Vai al contenuto

Cyborg 009 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24394
Cyborg 009 - RECENSIONE (Fumetto)
Cyborg 009 si è da poco concluso e Animeye era là!
Ora, a parte la genesi del manga, va detto che il successo in Italia è davvero trainato dall'anime. Sostanzialmente abbiamo degli acquirenti maturi, visto che i più giovani difficilmente si sono avvicinati a quest'opera tramite tv.Opera che ha il fascino di una storia non centrata unicamente sul protagonista, che possiede puntate non fini a se stesse -come invece parecchi cartoni dell'epoca- e la cui vera scintilla, quella che ha entusiasmato non pochi ragazzi di qualche decennio fa, si può riconoscere già nella prima puntata.Se da un lato c'è la curiosità per strani personaggi che vengono dal nulla e piombono nel mezzo dell'azione, è propio il nemico del primo ciclo che è davvero scoppiettante. Cyborg che combattono contro giganti non sono cose all'ordine del giorno! Per ritrovare un effetto simile dobbiamo passare dai cartoni ai videogame con esperienze come Shadow of the Colossus e la serie di Monster Hunter.
Leggi l'articolo completo: Cyborg 009 - RECENSIONE (Fumetto)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
confermo il il film in 3d

#3
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un classico Cyborg 009 (sia manga che anime), è impossibile per chi è stato bambino negli anni 80 non ricordare con nostalgia i protagonisti dell'opera di Ishinomori.
Grazie alla J pop che continua con la sua opera di stampare classici dei manga anni 80. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo