Vai al contenuto

Battlefield 3 - 360 vs PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#16
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

LOL



sicuro sicuro sicuro? :asd:

oh.. e menomale che ho scritto senza fermo immagini e parlando di quel video comparativo... mettere immagini enormi della sola versione pc cosa mi dovrebbe far capire?

#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
la versione pc smaciulla quella console anche dal lato gameplay. 64 persone da una parte e 24 dall altra è come se da una parte si va in Vietnam a far guerra e dall altra si va nel campetto a giocare a paintball :goodboy:

Modificata da starlink1, 26 October 2011 - 09:47 AM.


#18
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Tipo che c'è un abisso? :asd:

Ovviamente il paragone lo si fa con il gioco settato al max e in full hd. Poi quelle immagini sono esagerate a 2560x1440 con uno sli, ma a 1080p si gioca da Dio anche con una singola 560ti (e con quei dettagli).

Seriamente, se volete discutere 1000 pagine su quale delle due versione povere è la migliore non c'è problema, ma dire che la differenza è minima...

#19
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

la versione pc smaciulla quella console anche dal lato gameplay. 64 persone da una parte e 24 dall altra è come se da una parte si va in Vietnam a far guerra e dall altra si va nel campetto a giocare a paintball :goodboy:

ma parli del single o del multy?

#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Tipo che c'è un abisso? :asd:

Ovviamente il paragone lo si fa con il gioco settato al max e in full hd. Poi quelle immagini sono esagerate a 2560x1440 con uno sli, ma a 1080p si gioca da Dio anche con una singola 560ti (e con quei dettagli).

Seriamente, se volete discutere 1000 pagine su quale delle due versione povere è la migliore non c'è problema, ma dire che la differenza è minima...

PARLO DEL VIDEO POSTATO

Modificata da Sole., 26 October 2011 - 09:52 AM.


#21
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

ma parli del single o del multy?


multy ovviamente... che è la parte principale del gioco. In multy su console si sta in 24 su pc in 64... Ovviamente ci sono molti piu mezzi su pc e le mappe dovrebbero essere piu grandi. Solo questo fa si che la versione pc owni la console. Poi ovviamente anche graficamente siamo su 2 gen diverse...

#22
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

PARLO DEL VIDEO POSTATO

Purtroppo i video paragoni di GT sono la fiera del ridicolo ;)
Altri screen:

http://www.pcgamer.c...rate-us-launch/

#23
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Tipo che c'è un abisso? :asd:

Ovviamente il paragone lo si fa con il gioco settato al max e in full hd. Poi quelle immagini sono esagerate a 2560x1440 con uno sli, ma a 1080p si gioca da Dio anche con una singola 560ti (e con quei dettagli).

Seriamente, se volete discutere 1000 pagine su quale delle due versione povere è la migliore non c'è problema, ma dire che la differenza è minima...

Ma soprattutto, mi posteresti per cortesia delle immagini come quelle che hai messo prima, ma delle versioni ps3 e 360?

#24
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ma soprattutto, mi posteresti per cortesia delle immagini come quelle che hai messo prima, ma delle versioni ps3 e 360?

Ah non ne ho idea di dove prenderle, non mi interessa la versione povera.

#25
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

multy ovviamente... che è la parte principale del gioco. In multy su console si sta in 24 su pc in 64... Ovviamente ci sono molti piu mezzi su pc e le mappe dovrebbero essere piu grandi. Solo questo fa si che la versione pc owni la console. Poi ovviamente anche graficamente siamo su 2 gen diverse...

A me non interessa tanto il multy, nelle versioni single qual è la differenza (grafica a parte)?

#26
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ah non ne ho idea di dove prenderle, non mi interessa la versione povera.

ahaahahaha quindi metti le super foto solo della versione pc... capisco. e.. come faccio a vedere un paragone vero e non ridicolo come quelli che dici presi in rete?

Modificata da Sole., 26 October 2011 - 10:00 AM.


#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
mi avete cancellato le img cagose? -.-

#28
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

A me non interessa tanto il multy, nelle versioni single qual è la differenza (grafica a parte)?

Se non ti interessa il multi non acquistarlo. La campagna dura nulla e il gioco si basa su quello.

ahaahahaha quindi metti le super foto solo della versione pc... capisco.

Mmmmh non mi conosci, le console le ho tutte quindi non sono un becero fanboy, ma seriamente perché dovrei acquistare un fps di questo tipo per giocarci col pad, in sub hd con meno giocatori online e un dettaglio infinitamente più basso? Non mi sono interessato della versione console, se posti gli screen ne discutiamo (per quanto ci sia da discutere :asd:) ma io non ho idea di dove recuperarli.

#29
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
cmq è un gioco basato sul multy il single dura 5 6 ore....

ho postato le img schifose cosnole ma me le han cancellate O.o o son stato io x sbaglio

Immagine inserita

Modificata da starlink1, 26 October 2011 - 10:05 AM.


#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Se non ti interessa il multi non acquistarlo. La campagna dura nulla e il gioco si basa su quello.


Mmmmh non mi conosci, le console le ho tutte quindi non sono un becero fanboy, ma seriamente perché dovrei acquistare un fps di questo tipo per giocarci col pad, in sub hd con meno giocatori online e un dettaglio infinitamente più basso? Non mi sono interessato della versione console, se posti gli screen ne discutiamo (per quanto ci sia da discutere :asd:) ma io non ho idea di dove recuperarli.

Per l'acquisto.. allora, adoro giocare in single. Proprio in generale mi piace di piu. Ma è vero, nn credo di comprarlo, mi limito a noleggiarlo.

Per il resto, non metto in dubbio il fatto che tu abbia tutte le console. E' solo che tutti dicono che c'è un abisso, ma vengono solo postate immagini della versione PC. Che , credimi, ci credo che sia superiore, ma vorrei, tramite immagini belle ad alta risoluzione, vedere le differenze. Una volta che postano un video comparativo, dico che li, non mi sembra ci sia questo "abisso". tutto qui.
Mettere immagini enormi della sola versione pc non mi aiuta di certo a capire (e un po fanboy fa..)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo