Vai al contenuto

Giocarsi i titoli del momento o rimanere indietro?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

per me il problema è proprio amazon, i titoli dopo 3 mesi non si trovano più...
nba 2k12 lo hanno già finito ad esempio <_<
Enslaved lo finirono dopo poche settimane, mai più riportato
e così via

Su Amazon bisogna controllare giorno per giorno....
Ho preso Kane & Linch a 5 sterline, ed il giorno dopo stava ad 8 e poi a 13.
Ho preso Duke Nukem a 9,99 ed il giorno dopo a 15,00.

Non so perchè ma su molti titoli si hanno delle elevate fluttuazioni di prezzo da un giorno all'altro.
Bisogna tenere d'occhio quello che si vuole acquistare perchè il "price drop" momentaneo arriverà.

Axy, nba 2k12 su Amazon ora che sto scrivendo è "in stock"!!!! ;)

#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

dipende dai titoli. Gioco al day one solo i titoli che mi interessano veramente, gli altri li compro con comodo usati a prezzo molto ridotto. Ma ormai capita spesso che alcuni titoli li lascio proprio perdere, anche se di potenziale interesse.


A volte anch'io penso di poter lasciare qualcosa seppur interessante, ma capita che ci ripenso e alla fine la compro.
Ad esempio ho cominciato l'altro giorno Zelda TP ^_^

#18
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Io compro sempre i giochi in offerta
Al dayone solo MW3 e UNCHARTED

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh su quello non ti do torto, eri te che non compri dai siti uk perché ti han sempre fatto casini con le spedizioni, vero?
io ad esempio ho sempre ricevuto tutto, quindi se non c'è su amazon compro facilmente anche altrove, però nel tuo caso effettivamente da problemi...


sì ero io, infatti per me o amazon o i negozi italiani, non ho alternative

Su Amazon bisogna controllare giorno per giorno....
Ho preso Kane & Linch a 5 sterline, ed il giorno dopo stava ad 8 e poi a 13.
Ho preso Duke Nukem a 9,99 ed il giorno dopo a 15,00.

Non so perchè ma su molti titoli si hanno delle elevate fluttuazioni di prezzo da un giorno all'altro.
Bisogna tenere d'occhio quello che si vuole acquistare perchè il "price drop" momentaneo arriverà.

Axy, nba 2k12 su Amazon ora che sto scrivendo è "in stock"!!!! ;)


intendo amazon.it, costa praticamente uguale (4 euro in più), a quel punto lo prendo ITA così fra 10 mesi lo posso rivendere a 20 euro, l'uk da me non lo ritirano. ci rimetto 16 euro andando di uk a conti fatti...

#20
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
ho comprato al D1 solo le espansioni di WOW, ma per ovvi motivi :asd: per il resto preferisco aspettare, giocando pc mi cucco i fix del caso a un prezzo migliore, anche perche' non posso nemmeno volendo spendere 40/50€ a titolo.

che poi a guardarsi indietro abbiamo decenni di storia videoludica, aivoglia a diggare..

Modificata da Majin`, 17 October 2011 - 07:06 PM.


#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

sì ero io, infatti per me o amazon o i negozi italiani, non ho alternative



intendo amazon.it, costa praticamente uguale (4 euro in più), a quel punto lo prendo ITA così fra 10 mesi lo posso rivendere a 20 euro, l'uk da me non lo ritirano. ci rimetto 16 euro andando di uk a conti fatti...


ah, pensavo Amazon Uk.....da me GS lo ritira, mentre MW e Feltrinelli no.

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
ho preso da tempo il viziaccio di comprare la maggiorparte dei titoli al D1, il motivo è semplice...la lista amici
poi vabè, compro quasi esclusivamente ciò che mi interessa realmente, quindi pure l'hype fa la sua parte

#23
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
io la console nuova l'ho presa a fine 2010...non volevo più staccarmi dalla vecchia generazione mi era venuta la fissa di giocare praticamente tutto quello che era uscito sul cubo e sulla vecchia xbox. quando ho sentito il bisogno di provare la nuova generazione ormai ero rimasto indietro di anni su praticamente tutti i titoli migliori.
non avrò avuto il piacere di godermi i day one ma ho recuperato e giocato a prezzi stracciatissimi tutti i giochi migliori.
a dieci euro l'uno gears of war, alan wake, mass effect, dead space, resident evil 5, bioshock, bad company2, ff13, dante's inferno e un infinità di altri titoli.
unico gioco al day one fifa 12 e me ne sono pentito perchè è terribile sto gioco :will2:

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah, pensavo Amazon Uk.....da me GS lo ritira, mentre MW e Feltrinelli no.


appunto, li ritirano i negozi in cui il gioco nuovo costa 10 euro in più (come minimo)
per cui alla fine spendi quasi uguale ed hai un gioco in meno...

#25
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Diciamo che il portafoglio sceglie per me :D
Preferisco giocarmi i giochi quando calano di prezzo :)
E non rischio di trovarmi senza niente perchè avendo solo il PC ... dopo essermi tolto entrambe le console(seppur a malincuore per la rinuncia ad alcune esclusive) ... di giochi validissmi a prezzi spesso stracciati se ne trovano a iosa :)
Devo ancora finire Bioshock e ho appena comprato Dead Space 2 ... per capirsi ...
E il bello è che più o meno di media li pago tra i 5 e i 15 euro cadauno i titoloni in digital delivery ... ovviamente a volte bisogna aspettare parecchio ... ma tanto da giocare a buon prezzo si trova sempre qualcosa e poi il tempo è sempre meno :(

Modificata da Vagrant, 17 October 2011 - 09:47 PM.


#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
visto che il money non cresce sugli alberi mi adatto volentieri ad ogni situazione

al gamestop negli ultimi mesi mi hanno visto solo per la collectors di Deus Ex .... e mi rivedranno probabilmente per skyrim

per il resto, sopravvivo tranquillamente con mercatino, baia e play.com

#27
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399

Avrò giocato 5 titoli al day1 in questa gen
con i siti uk e amazon che mettono i giochi a prezzi bassissimo non riesco fisicamente più a concepire lo spendere tutti quei soldi per un titolo, quando pochi mesi dopo posso trovarlo a molto meno
giocando poi sempre di più al pc non ho problemi ad aspettare anche perché molti dei giochi (spesso e volentieri anche multipiatta) che prenderei lì forniscono un'esperienza esponenzialmente migliore molti mesi dopo l'uscita grazie al miglioramento dell'esperienza dovuta a mod varie, dlc gratuiti e patch



Win... Anche se a volte la scimmia ha il sopravvento sulla ragione...

#28
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ho smesso di comprare giochi al day1 da un bel
pò di tempo.....

mi trovo bene.

#29
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Dipende da gioco a gioco, se proprio mi interessa lo prendo al d1 sennò aspetto qualche offerta e lo prendo. Ovviamente riclando soldi vendendo il superfluo, altrimenti addio viggì :asd:

#30
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Capirai per me aspettare o comprare al D1 non ha molta differenza sono talmente indietro con i giochi che ho che potrei stare bene fino alla PS5 :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo