Vai al contenuto

Electronic Arts: FIFA 12 batte PES 2012 25 a 1 nelle vendite della prima settimana in UK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Electronic Arts: FIFA 12 batte PES 2012 25 a 1 nelle vendite della prima settimana in UK
In occasione dello showcase invernale europeo tenutosi ieri a Londra, Electronic Arts ha affermato che FIFA 12 ha battuto PES 2012 25 a 1 nelle vendite della prima settimana nle Regno Unito. A fare questa dichiarazione è stato il vice-presidente di EA Europa Keith Ramsdale:
"FIFA 12 è uscito solo da un paio di settimane sul mercato, e abbiamo battuto tutti i record di pre-ordine e vendita. E quando si parla della sfida PES vs FIFA, solo cinque anni fa, PES era il vincitore nel Regno Unito. Nel primo fine settimana di vendite, FIFA 12 ha invece battuto PES 12 di 25 lunghezze."
FIFA 12 è stato lanciato nel Regno Unito a fine Settembre, e nella prima settimana è stato acquistato da 3,2 milioni di giocatori.
PES 2012, uscito in Inghilterra lo scorso venerdì, ha debuttato nella top 5 della classifica di vendita software UK.
Leggi la news completa: Electronic Arts: FIFA 12 batte PES 2012 25 a 1 nelle vendite della prima settimana in UK


#2
lamagalak

lamagalak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200
Si forse in Italia PES può ancora farcela...e ho detto tutto!

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Ma è giusto cosi, ma che chiudessero tutto quelli della konami con pes. Ogni anno dicono di migliorare, questa volta forse l'hanno anche fatto ma fifa và sempre avanti, c'è un abisso ed è giusto che le vendite vadano cosi.

#4
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

Ma è giusto cosi, ma che chiudessero tutto quelli della konami con pes. Ogni anno dicono di migliorare, questa volta forse l'hanno anche fatto ma fifa và sempre avanti, c'è un abisso ed è giusto che le vendite vadano cosi.

Quoto ogni singola parola

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ma è giusto cosi, ma che chiudessero tutto quelli della konami con pes. Ogni anno dicono di migliorare, questa volta forse l'hanno anche fatto ma fifa và sempre avanti, c'è un abisso ed è giusto che le vendite vadano cosi.

li hai giocati entrambi? Chi ha giocato Pes dice perfettamente l'opposto....
Non sono così sicuro della superiorità schiacciante di Fifa quest'anno...

#6
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Oramai a PES ci giocano soltanto gli affezionati... Che ovviament enon han provato fifa :asd:


Io dopo aver provato la demo di fifa ho deciso di prendere pes :asd:

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

li hai giocati entrambi? Chi ha giocato Pes dice perfettamente l'opposto....
Non sono così sicuro della superiorità schiacciante di Fifa quest'anno...


Si li ho giocati entrambi, posso dirti che la differenza che c'era l'altr'anno forse non è cosi evidente come quest'anno ma credimi, Fifa è il calcio. Pes è sicuramente migliorato ma dopo un pò che li giochi entrambi ti rendi proprio conto della differenza tra i 2 titoli.

Te lo dice uno che ha sempre giocato a pes e che ha sempre odiato Fifa.

Modificata da Cloud™, 19 October 2011 - 01:35 PM.


#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Si li ho giocati entrambi, posso dirti che la differenza che c'era l'altr'anno forse non è cosi evidente come quest'anno ma credimi, Fifa è il calcio. Pes è sicuramente migliorato ma dopo un pò che li giochi entrambi ti rendi proprio conto della differenza tra i 2 titoli.

Te lo dice uno che ha sempre giocato a pes e che ha sempre odiato Fifa.

io non sono tanto d'accordo. Fifa mi sembra (come tutti gli anni) sopravvalutato, Pes sottovalutato.
La realtà è che sono due titoli di calcio con pregi e difetti, ma imho non è così facile trovare il vincitore. ;)

#9
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

io non sono tanto d'accordo. Fifa mi sembra (come tutti gli anni) sopravvalutato, Pes sottovalutato.
La realtà è che sono due titoli di calcio con pregi e difetti, ma imho non è così facile trovare il vincitore. ;)


assolutamente d'accordo.
per esempio nel comparto dell'IA pes ha la meglio di diverse lunghezze...

#10
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Allora vuoi vederti una partita di calcio molto simile alla realtà? scegli Fifa. Vuoi vedere robot che fanno azioni spettacolari e corrono su binari? Scegli Pes. Non ci vuole neanche provarlo, si vede già da un qualsiasi video a 3 km di distanza che PES sembra ancora un gioco da Ps2... E sono stato anche leggero.

#11
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934

Allora vuoi vederti una partita di calcio molto simile alla realtà? scegli Fifa. Vuoi vedere robot che fanno azioni spettacolari e corrono su binari? Scegli Pes. Non ci vuole neanche provarlo, si vede già da un qualsiasi video a 3 km di distanza che PES sembra ancora un gioco da Ps2... E sono stato anche leggero.


Leggendo te sembra che la tua opinione sia il verbo assoluto...
Presi tutti e 2 i giochi al lancio il 28 settembre partite a fifa 5 partite a Pes 450 ...sarà che pes fà schifo...

#12
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

Allora vuoi vederti una partita di calcio molto simile alla realtà? scegli Fifa. Vuoi vedere robot che fanno azioni spettacolari e corrono su binari? Scegli Pes. Non ci vuole neanche provarlo, si vede già da un qualsiasi video a 3 km di distanza che PES sembra ancora un gioco da Ps2... E sono stato anche leggero.


Leggendo te sembra che la tua opinione sia il verbo assoluto...
Presi tutti e 2 i giochi al lancio il 28 settembre partite a fifa 5 partite a Pes 450 ...sarà che pes fà schifo...

Ognuno si può divertire con quello che vuole, anche con Giulia passione. Io da ex fan di pes super-accanito, che odiavo Fifa, sono passato alla concorrenza perché è nettamente superiore. Io non riesco a concepire un calcio se non simile alla realtà, Fifa da molta libertà di manovra, quando ho il giocatore con la palla lo sento slegato da qualsiasi binario e lo sento veramente libero. Poi manco Fifa è esente da difetti, ma tra lui e Pes c'è una bella differenza. Alla fine ognuno può giocare a quello che vuole, ed è giusto anche che ci sia un minimo di concorrenza.

#13
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Risultato immeritatissimo, sti incapaci hanno messo fuori un gioco con mille mila bug ed hanno pure il coraggio di vantarsi. Spero vivamente che pes torni ad essere il re così lo prendo perché non ne posso più dei bug che risalgono a Fifa 10 DIECI!!!! Oltre a quelli di quest'anno, almeno pes non ne ha così tanti....
Per delucidazioni riguardanti i bug andate nella notizia della patch e leggete un commento di un ragazzo che ha elencato tutte le cavolate che ci sono ;)

#14
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934

Ognuno si può divertire con quello che vuole, anche con Giulia passione. Io da ex fan di pes super-accanito, che odiavo Fifa, sono passato alla concorrenza perché è nettamente superiore. Io non riesco a concepire un calcio se non simile alla realtà, Fifa da molta libertà di manovra, quando ho il giocatore con la palla lo sento slegato da qualsiasi binario e lo sento veramente libero. Poi manco Fifa è esente da difetti, ma tra lui e Pes c'è una bella differenza. Alla fine ognuno può giocare a quello che vuole, ed è giusto anche che ci sia un minimo di concorrenza.


Infatti è quello che volevo dire io.Tra l'altro questo è il primo pes che sto odiando off line e amando online

#15
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Slash non per difendere sempre Fifa, ma se dici che a pes non ci sono, bè ti consiglio di vederti i portieri, che compromettono l'INTERO gioco, e da quant'è che Pes ha questo problema? Hmmm non ricordo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo