Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.41 Dal 10 al 16 ottobre 2011Ace Combat, Just Dance


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Dire che di hw non è cambiato nulla è un poco esagerato, c'è 3DS che senza giochi e con la versione Rosa la settimana successiva vende ancora di più :asd:
Ah, e forse le 500k la collection di DQ riesce a farle, per la fine di Dicembre...

#17
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Dire che di hw non è cambiato nulla è un poco esagerato, c'è 3DS che senza giochi e con la versione Rosa la settimana successiva vende ancora di più :asd:
Ah, e forse le 500k la collection di DQ riesce a farle, per la fine di Dicembre...

1k in piu'?
a casa mia non e' cambiato niente! :statistiche: :goodboy:

#18
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
entro fine gen il distacco tra il WII e la PS3 potrebbe essere sotto i 3.000.000 :o

#19
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il 3DS questa settimana si è mantenuto stabile, forse l'interesse per la versione rosa non è altissimo da parte dei consumatori classici...ma la console sicuramente aumenterà la prossima settimana. Ace combat ha esordito benissimo, anche grazie al momentum della PS3.

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Comunque Zelda continua a vendere,sta a quasi 420k,alla faccia di Billy :asd:

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
mazza 90k per just dance.un gioco occidentale.ha fatto un esordio che onestamente uno si sarebbe si potuto aspettare da un titolo casual su wii ma non da uno ubisoft.è anche vero che è distribuito da nintendo e vabè.mi aspettavo meno.se non erro ha esordito come tipo un wiimusic.
tra l'altro essendo quel genere di titolo potrebbe avere molte gambe e l'esordio potrebbe essere solo la parte minore del venduto complessivo.

bene we e ace combat...tra l'altro si fa vedere pure su 360...e con forza ecco ben 2 titoli 360...360 on fire :P

ottimo al solito il 3ds e settimana prossima avrà un ulteriore boost.credo sopra le 80-90k.

rt wii arriva ai 500k

#22
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
80.000 - 90.000 per il 3DS ????? secondo me no, al massimo sui 70.000 ma anche meno, o esce un gioco importante ?????

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
esce il nuovo colore

#24
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

mazza 90k per just dance.un gioco occidentale.ha fatto un esordio che onestamente uno si sarebbe si potuto aspettare da un titolo casual su wii ma non da uno ubisoft.è anche vero che è distribuito da nintendo e vabè.mi aspettavo meno.se non erro ha esordito come tipo un wiimusic.
tra l'altro essendo quel genere di titolo potrebbe avere molte gambe e l'esordio potrebbe essere solo la parte minore del venduto complessivo.

bene we e ace combat...tra l'altro si fa vedere pure su 360...e con forza ecco ben 2 titoli 360...360 on fire :P

ottimo al solito il 3ds e settimana prossima avrà un ulteriore boost.credo sopra le 80-90k.

rt wii arriva ai 500k

be ma e' un gioco casual, e' distribuito da nintendo e sul wii esce pochissima roba, io mi attendevo decisamente meglio, il problema e' semmai se e' troppo occidentale o no per avere gambette, ma penso che le avra' un po'.
per il discorso ace combat e' cmq evidente il cambiamento che c'e' stato in jappo con molti utenti che e' evidente che si sono spostati da 360 a ps3 ( oltre ai nuovi utenti ) infatti ricordiamo che l'ultim ac e' uscito proprio li e cmq per giochi di questo blasone 20k sono davvero pochi, prima facevano decisamente meglio ed anche il rapporto prima di 3/4 ad 1 adesso siamo a 8/10 ad 1.
per il 3ds sono daccordo fara' tranquillamente cifre sopra le 80k, forse pure 100k con il nuovo colore.

#25
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Con Just Dance se la sono giocati bene, il genere è quello che abbonda su Wii, lo distribuisce Nintendo e la tracklist è stata giapponesata a dovere. Inoltre ha la parolina magica: Just Dace Wii
:D

Hardware stabili, molto bene il 3DS che oramai è partito come un treno. PS3 sta recuperando il terreno perso rispetto allo YTD dello scorso anno e ha doppiato il Wii, per le altre non ci sono traguardi degni di nota.

Bene Ace Combat che giustamente umilia il sesto episodio regolare, fa molto meglio dello Zero e praticamente eguaglia AC5. Niente male per un episodio non numerato, ancora ottimo risultato per Namco :D
Molto bene WE2012 che sta andando proprio forte, la seconda settimana è superiore a quella della versione 2011 anche se in percentuale il calo è stato maggiore, ma era quasi inevitabile visto il grande distacco che c'è stato tra le due first week (Alla seconda settimana WE2011 era a 271k copie, praticamente poco meno della first week di WE2012 che è ora a 333k, niente male).
Discorso diverso per AKB1/48 che cala più del precedente che alla seconda settimana lambiva le 300k copie, mentre il "nostro" è dietro di 30k pezzi venduti. Vedremo se questo episodio avrà più gambe visto che l'altro uscì a metà dicembre.
Ao no Kiseki è a 150k, un eccellente risultato. Stesso commento per Dark Souls che ormai è a 340k copie e si candida a superare WKC.
Notevole anche la prestazione di Kirby su DS che tiene ancora e vendicchia egregiamente da due mesi ormai.
Ribadisco i commenti positivi per Family Fishing, ovviamente della scatenata NamcoBandai :sisi:
RH arriva finalmente a 500k copie.

#26
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
se questo non sara' il miglior anno finanziario per namco bandai davvero non so quale potrebbe esserlo, di certo su home e' sicuro , ma penso pure su portatile, non ha brand milionari, alla fin fine la sua hit piu' importante e' tales, eppure non ne ha davvero cannata una quest'anno ed a lei si debbono la maggior parte delle nuove ip in questa gen in jappo ( se solo avesse la stessa politica pure per l'occidente invece di suicidarsi con scelte folli e poi lametarsi ).

cmq non sapevo delle modifiche a jd, a questo punto non e' assolutamente occidentale.

#27
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901
mostruoso il 3ds
55k senza giochi e prima del nuovo colore. ha un ritmo superiore al ds del primo anno... il futuro è sempre portatile ovviamente in jap
bene jd e bene ace combat
zelda gran traguardo


non oso immaginare appena escono i gioconi su 3ds quello che accadrà

#28
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
3DS in testa con un solo gioco in classifica per di pìù al 20° posto. C'è qualcosa che non mi torna

#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

3DS in testa con un solo gioco in classifica per di pìù al 20° posto. C'è qualcosa che non mi torna


un mix tra nuova moda e potenza del brand ds acquisito negli anni. anche a prezzo pieno comunque teneva 25k di media con picchi che superavano i 50k in certe week... da loro si vede che 3d non è un problema come in occidente, semmai i giochi son usciti tranne le ultime week e adesso ne avranno in abbondanza

ovviamente il tutto sarà ridimensionato appena arriverà il nuovo iphone e dispositivi ios, perchè loro sono il futuro

#30
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

3DS in testa con un solo gioco in classifica per di pìù al 20° posto. C'è qualcosa che non mi torna

fortissimo mercato dell' usato, unito al fatto che comunque non conosciamo le cifre dei giochi che stazionano al di sotto della top 20




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo