che stanno dietro a queste cose in modo maniacale. Al mondo interessa solo avere una console che permetta loro di poter giocare in modo semplice ed immediato.
Il mercato dei vodeogiochi è sempre più in mano alle console e ormai l'hanno capito anche i muri.

Modificata da neapolis100, 26 October 2011 - 01:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo