Vai al contenuto

The Dark Knight Rises vs The Avengerschi vincerà ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

Sondaggio: guerra tra supereroi (46 utenti che hanno votato)

quale film andrai a vedere ?

  1. Votato the dark knight rises (13 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  2. the avengers (2 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  3. Votato entrambi (30 voti [65.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 65.22%

  4. nessuno dei due (1 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

chi vincerà al botteghino ?

  1. Votato the dark knight (33 voti [71.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 71.74%

  2. Votato the avengers (13 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

quale tra i due film rischia di diventare un possibile delusione ?

  1. the dark knight (10 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  2. Votato the avengers (23 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. entrambi (7 voti [15.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.22%

  4. nessuno dei due (6 voti [13.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Li vedrò entrambi, ma temo una delusione da parte degli avengers... troppa carne al fuoco.

Batman invece... beh, imho sarà un capolavoro e vincerà al botteghino, o almeno è quello che spero :respect:

#32
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Beh, considerando che The Dark Knight è un capolavoro è più a rischio delusione il nuovo Batman, che se non sarà al livello del predecessore potrebbe senza dubbio deludere.

Da The Avengers invece penso che nessuno si aspetti nulla di più del solito filmetto Marvel, quindi al massimo può stupire in positivo se vien fuori un film sopra la media.


Ovviamente su quale dei due film abbia più potenziale non c'è manco da discutere, stiam sempre parlando del grande Batman con regia di Nolan contro il solito gruppo di pagliacci colorati Marvel. :pff:

#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
alla luce delle nuove indiscrezioni sulla trama di TDKR prevedo tempi duri per i "vendicatori"

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Beh, considerando che The Dark Knight è un capolavoro è più a rischio delusione il nuovo Batman, che se non sarà al livello del predecessore potrebbe senza dubbio deludere.

Da The Avengers invece penso che nessuno si aspetti nulla di più del solito filmetto Marvel, quindi al massimo può stupire in positivo se vien fuori un film sopra la media.


Ovviamente su quale dei due film abbia più potenziale non c'è manco da discutere, stiam sempre parlando del grande Batman con regia di Nolan contro il solito gruppo di pagliacci colorati Marvel. :pff:

:applauso: :applauso: :megalol:
ma anfratti QUOTAZZO

#35
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Non ti quoto per nulla.....la dc(o Vertigo) ha sempre tirato fuori dei capolavori(da ADULTI) che la marvel si sogna!!è solo che sono meno portati per fare queste ammucchiate puccettose di supereroi!


Secondo me vi sbagliate entrambi: contano di più gli autori di fumetti che in personaggi in sè: il Superman di Morrison è mille volte meglio di quello di Jurgens... ma il personaggio è lo stesso.

Comunque, per restare in topic, immagino che Avengers sarà un bel film d'azione, il sogno che si avvera per un appassionato di fumetti Marvel.
Per TDKR nutro delle aspettative in più, però, dato che si tratta del capitolo finale di una trilogia che, almeno finora, è stata capace di unire il pop corn movie con un'opera decisamente autoriale.

#36
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Chiaramente TDKR rischia di deludere di più perchè deve dimostrarsi al livello di TDK, mentre quello degli Avengers sarà il solito filmetto d' azione, carino ma nulla di più. Di sicuro non delude, dato che le aspettative sono già basse

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Chiaramente TDKR rischia di deludere di più perchè deve dimostrarsi al livello di TDK, mentre quello degli Avengers sarà il solito filmetto d' azione, carino ma nulla di più. Di sicuro non delude, dato che le aspettative sono già basse

IMHO non ci sono delle aspettative poi così basse. Insomma, Iron Man è un signor film, così come Capitan America e Thor. Secondo me comunque quello che rischia di più resta sempre the avengers, perché potenzialmente potrebbe essere una figata, letteralmente, ma anche una schifosa accozzaglia di personaggi...

#38
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

IMHO non ci sono delle aspettative poi così basse. Insomma, Iron Man è un signor film, così come Capitan America e Thor. Secondo me comunque quello che rischia di più resta sempre the avengers, perché potenzialmente potrebbe essere una figata, letteralmente, ma anche una schifosa accozzaglia di personaggi...

Nel mio caso, le aspettative sono basse eccome. Cap America non lo sopporto, ed il film di Thor non mi è piaciuto molto, per non parlare di Hulk...Io mi aspetto più un accozzaglia

#39
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Nel mio caso, le aspettative sono basse eccome. Cap America non lo sopporto, ed il film di Thor non mi è piaciuto molto, per non parlare di Hulk...Io mi aspetto più un accozzaglia

Eh infatti il rischio è alto però dai, spero in qualcosa di buono. Anche perché a livello visivo credo non deluderanno, il film di Thor sotto quel punto di vista mi è piaciuto molto :sisi: Sotto il profilo puramente narrativo... magari qualcosa IN PIU' XD

#40
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
uppo :D

#41
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Meno male che mi ero persa sto topic....sarei morta di crepacuore a leggere tutte queste cattiverie sul bimbo di Whedon....oh beh anche se il film è già uscito faccio ancora in tempo :doson: villani :doson:

#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

uppo :D

miserabile :angel:
vedremo quanto farà The Dark Knight Rises. Sono sicuro che le emozioni che proverò saranno come quelle provate in quest'Europeo tifando la nazionale Italiana, me lo sento :will2:

#43
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

miserabile :angel:
vedremo quanto farà The Dark Knight Rises. Sono sicuro che le emozioni che proverò saranno come quelle provate in quest'Europeo tifando la nazionale Italiana, me lo sento :will2:




:pff:

#44
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

miserabile :angel:
vedremo quanto farà The Dark Knight Rises. Sono sicuro che le emozioni che proverò saranno come quelle provate in quest'Europeo tifando la nazionale Italiana, me lo sento :will2:


Secondo me sei un pò pessimista. In fondo TDKR è ''l'epica conclusione'' della saga di Nolan su Batman.
TDKR farà almeno un ottimo risultato, considerando anche il bonus ''capitolo finale''.

Devo dire che prima di vedere The Avengers avrei puntato molto su TDKR. L'impresa di Whedon però ha fatto ''saltare il banco''; è stato proprio straordinario.

#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Si ma secondo me dopo aver visto TDKR diremo: ci aspettavamo un gran film , ma non un CAPOLAVORO come questo :sisi:
No scherzi a parte (non scherzavo io comunque) secondo me difficilmente lo raggiungerà al box office




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo