Vai al contenuto

Batman Arkham City: 4,6 milioni di copie vendute nella prima settimana

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Si ma esistono sempre i seguiti dei VG di successo, che male c'è se son ben fatti e addirittura se son più belli? Non capisco. e' questione soggettiva di giocare da molto tempo forse, perchè all'epoca dei sequel dei resident evil e onimusha questi problemi non se li faceva nessuno.

#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Si ma esistono sempre i seguiti dei VG di successo, che male c'è se son ben fatti e addirittura se son più belli? Non capisco. e' questione soggettiva di giocare da molto tempo forse, perchè all'epoca dei sequel dei resident evil e onimusha questi problemi non se li faceva nessuno.

anche io penso sia cosi'. Ormai piu' che il videogioco e' l'idea nuova (che non per forza deve essere di gameplay) che esso propone ad attirarmi. Un seguito, anche se propone degli spunti ottimi e' destinato inevitabilmente a smorzare quello spunto creativo originale presente nel primo episodio di una saga.

Quando ti rivedo ti tiro il collo :megalol:.

che ho fatto di male? :(

#33
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

anche io penso sia cosi'. Ormai piu' che il videogioco e' l'idea nuova (che non per forza deve essere di gameplay) che esso propone ad attirarmi. Un seguito, anche se propone degli spunti ottimi e' destinato inevitabilmente a smorzare quello spunto creativo originale presente nel primo episodio di una saga.


che ho fatto di male? :(

Mi hai spoetizzato il gioco. La prossima volta nella metro ti ci butto :megalol:.

#34
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Odio profondamente i film di Tim Burton su Batman...

Mi piaccciono molto quelli di Christopher Nolan...

Mi sono perso Asylum, per cui vi chiedo: il gioco a quali film si ispira?

#35
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Beh essendo che Batman è protagonista di fumetti, novel, cartoni, film e telefilm da più di 70 anni, chiedere se è ispirato alle opere di Burton o di Nolan è abbastanza assurda come cosa. :D

Modificata da Chemical Manu, 27 October 2011 - 09:03 PM.


#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Odio profondamente i film di Tim Burton su Batman...

Mi piaccciono molto quelli di Christopher Nolan...

Mi sono perso Asylum, per cui vi chiedo: il gioco a quali film si ispira?

nessuno dei due, diciamo che ha un design tutto suo

#37
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Odio profondamente i film di Tim Burton su Batman...

Mi piaccciono molto quelli di Christopher Nolan...

Mi sono perso Asylum, per cui vi chiedo: il gioco a quali film si ispira?


ERESIA! Se mi parli dei capitoli di Shumacher, ti appoggio, ma i 2 Batman di Burton sono nell'Olimpo cinematografico.

Cmq non si ispira a nessuno dei due, anche se le tinte gotiche sono quelle da cui ha preso maggiormente ispirazione Burton.

#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

ERESIA! Se mi parli dei capitoli di Shumacher, ti appoggio, ma i 2 Batman di Burton sono nell'Olimpo cinematografico.

Cmq non si ispira a nessuno dei due, anche se le tinte gotiche sono quelle da cui ha preso maggiormente ispirazione Burton.

se vuoi una parere personale io trovo che i capitoli di Nolan siano parecchie spanne sopra quelle del Batman di Tim Burton, per altro film quelli di Burton che invecchiano molto male nel corso degli anni

#39
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Quoto, per quanto io ami il Tim Burton dei tempi d'oro, i suoi Batman sono invecchiati malissimo... :(

Long Live to Nolan

#40
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Si merita ogni singola copia venduta. Un ottimo gioco, capolavoro. E a me dei super-eroi interessa poco o niente ;)

#41
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Una marea di pubblicità ovunque,IL supereroe per eccellenza,seguito di un capolavoro pluripremiato...c'è da stupirsi se la rocksteady stà facendo i milioni?:pff:

#42
sephiroth97

sephiroth97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Vorrei che faccessero un altro sequel.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo