Vai al contenuto

rFactor 2 『Topic Ufficiale』Forse sta volta esce sul serio...trailer world premiere out!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
fFactor 2

Immagine inserita

Genere: simulatore di guida
Sviluppatore: Image Space Incorporated
Data di uscita: Fine 2011 (??? ma forse anche prima)
Sito Ufficiale

Requisiti Minimi:

CPU: 2.4 GHz Intel Core 2 or 2.4 GHz AMD Athlon x2
Memory: 2 GB
Video Card: nVidia 8600 GT or ATI/AMD 3850
Video Memory: 256MB
Operating System: Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7
DirectX: 9.0c
Storage: 4 GB

Requisiti Consigliati:

CPU: 3.0 GHz Intel Core 2 Duo or 3.0 GHz AMD Athlon II x2 or better
Memory: 4 GB+
Video Card: nVidia 250 GTS or ATI/AMD 4870 or better
Video Memory: 512MB+
Operating System: Microsoft Windows Vista 64bit, Windows 7 64bit
Storage: 4 GB+


http://www.youtube.com/watch?v=_1i9DNScRTI

#2
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Grande!
Avevo perso ormai tutte le speranze inutile dire mio al d1.

Mi auguro che noh sia un copia incolla del primo...

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ti aspettare grosse rivoluzioni, soprattutto dal punto di vista grafico, secondo me. :sisi:

#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745
Se solo non ci volesse un reattore per farlo andare sarebbe mio... ;<

#5
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Mi ero perso parecchio in quel 2005 a passare le mie allora rare giornate libere ad ammazzarmi in pista a Rfactor e GTR con il mio team di super nerd della simulazione, poi ho appeso il volante al chiodo.

Difficilmente mi rimetterò a giocarci, ma sono ugualmente convinto che questo avrà i numeri per diventare il simulatore definitivo attualmente disponibile, essendo che rfactor è stato sempre apertissimo ai più sconvolgenti mod.

Fate solo il favore di non andare a sbandierarlo su flamezone ai consolari che si uccidono di insulti per capire chi ce lha più lungo tra Sforza e Gran Truzzismo, giocati con il joypad e tutti gli aiuti.

Rimarrebbero traumatizzati.

#6
mito1985

mito1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Non vedo l'ora!!!! Col primo mi son divertito da matti!!! e sempre tanta gente online! bello bello! mio al d1!!!!!!!!!!!

#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Che struttura di prezzi avrà rFactor2?
In USA, rF2 sarà venduto a $43.99. Questo consentirà accesso illimitato alle modalità single player e development.
Inoltre includerà 1 anno di accesso all'account online.
L'accesso all'account online per gli anni successivi potrà essere acquistato al prezzo di $12.99

Perchè non alzare semplicemente il prezzo di acquisto iniziale?
Non sarebbe giusto per coloro che usano solo le modalità single player o development.

Quali sono esattamente i servizi della modalità online?
Agli utenti sarà fornito un acconto online, attraverso il quale potranno accedere alle gare in multiplayer.
Questo dovrebbe ridurre il numero degli ingressi anonimi nelle gare e, come conseguenza, possibilmente ridurre il numero dei server con PWD.

Il servizio riconoscerà quando gli aggiornamenti del programma sono disponibili e ne permetterà il download automatico.
Il servizio provvederà a generare e a mantenere una propria e unica ID in ogni mod/package, aiutando a ridurre il problema mismatch che affligge la corrente versione di rFactor e aiutando a ridurre o eliminare la confusione generata dalle varie versioni degli addon.

Sono previste anche features addizionali come ad esempio statistiche online (ancora da implementare)

Cosa sarò in grado di fare senza il mio account online?
Potrò usare le modalità single player (offline) e Development (per la creazione di mod) e potrò installare manualmente qualsiasi mod e qualsiasi aggiornamento del programma o delle mod.


Cosa è questa open beta di cui si sta parlando?
Abbiamo in programma di rilasciare anticipatamente una versione con contenuti limitati, in modo da ricevere feedback dai modders sul funzionamento del sistema. Sarà una open beta, alla quali tutti potranno partecipare.
Chi desidera farne parte dovrà acquistare rFactor2 al prezzo scritto sopra.
Abbiamo in programma di fornire 18 mesi di account online, con l'acquisto della open beta, anzichè i 12 mesi che saranno lo standard per gli acquisti post open beta


Sarà possibile avere un rimborso durante o dopo la open beta?
Se pensi di essere diventato parte della comunità di rFactor2 troppo presto, possiamo arrangiare il rimborso.


http://isiforums.net...sulla-open-beta

#8
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Ovvio che quei 12$ all'anno è x far pagare qualcosa che è sempre stato gratuito.. ma un appassionato farebbe questo ed altro imho

#9
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Il bello è che la chiamano "open beta"...seeee :asd:

#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti


#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti


#12
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
giocato al primo e non mi ha mai preso non sono riuscito a capire bene il meccanismo spero che questo sia meglio

#13
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381
al primo rfactor ci ho perso i mesi. da grande appassionato dei simulatori non vedo l'ora che esca. speriamo abbiano ammodernato i vari menù e la resa grafica, implementato bene la pioggia e la gestione degli pneumatici!

#14
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Scusate l'ignoranza,ma che categorie di macchine ci saranno?

#15
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

Scusate l'ignoranza,ma che categorie di macchine ci saranno?


Tutte quelle che vuoi, io sul primo giocai dalle formula 1 ai camion, grazie al supporto della community :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo