Vai al contenuto

Domanda URGENTE su Amazon e accredito dei soldi in seguito alla cancellazione di un ordine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

vabbč non me ne frega nulla di quando arriva la versione ordinata da theHut, perō amazon si deve movere!!

ora siamo curiosi; che ci dici, te lo hanno spedito?

#17
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340
adesso si amazon
thehut ancora no

#18
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

:megalol:

The Hut sembra che spedisca dal Madagascar (solo un riferimento di distanza eh....).
Secoli per arrivare un prodotto.
Ti arriva veramente nel 2012....

No no, spediscono dall'Inghilterra ma usano il bradipo viaggiatore.

#19
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340
cmq stando a quanto descritto nel tracking, il gioco č stato spedito ieri, non si spiega perō perchč č entrato in dispatched solo oggi
Latest Event: Ridgmont Bedfordshire
Order has been handed over to the carrier and is in transit - 24 October 2011 17:22:19

#20
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340
ma il tracking di amazon qnt ci mette ad aggiornarsi? Perchč l'ultimo stato risale al 24 ottobre? :doson:
Se non mi arriva domani mi incacchioooooooo

#21
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
abbi pazienza. ABBBI PAZIENZA

#22
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

ma il tracking di amazon qnt ci mette ad aggiornarsi? Perchč l'ultimo stato risale al 24 ottobre? :doson:
Se non mi arriva domani mi incacchioooooooo

entro dopodomani ti arriva sicuro. Il tracking si aggiorna quando il pacco arriva in italia.

#23
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340

abbi pazienza. ABBBI PAZIENZA

dove si compra? in quanto tempo arriva? arriva prima questa o batman? :doson:

#24
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
lol. Comunque di solito amazon č precisa, ho acquistato molte cose da loro ma solo una volta ho avuto un ritardo, quindi č probabile che ti arrivi per quando č segnato. Abbi fiducia e pazienza, sarai premiato. Pensa che io lo vorrei ma non ho i soldi :asd:

#25
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340
26 Oct 2011 04:17:00 PM Francolino di Carpiano IT Departure Scan

Immagine inserita

#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340
il gioco di amazon č arrivato ieri, thehut ce l'ha ancora in awaiting dispatch

non comprerō MAI pių da loro, almeno che non facciano qualche offerta esclusiva (come nel caso di batman)
Tanto bene o male i prezzi dall'uk sono sempre gli stessi, tantovale andare su amazon che č la soluzione pių veloce!

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

il gioco di amazon č arrivato ieri, thehut ce l'ha ancora in awaiting dispatch

non comprerō MAI pių da loro, almeno che non facciano qualche offerta esclusiva (come nel caso di batman)
Tanto bene o male i prezzi dall'uk sono sempre gli stessi, tantovale andare su amazon che č la soluzione pių veloce!

Io ho preso da loro Saw 2....sono 14 giorni dal dispatch ed ancora deve arrivare.
Mi sono fatto fregare un'altra volta per risparmiare 3 euro........
Mannaggia a me e quando ho riaperto quel sito!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo