Vai al contenuto

Electronic Arts: FIFA 12 batte PES 2012 25 a 1 nelle vendite della prima settimana in UK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Sforbiciata da metà campo? Ma che gioco hai giocato? Gioco almeno 2 ore al giorno a pes 2012 dal day one, non ne ho vista 1... Nè a favore nè contro.
Quanto all'aggiornamento delle rose, 15 giorni dall'uscita è per farlo in parallelo con l'uscita uk di pes...
L'online non ha problemi, zero lag.
Sinceramente, hai giocato a pes 2012? Da come parli no, ti basi sul sentito dire, sui luoghi comuni, sulle frasi fatte.
Ora è la moda di fifa, ok ma se non conoscete a fondo pes 2012 è inutile esprimersi.
Quanto ai voti molti sono prezzolati da ea, suvvia...

Hai detto quello che pensavo anche io. :applauso:
Non si deve essere prevenuti: è un grave errore!!
Se fosse stato per le simpatie mi sarei perso un sacco di gioconi.

Modificata da gugu, 19 October 2011 - 07:15 PM.


#32
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Indubbiamente fifa avrà dei meriti ma pes è troppo troppo sottovalutato. La gente parla parla ma all'attivo ci ha speso piu' di 2 minuti?
Io devo ancora approndire alcune modalità... E' immenso.

#33
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Ai tempi di ps2 PES era molto meglio di FIFA ma ora credo che siccome vende poco gli sviluppatori si danno poco da fare: quest'anno ha vinto FIFA ma l'anno scorso erano quasi pari

Modificata da bart_il_boss, 19 October 2011 - 07:29 PM.


#34
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Comunque io preferisco FIFA

#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Rispondo in generale, senza quotare nessuno, probabilmente non mi sono spiegato bene, io passo da pes a fifa, io ho buttato 60 euro, dopo 2 giorni e lo giuro non di più il gioco già non mi convinceva più, con pes st'anno ci sò ricascato di nuovo, l'anno scorso ero passato da pes 2011 a fifa 11 e quest'anno ci sò ricascato per l'ultima volta, ho cercato anche di convincermi che pes fosse meglio o comunque che quest'anno potevo averlo per tutto l'anno ma non è stato così, dopo poco più di una settimana l'ho portato indietro, me l'hanno valutato solo 25 euro e dunque per prendere fifa c'ho anche rimesso economicamente, lo sbaglio l'ho fatto e rifatto ma quest'anno è davvero la parola fine su pes e sulla konami... dire fifa è la moda, scusate ma non ha senso, se c'è qualcuno anche se in minoranza che gioca a pes e siete convinti che è il migliore buon per voi o meglio mi dispiace per voi ma alla fine sti cavoli, quando vendeva più pes non era una moda allora è? Ma si la gente è matta, non ha di meglio da fare che passare da pes a fifa, scusate ma questi sono ragionamenti non oggettivi per non dire altro... io non parlavo nemmeno di numeri ma anche quelli vorranno dire qualcosa, si o no? Non si parla d'Italia ma di tutto il mondo, lo dicono gli stessi giocatori reali che in fifa si gioca il calcio vero... la storia delle rose per favore non fate finta di niente almeno voi fan di pes, fatevi rispettare altrimenti vi sta bene così, tutti gli anni dopo un mesetto avrete il gioco per cominciarci a giocare sul serio con gente che si spremo per far uscire F.O. che sistemano il più possibile un gioco incompleto sempre e comunque in tutto, per l'online non ho parlato di lag ma di velocità, forse mi sono spiegato male, flipper nel senso che è veloce, sembra di giocare a +2, le sforbiciate ci sono, sia in attacco che in difesa se poi ad alcuni non capitano meglio per voi ma ci sono e lo dicono anche i fan di pes... io ho sentito gente dire pes quest'anno fa schifo ma è sempre meglio di fifa, ma che ragionamenti sono? Mhà, questo è essere ottusi e non voler evolversi restando indietro in questo campo... poi quello che ho scritto su alcuni difetti di pes è solo una piccola parte, solo alcuni esempi, nemmeno il 5% delle assurdità in tutti i fattori di pes... io ripeto che fifa è il calcio poi i gusti sono gusti, a me di sponsorizzà fifa non me ne rientra proprio niente e non voglio convince nessuno, voglio solo esprimere la mia idea e non sentirmi dire che mi baso sul sentito dire, questo proprio no... qui chiudo perchè non ho assolutamente voglia di litigare con nessuno e nemmeno di andare alle lunghe con discussioni del tipo "meglio fifa "no, meglio pes" lascio parlare i numeri e i fatti, sono talmente convinto e tranquillo su quello che dico che il paragone a mio avviso proprio non c'è poi ripeto definitivamente che ognuno è giusto (e ci mancherebbe) che la pensa come vuole... tutto qui... punto!

#36
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

io passo da pes a fifa, io ho buttato 60 euro, dopo 2 giorni


Possiamo tranquillamente fermarci quì.

#37
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Possiamo tranquillamente fermarci quì.

Appunto, io mi sarei fermato li ma ci tenevo a spiegare bene, non per altro ma solo perchè prima di parlare bisogna sapere i fatti soprattutto se una persona non si conosce...

#38
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
In 2 giorni non puoi valutare niente. Puoi avere solo una prova superficiale. Pes o meglio un gioco di calcio in generale, richiede tempo, dedizione, costanza. Non è uncharted che in 2 giorni ha visto già quasi tutto in single player.

#39
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

In 2 giorni non puoi valutare niente. Puoi avere solo una prova superficiale. Pes o meglio un gioco di calcio in generale, richiede tempo, dedizione, costanza. Non è uncharted che in 2 giorni ha visto già quasi tutto in single player.

Ehm forse hai letto male, non fare come i giornalisti che trasformano gli articoli ti prego, fa il serio dai, ho detto che dopo 2 giorni non mi convinceva più dopo che l'ho comprato essendo convinto dell'acquisto, l'ho dato indietro dopo poco più di una settimana prima che fosse troppo tardi e dopo aver giocato anche alla demo, vuoi dire che pes è meglio? Ripeto, dillo ma non venire a trasformare quello che dico visto che non corrisponde alla realtà e visto che posso giudicare il tutto essendo passato da uno all'altro, più ci giocavo a pes e meno mi piaceva, dovrebbe essere il contrario no? Sapessi quanto ci ho giocato per convincermi che fosse il contrario ma non è stato così e di tutto ciò alla fine ne sono ben felice perchè ora e definitivamente giocherò al vero calcio... se poi avete i complessi voi fateveli passare, io vi ho detto la mia esperienza che poi coincide con quella di altri nemerosi ex fan di pes più o meno... io ripeto che il confronto nemmeno lo faccio più, offenderei quasi fifa e invece non voglio visto che dopo anni grazie prima a fifa 11 e poi a fifa 12 ho riscoperto la gioia e l'emozione di rigiocare a videogame di calcio... l'ultimo pes è il 6 dopo c'è stato il declino più totale, c'è chi se n'è accorto subito e da fifa 08 (l'inizio della svolta) è passato al capitolo ea, chi se n'è accorto un pò dopo e chi non se accorge e probabilmente non se accorgerà mai ma per me parlano fatti e numeri, e l'essere obiettivi che purtroppo vedo che è davvero difficile... più che ripete alla fine che i gusti son gusti non posso davvero fa...

Modificata da Cloud™, 19 October 2011 - 08:47 PM.


#40
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho detto che dopo 2 giorni non mi convinceva più dopo che l'ho comprato


Ecco. Non cambia la sostanza.

#41
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ecco. Non cambia la sostanza.

Infatti non cambia la sostanza di tutto quello che ho scritto, è inutile continuare credo, se hai complessi e continui a quotarmi una frase di tutti i concetti che ho scritto il problema è il tuo... mi dispiace per te...

#42
Nero™

Nero™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 174
Quoto Cloud al 110%, nulla d'aggiungere... parlano i fatti... tutto il resto è noia...

#43
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti non cambia la sostanza di tutto quello che ho scritto, è inutile continuare credo, se hai complessi e continui a quotarmi una frase di tutti i concetti che ho scritto il problema è il tuo... mi dispiace per te...


Io manco l'ho letto quello che hai scritto. Che senso ha? Per me non c'è da rispondere a chi mi dice che il gioco l'ha provato solo 2 giorni... E' inutile.
Puoi scrivere altri papiri. Non li leggo. L'hai detto tu stesso, 2 giorni...

#44
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Io manco l'ho letto quello che hai scritto. Che senso ha? Per me non c'è da rispondere a chi mi dice che il gioco l'ha provato solo 2 giorni... E' inutile.
Puoi scrivere altri papiri. Non li leggo. L'hai detto tu stesso, 2 giorni...

Come immaginavo, ahahah, scusa ma mi fai ridere, dai ti sei risposto da solo, non hai risposta in effetti, ti sei chiuso da solo, non sò quanti anni hai e non voglio saperlo visto che tutto ciò che dici non ha un briciolo di senso e fai finta pure di non capire, ma io che ancora ti rispondo, leggi e trasforma quello che vuoi come ti pare, come ti fa comodo, resta con le tue convinzioni e i tuoi complessi e nega meno l'evidenza... su su cresci bello, cresci...

#45
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Basta, torniamo in tema...

Modificata da Cloud™, 19 October 2011 - 09:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo