Vai al contenuto

Electronic Arts: FIFA 12 batte PES 2012 25 a 1 nelle vendite della prima settimana in UK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
Konami paga moltissimo i deludenti episodi 2008,2009 e in parte 2010.
Il 2011 era un buon prodotto.
il 2012 e' ottimo. Ovviamente ha qualche difetto (del resto nemmeno fifa e' perfetto) soprattutto nel look in movimento ma pad alla mano il gameplay (a patto di usare 0 o 1 tacca massimo di "aiuti") e' stellare.
I portieri secondo me vanno migliorati ancora un pochino ma c'e' da dire che io coi miei amici spesso uso le squadrette deboli e nessun portiere ha valori stratosferici, ci sta che facciano qualche cappella :D

Modificata da Ranma, 21 October 2011 - 09:23 AM.


#62
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36722

Konami paga moltissimo i deludenti episodi 2008,2009 e in parte 2010.
Il 2011 era un buon prodotto.
il 2012 e' ottimo. Ovviamente ha qualche difetto (del resto nemmeno fifa e' perfetto) soprattutto nel look in movimento ma pad alla mano il gameplay (a patto di usare 0 o 1 tacca massimo di "aiuti") e' stellare.
I portieri secondo me vanno migliorati ancora un pochino ma c'e' da dire che io coi miei amici spesso uso le squadrette deboli e nessun portiere ha valori stratosferici, ci sta che facciano qualche cappella :D

si, l'unica vera pecca da migliorare urgentemente con patch, è il comportamento dei portieri.

#63
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

si, l'unica vera pecca da migliorare urgentemente con patch, è il comportamento dei portieri.


piu' che altro nelle uscite in diagonale e quelle sui lanci lunghi (quando arrivano in anticipo al limite dell'area). Il resto e' accettabile.

Modificata da Ranma, 21 October 2011 - 10:47 AM.


#64
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16909
Ho comprato Fifa12, peccato che non sono riuscito a giocare online... O_O Devo iscrivermi per forza ad Arena per giocare online?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo