#38
Inviato 26 October 2011 - 11:36 AM
Io so solo che la versione pre-patch x360 aveva problemi di audio nelle missioni finali.Quindi e' vero o falso che con la versione PS3 anche con patch rimangono?
Non so dirti nulla della versione ps3, ne so dirti se i problemi di audio della versione x360 post patch sono spariti, perchè non ho avuto modo di verificare ancora.
#40
Inviato 26 October 2011 - 12:15 PM
Mi sembra ovvio anche a me che il gioco su PC darà il massimo, ma qui si parla delle versione console, e di coloro che non possono (o non vogliono) rifarsi un PC solo per giocare...
Le differenze sono nella prima pagina (textures meno definite o caricate con più ritardo su PS3, modelli poligonali dei personaggi più scarni sulla lontananza), e si parla di questi problemi "audio" e del tearing più frequente su PS3.
Per il resto sono identici, ma al netto delle differenze sembra che la versione di riferimento console sia quella 360.
grazie mille! mi fa piacere che hanno appianato le differenze tra le due versioni. lo prendero' su xbox allora visto che pereferisco il suo pad per giocare agli fps.
sai anche per caso quanto spazio occupa l'installazione del gioco con il pacchetto texture su xbox?
#42
Inviato 26 October 2011 - 12:39 PM
Ragazzi io ho visto la beta su il PC di un mio amico che è ultra bombato come pc drx11 ec... credetemi era un altro pianeta ono rimasto di cacca (parlo della beta è ) anche se sicuramente su pc lo si può portare molto di più al limite, se uno a un computer mega potente
#45
Inviato 26 October 2011 - 01:26 PM
E' anche vero che le console di questa gen hanno assimilato dai pc il sistema degli upgrade software, che permette loro di essere aggiornate, il ché è un bene, ma esse rimangono comunque infinitamente più rapide come accesso diretto ai videogiochi di quanto possa fare un qualsiasi pc.
Al mondo fotte sega che se un pc è mega pompato può far girare giochi tecnicamente impressionanti, interessa solo all'elite di nerds che stanno dietro a queste cose in modo maniacale. Al mondo interessa solo avere una console che permetta loro di poter giocare in modo semplice ed immediato.
Il mercato dei vodeogiochi è sempre più in mano alle console e ormai l'hanno capito anche i muri.
Modificata da neapolis100, 26 October 2011 - 01:28 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi