Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5 annunciato!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
ubo85

ubo85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Ragazzi ma come fate a dire "non mi ha entusiasmato la notizia o "non lo prendo neppure se me lo tirano dietro"... Si ok i gusti son gusti, però è pur sempre GTA!!!...
Lo stesso gioco che ci ha sempre fatto correre nei negozi per l'acquisto al D1.
E non importa se il quarto capitolo è stato per alcuni (non per me) un mezzo passo falso...
E' GTA!!!... Una seconda chance la si da sempre... E Rockstar è maestra nell'arte dei videogiochi!
Io credo che per quello che CI ha sempre dato questa serie, vada rispettata e attesa con impazienza!

#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ragazzi ma come fate a dire "non mi ha entusiasmato la notizia o "non lo prendo neppure se me lo tirano dietro"... Si ok i gusti son gusti, però è pur sempre GTA!!!...
Lo stesso gioco che ci ha sempre fatto correre nei negozi per l'acquisto al D1.
E non importa se il quarto capitolo è stato per alcuni (non per me) un mezzo passo falso...
E' GTA!!!... Una seconda chance la si da sempre... E Rockstar è maestra nell'arte dei videogiochi!
Io credo che per quello che CI ha sempre dato questa serie, vada rispettata e attesa con impazienza!

ma che vuol dire?perchè si chiama GTA mica lo si compra per forza?se è simile 4° scaffale per me.

#33
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
sarà che ormai il free-romaning/open world è diventato il pane quotidiano dei giochi ma la notizia non mi ha scalfito.... il 4 poi non mi fece impazzire, imho questo capitolo avrà bisogno di grosse rivoluzioni per spiccare :goodboy:

#34
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
chissà che facciano un personaggio decente non come Niko Bellic....quelli delle espansioni andavano bene

Modificata da Aegis, 25 October 2011 - 01:14 PM.


#35
Gabryox

Gabryox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Io settimane fa avevo letto un rumor che confermava l'uscita del gioco nelle future console... E' confermato che questo sia per x360 & ps3? (Mi sembra ovvio dato l'annucio, ma sapete com'è...)

PS: Ho letto che la località sarà un ''paesaggio esotico''.

#36
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Io settimane fa avevo letto un rumor che confermava l'uscita del gioco nelle future console... E' confermato che questo sia per x360 & ps3? (Mi sembra ovvio dato l'annucio, ma sapete com'è...)

PS: Ho letto che la località sarà un ''paesaggio esotico''.

Brasile?

#37
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
Lo prendo solo se lo fanno a Napoli...

Voglio prendere un sacco di questioni con i falchi :sisi:

#38
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
dopo quella paranoia del 4 capitolo non so se acquistare questo sopratutto se simile al 4.

#39
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
CHE FI GA TA!!! Con l'esperienza tireranno fuori un mini capolavoro per me (mi era piaciuto anche il 4).

Per l'ambientazione, spero che rimanga negli usa.

#40
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
per me si ritorna a vice city quella v non è un cinque ma bensi una v se no non avrebbe senso scrivere five,quindi V che significa vice city e scritta five che sta ovviamente per 5,gta 5 a vice city

#41
ubo85

ubo85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Bella pensata!! Ci può stare come ragionamento!

#42
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Godo come un riccio!!! :rocker:

#43
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
100% è Vice City ! Si capisce anche dallo stile della V e dell'ambaradam vario....! Sperando poi che su pc non facciano la cagata del IV.... No porting alla carlona thx...

Nel multi spero che ci siano ancora le corse con le macchine e le moto XD erano troppo divertenti....

#44
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

solo io e te il resto vogliono essere dei gangsta nigga da 4 soldi.


"Ehi ci sarei anche io!" :sisi:

Immagine inserita

#45
ubo85

ubo85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Può essere anche che si faccia ritorno a Vice City con l'ultimo capitolo di questa generazione... Per poi esplodere con un mastodontico GTA S.Andreas sulle nuove console!!... Se fosse così non mi potrei lamentare per niente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo