Vai al contenuto

The PotT, il disco dell'amico Drakon/ManutengoloTo Those In The Eyes Of God


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Taaaaac, ecco il bel dischetto dei The PotT (per chi non lo sapesse è l'acronimo di Parasites of the Tablecloth), gruppo dell'amico di musiceye Manutengolo al secolo Drakon:

http://thepott.bandcamp.com/

Per ora solo in digitale, a fine mese in vendita per gli amanti del fisico a 12 euri.
Ascoltate e commentate ;)

Immagine inserita

alcune canzoni le abbiamo già sentite qui su musiceye, ma in versione disco son prodotte da paura e rendono assai meglio. Ci piace :sisi:

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
in poche parole è diventato trendy e ha smesso di scrivere sul forum
:(

#3
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

in poche parole è diventato trendy e ha smesso di scrivere sul forum
:(

ah si si, questo è vero :sisi:
ora si affida al suo ufficio stampa (che sarei io :( ) con la scusa che non gli funziona internet...seee, mo ci credo...il fatto è che ci ha abbandonato come cani sull'autostrada :(

#4
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233
Usti ! Autoprodotto o sotto contratto ?

#5
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Usti ! Autoprodotto o sotto contratto ?

non è autoprodotto, ma non mi ricordo il nome di chi lo produsse...se passa qui manu te lo dice lui...

#6
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Siamo sotto un'etichetta, la sinusite records che cura molto l'artista ma non per quanto riguarda la fase in studio. La produzione artistica di ciò che sentite è opera nostra e del nostro batterista che ha appunto rivestitot il ruolo di produttore avendo uno studio suo. Da domenica, se potete e vi piace quello che sentite, supportateci! Spargete il verbo e se vi va di digitare una cifra che non sia 0 dalla schermata del download ci aiutate anche a rientrare di qualcosa. Altrimenti saremo comunque conteni che ci abbiate ascoltato. Per quanto riguarda il fisico, si potrà acquistare o ai nostri concerti o a 12€ spese di spedizione incluse dal sito dell'etichetta (sinusiterecords.jimdo.com)!

Grazie!
E fatemi sapere che ne pensate!

M

#7
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Meno dormite, più ascolti.

#8
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Signori, ci siamo.
Se volete sentire qualcosa di molto poco italiano :stanislarochelle: ora potete farlo. Qui potete scaricare il nostro disco d'esordio. Se volete non costa niente, basta offrire 0, se invece volete aiutarci a recuperare qualche spesa, digitate la cifra che preferite. Ma soprattutto fatemi sapere se vi piace, se vi fa cagare... Qualsiasi cosa, ma non ignoratelo perché è una cosa veramente brutta brutta brutta e potrei rimanerci offeso.

Bacini,
M

#9
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
uppete

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
lo ascolterò in questi giorni

#11
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Recensione su Rockit. http://www.rockit.it...the-eyes-of-god
Molto contento.

#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
in tanto che combino ad ascoltare l'album, ho trovato un sito analogo a bandcamp se non lo conoscevi già
http://www.reverbnation.com/


ho anche un altro link, di vimeo, industrialissimi e nineinchnailissimo, che potrebbe darti qualche suggerimento (praticamente un tizio si è costruito una macchina hardware/software con leve pedali e minchiate varie con la quale suona live e ha prodotto album)

lo tiro fuori in serata

#13
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Reverbnation lo usiamo già ma più per contattare tutti quanti, comunque è utilerrimo! Appena trovi il video fammi vedere che sono curioso. Intanto stiamo vendendo bene per fortuna! ^_^

#14
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
ho finalmente avuto modo di ascoltare questo primo LP deli PotT.
è un bel lavoro, mi aspettavo un suono più industrial che stoner dato che sono nati con uno spirito industrial, appunto.
la cosa mi ha spiazzato.

ci sono ampi margini di miglioramento, sulla buona strada per qualcosa di molto cool

voto 7

:sisi:


quando mi ricorderò di linkare quel vimeo, i PotT si illumineranno ancor di più
ne sono quasi convinto

dunque, il supporto fisico dove si può acquistare?

Modificata da autechre, 03 November 2011 - 12:45 PM.


#15
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Grazie! ^_^
Il disco fisico lo puoi acquistare da noi, te lo mandiamo a 12€ se vuoi supportare noi direttamente. Sennò come ho scritto sopra scrivi all'etichetta e te lo fai spedire da loro ma noi non vediamo il becco di un quattrino. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo