Vai al contenuto

Assassin's Creed, il film si farà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Assassin's Creed, il film si farà
Già a maggio Ubisoft aveva annunciato di voler produrre dei lungometraggi sui suoi brand videoludici più famosi. Dopo il risultato non esaltante del film di Prince of Persia, e l'annuncio della serie animata dei Raving Rabbids per Nickelodeon, era la volta dell'annuncio dei progetti riguardanti Assassin's Creed, Splinter Cell e Ghost Recon. Ora arriva l'ufficialità per quanto riguarda le avventure di Ezio Auditore e 'colleghi', dopo il riuscito esperimento dei corti in animazione Ascendance ed Embers, e soprattutto il mediometraggio dal vivo del 2009 Lineage. (continua dopo il salto)
Leggi la news completa: Assassin's Creed, il film si farà


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
..non so se essere felice o triste..

#3
Darsyan

Darsyan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
più che triste, preoccupato XD

#4
AlexN

AlexN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

..non so se essere felice o triste..


Decisamente triste.


#5
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Sono felicissimo però al tempo stesso ho molta paura. Per ora di film che sono usciti e si sono basati su libri, videogiochi e fumetti, che erano molto fedeli agli originali ne ho visti pochi: Sin city... mmmh direi Watchmen (escludendo però la fine), il SDA, alcuni dei film di Harry Potter, altri non me ne vengono in mente.

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
speriamo bene... comunque a me prince of Persia non e dispiaciuto

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

speriamo bene... comunque a me prince of Persia non e dispiaciuto


prince of persia è davvero un bel film.. semplice..e credo che in un certo senso lo spirito del gioco sia rimasto inalterato

#8
LockHeart

LockHeart
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Staremo a vedere... Spero facciano uno spin off e nn che cerchino di riprendere le storie dei game se no rischiano di aglomerare il tutto in 2 ore di film e verrebbe fuori una caxxata...

#9
Spawn Of Possession

Spawn Of Possession
  • Stallone da culo dice ciao.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1245
Speriamo bene.....

#10
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Sono felicissimo però al tempo stesso ho molta paura. Per ora di film che sono usciti e si sono basati su libri, videogiochi e fumetti, che erano molto fedeli agli originali ne ho visti pochi: Sin city... mmmh direi Watchmen (escludendo però la fine), il SDA, alcuni dei film di Harry Potter, altri non me ne vengono in mente.

Max Payne

#11
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Sono felicissimo però al tempo stesso ho molta paura. Per ora di film che sono usciti e si sono basati su libri, videogiochi e fumetti, che erano molto fedeli agli originali ne ho visti pochi: Sin city... mmmh direi Watchmen (escludendo però la fine), il SDA, alcuni dei film di Harry Potter, altri non me ne vengono in mente.

Silent hill, pur non essendo un capolavoro, è comunque molto valido!

prince of persia è davvero un bel film.. semplice..e credo che in un certo senso lo spirito del gioco sia rimasto inalterato

Boh a me è piaciuto, sopratutto perchè è stato riprodotto abbastanza bene...
ha mantenuto lo stesso stile, ambientazioni e caratterizzazioni del personaggio sia maschile che femminile...

è per questo che sono felicissimo per questo film, ma purtroppo sono convinto che sarà un flop, perchè imho è troppo difficile da riprodurre questo film...

Modificata da GiuSevMan, 20 October 2011 - 06:21 PM.


#12
Remanuele

Remanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185
Lineage non era per niente male!

#13
Skull360

Skull360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Se fanno un film con la stessa cura del Lineage uscirà un bellissimo film... non resta che incrociare le dita, speriamo...

#14
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
A me i film di PoP e di Silent Hill sono piaciuti molto, erano abbastanza fedeli alla loro controparte videoludica, e anche i primi Resident Evil non erano male. Da grande appassionato di videogames e di cinema sono molto curioso di vedere un film dedicato ad una delle serie che apprezzo maggiormente. Mi piacerebbe molto che il protagonista fosse Altair, ormai di Ezio si conosce praticamente tutto.

#15
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
a morte uwe boll e guai se ci prova, e dire che si potrebbe cominciare anche solo da ezio siccome riunisce anche l'uno nella trama chissa chi sciegliono per ezio , ma soprattutto spero scelgano un buon regista e non i soliti mediocri che stropicciano la trama va bene anche quello di lineage ma non fate come cn hitman che e tutto menzionato niente di chiaro e se fanno buone inquadrature e un riepilogo in 2 ore anche se io spero in 3 o 4 o altrimenti fare prima il film del primo assassin creed poi man mano degli altri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo