Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 3: il trailer di lancio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
sul fatto che mow è una cacca son daccordo anche io :gad2: ma qui stiam parlando di battlefield e cod... che c'azzecca mow? :gad2:
ma soprattutto che c'azzecca il tuo discorso sulle uscite? :fg:

Modificata da cmv, 22 October 2011 - 08:18 PM.


#17
Tekken88

Tekken88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
basta vedere il filamto , ma che ti ha assunto l'activision per raspare a chi critica il loro giochino?

#18
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Spettacolare come sempre!!!

:rocker: :rocker: :rocker: :rocker: :rocker:

Dai che tra poco esce!!!

#19
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti

niente di nuovo già visto grafica,animazioni ecc.... XD

qualcuno te l'ha chiesto x caso??? poi 6 il primo a comprarlo come tutti quelli come te che nella vita sono solo capaci di criticare...:incul:

#20
kruger_7

kruger_7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

basta vedere il filamto , ma che ti ha assunto l'activision per raspare a chi critica il loro giochino?


Ok, filmato visto. Ora? Che ti devo dire? Abbasso CoD, forza Battlefield?

Adesso che l'ho visto sono ancora più convinto che sarà un buon gioco.

#21
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti
mah...secondo voi criticoni, perchè si kiama modern warfare 3? perche è un seguito dei precedenti se volevano fare qualcosa dii nuovo sarebbe stato differente!!!

#22
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
è l'ennesimo add on o se vi piace di più, dlc da 60 euri...

#23
kruger_7

kruger_7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

è l'ennesimo add on o se vi piace di più, dlc da 60 euri...


Sulla base di cosa lo dovrebbe essere? E' il successore di MW2, quindi, in quanto tale, DEVE essere almeno in parte uguale, o riprendere parte di esso. Se fosse un gioco che stravolgesse completamente il gameplay, la storia che c'è alla base della serie e tutto il resto, non si dovrebbe chiamare MW3. Prendo come esempi gli ultimi "3" usciti, come Killzone3 e Resistance3. Non ho nessuno dei 2 giochi, ma ho visto abbastanza bene come sono fatti. Mi pare che anche questi titoli hanno ripreso fedelmente il gameplay, la grafica, la storia, il "feeling" con il gioco tipico delle 2 serie. Ed entrambe le "trilogie" sono state più che ottime. MW3 farà la stessa cosa, con la differenza che la serie CoD ha avuto "leggermente" (in tono ironico, eh) più successo rispetto a qualunque serie FPS concorrente.

#24
Gegge34

Gegge34
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ma perchè i fanboy di Battlefield vengono a scrivere porcherie nelle news di CoD mentre quelli di Call Of Duty non lo fanno??
Se non vi piace il gioco non giocateci. Non vedo il motivo di creare casini con giocatori che non condividono i vostri stessi gusti..
Poi la scusa della grafica è penosa, un gioco si valuta prima nel gameplay e poi nella grafica. Su console un gioco frenetico come COD risulterebbe ingiocabile con il Frostbite e i suoi 30 FPS.

#25
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti

è l'ennesimo add on o se vi piace di più, dlc da 60 euri...

Sulla base di cosa lo dovrebbe essere? E' il successore di MW2, quindi, in quanto tale, DEVE essere almeno in parte uguale, o riprendere parte di esso. Se fosse un gioco che stravolgesse completamente il gameplay, la storia che c'è alla base della serie e tutto il resto, non si dovrebbe chiamare MW3. Prendo come esempi gli ultimi "3" usciti, come Killzone3 e Resistance3. Non ho nessuno dei 2 giochi, ma ho visto abbastanza bene come sono fatti. Mi pare che anche questi titoli hanno ripreso fedelmente il gameplay, la grafica, la storia, il "feeling" con il gioco tipico delle 2 serie. Ed entrambe le "trilogie" sono state più che ottime. MW3 farà la stessa cosa, con la differenza che la serie CoD ha avuto "leggermente" (in tono ironico, eh) più successo rispetto a qualunque serie FPS concorrente.


ooohhh finalmente 1 itelligente

#26
Asimov-X

Asimov-X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
@ Gegge34

E pensare che basterebbe aggiungere "Secondo me" a inizio di ogni frase per evitare inutili discussioni.
"Secondo me" vi stressate per niente. :federica:

#27
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
EH BEH, Allora c'hanno la scusa no? I seguiti devono essere uguali ai precedenti HAHAHAHAAA! Tuttapposto allora. Poi la gente che mette il gameplay di cod davanti a quello di bf é ancora meglio! Sono incomparabili! Diciamo solo che su bf non puoi camperare come un facocero e fare "360" in aria con fucile da cecchino...

#28
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
evitiamo insulti .

come al solito le news su cod sono sempre le + commentate ..poi quelle di b3 ha le palle di fieno.


cmq visto che sono stato definito stupido e che lavoro alla activision.. evito di dire altro,perchè tanto è inutile

#29
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
@kruger: i cod puoi chiamarli come vuoi, ogni cod che esce è una mera aggiuna di mappe in ambientazioni differenti.

@gegge: non ho mai paragonato i titoli per la grafica, ma solo per il "mero" gampay.

forse nessuno viene a criticare nei topic di battlefied, perchè c'è ben poco da criticare...fatto salvo la beta uscita quest'anno.

in bocca al lupo coddari :saluta:

#30
kruger_7

kruger_7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

EH BEH, Allora c'hanno la scusa no? I seguiti devono essere uguali ai precedenti HAHAHAHAAA! Tuttapposto allora. Poi la gente che mette il gameplay di cod davanti a quello di bf é ancora meglio! Sono incomparabili! Diciamo solo che su bf non puoi camperare come un facocero e fare "360" in aria con fucile da cecchino...


Su BF non puoi camperare? Ah, Ah, Ah!! Altro che camper, ci sono quelli che ti aspettano direttamente al respawn. E poi, che avrebbe questo gameplay di BF di tanto speciale? Il gioco di squadra? Quando giochi con gente che nemmeno ti caga e in mappe che per attraversarle ci metti una settimana? Prima che incontri un alleato è terminata la partita. Oppure sono le modalità il bello del gameplay di MW3? 4 ingiocabili + 1 deathmatch copiato dallo stile CoD? Ma fammi il piacere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo