Vai al contenuto

Project CARS『Topic Ufficiale』Lista volanti compatibili in prima pagina. Uscita 7/5/2015

- - - - - project cars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 729 risposte

#121
Guest_DindexeYe

Guest_DindexeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ac bellissimo come feeling. ma ha 3 auto in croce e 2 tracciati in croce e graficamente PC lo distrugge

Eh infatti, graficamente non regge il confronto. Però non sono d'accordo sul fatto che ha 3 auto in croce, ne ha parecchie e, soprattutto, ognuna è completamente diversa dalle altre. Altre produzioni cambiano solo la carrozzeria, la velocità massima e l'accelerazione (non so PCars perchè mi sono perso l'early access). Per i circuiti sono uscite belle cose dai modders, in particolare il ring secondo me spacca.

 

Siamo terribilmente OT, scusami  :jj:



#122
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

 
Ac bellissimo come feeling. ma ha 3 auto in croce e 2 tracciati in croce e graficamente PC lo distrugge


Ho molti dubbi su quest'ultima cosa.
E Cmq ac è uscito da poco ecco perché ha meno piste e auto. Ma basta la fisica di una macchina di ac per pcars 1-2-3

#123
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

esatto

 

poi se per qualcuno se non è come GTR è automaticamente Outrun allora può metttersi l'animo in pace

 

 

Non ho detto questo, ma dal teaser da l'idea un prodotto arcade che punta tutto sull'impatto visivo.

 

Per la stragrande maggioranza della gente sarà un bene e magari può essre il "Gran Turismo" che su PC non c'è, ma non è quello che cerco in un racing.


Modificata da Tony73, 12 June 2014 - 08:30 AM.


#124
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Ac bellissimo come feeling. ma ha 3 auto in croce e 2 tracciati in croce e graficamente PC lo distrugge

 

 

Meglio 3 auto in croce che sono diverse in tutto che 1000 diverse solo nell'aspetto, poi AC con tutti i settaggi al massimo (compreso "risoluzione ombre") è tanta roba, se si ha il PC per poterlo fare ovviamente.



#125
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Comunque se quelli di Kunos non si danno una svegliata fanno una brutta fine

 

 

E qui invece devo quotare alla grande, io voglio la retail e voglio la modalità carriera... mi sono stancato dei contentini settimanali :sigh:



#126
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 02/07/2014 ( ore 18:18 ) : Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato ufficialmente di aver stretto un accordo per la distribuzione del promettente Project CARS. Il publisher, infatti, distribuirà il racing game in tutto il mondo a partire dal mese di Novembre su PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PC, anche se purtroppo non ci è ancora stata comunicata una data più precisa. 
Il titolo in questione sarà caratterizzato da un grande numero di tracciati, e garantirà un comparto tecnico assolutamente spettacolare ed al top del genere. Presente infine anche un sistema per quanto riguarda il cambiamento del clima insieme al supporto agli headset per la realtà virtuale come Project Morpheus ed Oculus Rift. 


#127
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuove immagini https://www.everyeye...reenshot_197068

 

project-cars_PS4_9334.jpg

 

project-cars_PS4_2369.jpg

 

project-cars_PS4_5525.jpg

 

project-cars_PS4_4978.jpg

 

project-cars_PS4_1496.jpg

 

project-cars_PS4_2928.jpg

 

project-cars_PS4_2052.jpg



#128
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sublime



#129
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si sembrerebbe bello  :sese:



#130
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

graficamente spacca a bestia eh , nulla in contrario

 

anche se non è un simulativo al 100% lo prenderò comunque



#131
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Le immagini anche se belle,lasciano il tempo che trovano....



#132
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

Salve a tutti, sono tornato a casa dopo un mesetto e mi sono ripreso in mano i miei giochini preferiti, tra i quali AC e PCars.

Alcuni sapranno che sono iscritto come Senior al programma PCars e lo seguo da due anni con aggiornamenti giornalieri con tutte le future aperte per i dev.

Questo, a differenza di AC, è un gioco che dovrà girare anche su console di nuova gen e anche su nintendo e nonostante tutto su pc riesce ad avere una sua identità.

 

Mi spiego meglio, con aiuti inseriti e con settaggi di default, si gioca tranquillamente con un pad e visuale esterna , in questa maniera è un bel arcade con grafica di prima categoria, in questo modo tutti possono correre senza problemi come se fosse un Forza e compagnia bella.

 

Invece se metti su la postazione di guida, tipo la mia, e metti tutto su realismo, comprese le gomme specifiche e non quelle standard, allora il gioco si trasforma, dovrai scaldare le gomme per i primi giri, dosare per benino la potenza e stare all'occhio ai spostamenti di carico, tutte sensazioni ben emulate grazie ad un'ottimo supporto dl FF specie con il volante Fanatec CSW, alla fine riesce al suo scopo, "simulare" un'auto da corsa a livello fisico e specialmente a livello estetico.

Abbiamo i guasti motore, si grippa con il scalare dalla sesta alla prima ovviamente, consumo gomme e relativo grip in base alla temperatura, consumo carburante con relativa riduzione del peso a vantaggio dei tempi sul giro, tutti i vari setting che ci sono per gestire un'auto e altre future più o meno importanti.

 

Da parte mia li ritengo allo stesso livello, Pcars è più avanti a livello lavorativo ma è anche più grande come azienda e deve fare questo gioco in multi, spero solo che continuino a tenere separate le versioni e che non facciano come per Shift che non era ne carne e ne pesce su tutte le piattaforme.

 

Concludendo, per me Pcars è un gioco che potrà essere arcade o sim a seconda di come lo si usa e con cosa lo si usa, però pensandoci bene, esiste un vero simulatore per auto?? Alcune scuderie hanno di solito varianti del vecchio ma sempre buono Rfactor ma c'è anche qualcuno che ha usato Pcars per allenarsi alla 24 ore di Le mans, magari è semplice pubblicità  ma di certo non guida con la bibita in mano, vi passo il video e vi ricordo che ovviamente tutto quello che ho detto è frutto della mia esperienza e del mio gusto personale condivisibile o meno.

 

 

 

Ciaux



#133
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Cioè?

#134
Spydy

Spydy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Mah sono molto curioso di provarlo anche se devo dire che vedendo sti filmati non mi attira più di tanto mi sembra un Forza o un Gran Turismo pompato di grafica che tra l'altro in un simracing non è assolutamente una cosa molto importante, però se c'è è meglio ovviamente...io mi tengo stretto iRacing che proprio oggi ho usufruito della promozione 2 anni in 1 sull'abbonamento, l'unico difetto di questo sim che ho trovato è solo un pò caruccio comprare piste e auto a 12/15 dollari non è poco anche se il cambio ci da una mano... AC mi sta stancando la lentezza degli aggiornamenti che da 2 settimane siamo passati a 3 e ricordo alla Kunos che la versione definitiva la 1.0 era prevista per Aprile... cmq la cosa più odiosa è avere una volta ogni tanto uno sviluppatore ITALIANO ma con un sito solo in Inglese (bel supporto che ci danno visto che siamo la maggioranza ad averlo acquistato) tornassi indietro solo per questo non lo ricomprerei. 



#135
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
L ho riprovato ieri dopo un aggiornamento di 3.6 giga... Stesse sensazioni di sempre. Tanta bella grafica ma alla prima curva capisci cosa vuol dire aver passato 230 ore su assetto Corsa.
Se potessi lo darei indietro al volo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo