Vai al contenuto

Matrimonio a Parigi (2011) [rece: 6]di Claudio Risi con Anna Maria Barbera, Massimo Boldi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
Sottoscrivo.
Non sempre è necessario fare/vedere/provare le cose per sapere come sono.

Soprattutto alla luce di un prodotto che viene pedissequamente riproposto, DICHIARATAMENTE uguale a se stesso, a partire dalla locandina, gli attori, il target al quale punta e i trailer.

La riproposizione è LA CHIAVE, L'ESSENZA del prodotto stesso.

Se non ci fossero culi al vento, tette ogni 2 minuti, battutacce di carattere popolare, il comico di moda al momento, la stellina televisiva del momento e una valanga di stereotipi.. il prodotto NON SAREBBE LO STESSO, e la stessa gente NON andrebbe a guardarlo.

Il prodotto E' lo stesso.

Secondo alcuni crismi, dovrebbe prendere come voto un bel 2, considerando lo stesso peso che si da al terzo capitolo di un gioco che non rinnova, non aggiorna, non propone altro se la stessa identica cosa, capitolo dopo capitolo.

#32
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Secondo alcuni crismi, dovrebbe prendere come voto un bel 2, considerando lo stesso peso che si da al terzo capitolo di un gioco che non rinnova, non aggiorna, non propone altro se la stessa identica cosa, capitolo dopo capitolo.


;)

Esatto! Ci sono meccaniche oggettive, che trascendono il genere, il tipo di prodotto e tanti altri fattori. Qualsiasi cosa tu sia, film, libro o gioco, se riproponi le solite (e brutte in questo caso) cose, devi venir "punito".

#33
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Darth Revan scusa ma il 6.5 dove lo vedi?

uno 0,5 indotto dalle allucinazioni credo. 1 esame e due prove di laboratorio in 4 giorni

sto distrutto




#34
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
una sufficienza indifendibile. e poi sei e mezzo a sorrentino.. ma io non ho idea...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo