Vai al contenuto

Frenchcore e Hardcore, da dove cominciare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Chiedo a qualche esperto di indicarmi qualche artista, giusto i migliori eh, per la roba di nicchia il tempo lo troverò :D E magari spiegarmi brevemente le differenze...... XD

#2
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
lascia perdere l'hardcore e' morta grazie al cielo, sono rimasti proprio solo gli sfigati e qualche evento, io sono stato di recente al florida, ci sono solo bimbiminkia odiosi. Recuperati gli always hardcore fino al volume 10, poi gli altri puoi pure buttarli.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

lascia perdere l'hardcore e' morta grazie al cielo, sono rimasti proprio solo gli sfigati e qualche evento, io sono stato di recente al florida, ci sono solo bimbiminkia odiosi. Recuperati gli always hardcore fino al volume 10, poi gli altri puoi pure buttarli.

bè diciamo che mi voglio fare una cultura musicale ecco :) Quindi voglio esplorare vari stili. Grazie della segnalazione ;)

#4
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
per quanto riguarda gli autori be sono sempre i soliti, stunnedguys, claudio lancini e quando me ne vengono in mentre altri te li segnalo

#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
un mio desiderio segreto è quello di partecipare ad una piramide del number one

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Spoiler

Modificata da autechre, 25 October 2011 - 08:43 PM.


#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973


è semplice happy hardcore ma il progetto che stava dietro va molto oltre

comunque, per rimanere in tema con il topic, va più che bene

Modificata da autechre, 04 November 2011 - 05:37 PM.


#7
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
non mi piace proprio come genere, comunque a molti miei amici piace quindi ti giro qualche artista che mi hanno fatto sentire:





queste due sono passabili che almeno hanno un po' di melodico, in generale comunque detesto la scena e la chiusura mentale dei fedelissimi del genere. la trovo una musica senza cultura al giorno d'oggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo