Vai al contenuto

Battlefield 3: immagini comparative PC, Xbox 360 con e senza istallazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
senza texture è orribile ora rimane solo 1 domanda le texture hd influiranno sul frame rate?

#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
a sto punto perchè non l'hanno fatto anche per wii? :asd: ..

#18
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

peccato leggere commnenti tanto intelligenti e costruttivi ma tornando in tema, ho notato anche una differente mole poligonale...strano...che c'entra con le texture? mi riferisco al braccio.


Il punto è che le texture in qualche modo vanno gestite. Se le installi, hai molto più "spazio" per fare i calcoli sui poligoni. se non le installi, lo spazio devi dividerlo a metà. Quindi tagli qualcosa da una parte e qualcosa dall'altra. Anche i Pioli della cappelliera spariscono;)

Si PS3 l'installazione è obbligatoria, come sosteneva qualcuno, ma la versione, per quel che ho visto, è leggermente più pulita e meglio ottimizzata rispetto a quella 360. L'unico problema (che il 360 NON HA) è che quando passi i checkpoint il titolo o scatta o addirittura si blocca per un secondo.

#19
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
anche con le texture hd, c'è una gran bella differenza...

#20
Bestdriver91

Bestdriver91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618

lollllllllllllllllllCioè ma che hanno combinato ahah...Chi non ha l'hd se lo deve giocare in versione shit .Menomale che ho il pc :asd: .

Vabbè dai ormai chi non ha l'hdd sulla xbox...la slim 250 Gb si trova nuova a 199 euro. Che poi comunque si parla di una installazione da 1,5 Gb, mica i 6-7 Gb classici che servono ad installare un gioco intero.
Su ps3 i giochi vanno installati tutti e qui ci si lamenta per 1,5 Gb...che coerenza:goodboy:

#21
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

>Su ps3 i giochi vanno installati tutti


sei sicuro ? non mi pare proprio.

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Senza le texture è veramente qualcosa di osceno...mi sembra la play 2


Non mi offendere PS2 :asd:

#23
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

peccato leggere commnenti tanto intelligenti e costruttivi ma tornando in tema, ho notato anche una differente mole poligonale...strano...che c'entra con le texture? mi riferisco al braccio.


Il punto è che le texture in qualche modo vanno gestite. Se le installi, hai molto più "spazio" per fare i calcoli sui poligoni. se non le installi, lo spazio devi dividerlo a metà. Quindi tagli qualcosa da una parte e qualcosa dall'altra. Anche i Pioli della cappelliera spariscono;)

Si PS3 l'installazione è obbligatoria, come sosteneva qualcuno, ma la versione, per quel che ho visto, è leggermente più pulita e meglio ottimizzata rispetto a quella 360. L'unico problema (che il 360 NON HA) è che quando passi i checkpoint il titolo o scatta o addirittura si blocca per un secondo.


ok, grazie

#24
IlDemiurgo

IlDemiurgo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Ho letto certi commenti che c'è da mettersi le mani nei capelli...Comunque per quanto mi riguarda, non noto nessuna differenza tra la versione PC e la versione XFLOP aparte una possibile differenza nella illuminazione della scena. Poi per notare una differenza nelle texture qual'ora ve ne sia si dovrebbe avere tra le mani immagini di qualità superiore. Queste sono immagini di dimensioni mediocri e compresse tra l'altro...

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

lollllllllllllllllllCioè ma che hanno combinato ahah...Chi non ha l'hd se lo deve giocare in versione shit .Menomale che ho il pc :asd: .

Vabbè dai ormai chi non ha l'hdd sulla xbox...la slim 250 Gb si trova nuova a 199 euro. Che poi comunque si parla di una installazione da 1,5 Gb, mica i 6-7 Gb classici che servono ad installare un gioco intero.Su ps3 i giochi vanno installati tutti e qui ci si lamenta per 1,5 Gb...che coerenza:goodboy:


Non vanno installati tutti su PS3, ma il problema su 360 si pone perchè esistono versioni della console senza HDD o con HDD piccoli, tutto qui...

#26
Darsyan

Darsyan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
PC > console con texture hd, basta solo vedere la differenza del dettaglio dei pantaloni...
non menziono nemmeno la foto senza texture hd perchè potrei compararla a GTA San Andreas...

#27
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
è ottima la versione per xbox360 con le texture in hd ovviamente, mi aspettavo di peggio, invece hanno fatto un bel lavoro.
Perfetta invece sarà la versione pc, è qui che dimostra di essere avanti su tutti e su qualsiasi gioco uscito fin'ora. Graficamente su pc nn avrà rivali nemmeno a fine di questa gen.

#28
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
ammazza un abisso tra pc e 360 anche con installazione..certo io che ho speso 600 euro per potenziare il pc e non so nemmeno se ce la farà a far girare battlefield mi rode comunque un pò quindi da un certo punto di vista è meglio giocarlo su console,divertendosi lo stesso e fregandosene della perfezione grafica XD

#29
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Imho sarà una delusione

#30
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
I FPS mi hanno rotto le palle
BASTA fate qualche PLATFORM che c'e ne sono pochi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo