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Project CARS『Topic Ufficiale』Lista volanti compatibili in prima pagina. Uscita 7/5/2015

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Questa discussione ha avuto 729 risposte

#286
TCI Massimo R46

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Una domanda veloce, in questi giorni (causa arrivo GTX 970) sto cazzeggiando con i settings grafici di Project Cars.

 

Secondo voi per quanto riguarda AA : MSAA - Alto - DS2X - DS4X quale è meglio scegliere?

 

Altra domanda.

 

E' possibile anche attivare : FXAA o SMAA (questi vanno attivati in combo con quelli sopra o singolarmente? )

 

Attualmente, dato che amo il Vsync attivo sto giocando con anisotropic filtering 8X - AA DS2X e tutti i settaggi impostati su Alto + tutti i filtri post-processing attivi per restare sempre e in ogni circostanza sopra i 60 fps.

 

Qualcuno più esperto ha qualche consiglio da darmi?



#287
Tony73

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Una domanda veloce, in questi giorni (causa arrivo GTX 970) sto cazzeggiando con i settings grafici di Project Cars.

 

Secondo voi per quanto riguarda AA : MSAA - Alto - DS2X - DS4X quale è meglio scegliere?

 

Altra domanda.

 

E' possibile anche attivare : FXAA o SMAA (questi vanno attivati in combo con quelli sopra o singolarmente? )

 

Attualmente, dato che amo il Vsync attivo sto giocando con anisotropic filtering 8X - AA DS2X e tutti i settaggi impostati su Alto + tutti i filtri post-processing attivi per restare sempre e in ogni circostanza sopra i 60 fps.

 

Qualcuno più esperto ha qualche consiglio da darmi?

 

 

 

Intanto l'AF lascialo SEMPRE a 16X, sono anni e anni che l?AF è "gratis" (nel senso che non influisce più sulle prestazioni).

 

Per l'AA attiva quello che da maggiori prestazioni/qualità, per fare ciò basta provare i vari settaggi, non ho il gioco quindi non posso aiutarti in tal merito. Sappi solo che FXAA è estremamente leggero e offre discrete prestazioni, SMAA è superiore ma ciuccia più risorse, prova.



#288
DEVIL 2604

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Project CARS giocato in diretta su Twitch il 6 maggio dalle 17:00

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 30/04/2015 ( ore 09:41 ) 

Mercoledì 6 maggio a partire dalle 17:00, Andrea Porta e Francesco Fossetti giocheranno a Project CARS in diretta sul canale Twitch di Everyeye: un'appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che stanno aspettando con ansia il nuovo racing game di Slightly Mad Studios.
Durante la trasmissione mostreremo la versione PC del gioco, aspettiamo un vostro riscontro per capire se siete interessati a vedere in azione anche le edizioni per console. L'appuntamento come di consueto è sul nostro canale Twitch, vi invitiamo a iscrivervi per non perdere neanche un secondo di questo evento, iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live. La registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette.



#289
TCI Massimo R46

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Intanto l'AF lascialo SEMPRE a 16X, sono anni e anni che l?AF è "gratis" (nel senso che non influisce più sulle prestazioni).

 

Per l'AA attiva quello che da maggiori prestazioni/qualità, per fare ciò basta provare i vari settaggi, non ho il gioco quindi non posso aiutarti in tal merito. Sappi solo che FXAA è estremamente leggero e offre discrete prestazioni, SMAA è superiore ma ciuccia più risorse, prova.

 

Ok lo farò.



#290
DEVIL 2604

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Lista completa delle auto di Project CARS

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 30/04/2015 ( ore 15:27 ) 

Bandai Namco Games ha svelato la lista delle automobili presenti in Project CARS al lancio: l'edizione standard del gioco includerà 65 vetture alle quali bisogna aggiungere i bolidi presenti nei due "Car Pack" e l'auto gratuita W Motors Lykan HyperSport.
Project CARS Standard Edition

  • Aston Martin Vantage GT3
  • Mercedes-Benz SLS AMG
  • Mercedes-Benz SLS AMG GT
  • Mitsubishi Lancer Evo X FQ400
  • Aston Martin Vantage GT4
  • Audi R18 TDI LMP1
  • Audi R8 LMS Ultra
  • Caterham SP/300R
  • Ford Capri Zakspeed Gr.5
  • Ford Escort RS1600
  • Ford Focus RS
  • Ford Mustang Boss 302R1
  • Ford Mustang Cobra SCCA TransAm
  • Ford Sierra RS500 Cosworth Gr.A
  • Formula Gulf 1000
  • McLaren P1
  • Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evo2 DTM
  • Mercedes-Benz 300SEL 6.8 AMG
  • Mercedes-Benz A45 AMG
  • Ginetta G40 Junior
  • Ginetta G55 GT3
  • Ginetta G55 GT4
  • Gumpert Apollo S
  • Lotus 49 Cosworth
  • Lotus 72D Cosworth
  • Lotus 78 Cosworth
  • Lotus 98T Renault
  • Marek RP219D LMP2
  • Audi R8 V10 Plus
  • BAC Mono
  • BMW 1 M Coupè (E82)
  • BMW 320 Turbo Gr.5 (E21)
  • BMW M3 Gr.A (E30)
  • BMW M3 GT (E92)
  • BMW M3 GT4 (E92)
  • BMW Z4 GT3
  • Caper Monterey Stockcar
  • Caterham Seven Classic
  • Caterham Superlight R500
  • Marek RP339h (PM 06a) LMP1
  • McLaren 12C
  • McLaren 12C GT3
  • Alpine A450
  • Ariel Atom 300 Supercharged
  • Ariel Atom 500 V8
  • Aston Martin Rapide S Hydrogen Hybrid
  • Oreca 03 Nissan
  • Pagani Huayra
  • Pagani Zonda R
  • Palmer Jaguar JP-LM
  • Radical SR3 RS
  • Radical SR8 RX
  • Renault Clio Cup
  • Renault MÈgane R.S. 265
  • Ruf CTR3
  • Ruf RGT-8
  • Ruf RGT-8 GT3
  • RWD P20 LMP2
  • RWD P30 LMP1
  • SMS Formula A
  • SMS Formula B
  • SMS Formula C
  • SMS Formula Rookie
  • SMS Kart 125cc (Kart 01)
  • SMS Superkart 250cc (Kart 02)

Modified Car Pack

  • Ariel Atom Mugen
  • Ruf CTR3 SMS-R
  • Pagani Zonda Cinque Roadster

Limited Edition Car Pack

  • Sauber C9 Mercedes
  • Mercedes-Benz C-Class Coupe DTM
  • McLaren F1
  • Ford Mk. IV
  • BMW M1 Procar (E26/1)

Auto gratuita

  • Lykan HyperSport

Project CARS sarà disponibile in Europa dal 7 maggio nei formati Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Fonte: Videogamer.com



#291
Tony73

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Manco na macchina italiana (a parte Pagani SE vogliamo considerarla tale), scaffale a prescindere :sisi:

Modificata da Tony73, 30 April 2015 - 09:41 PM.


#292
RealRevenge

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Una domanda veloce, in questi giorni (causa arrivo GTX 970) sto cazzeggiando con i settings grafici di Project Cars.
 
Secondo voi per quanto riguarda AA : MSAA - Alto - DS2X - DS4X quale è meglio scegliere?
 
Altra domanda.
 
E' possibile anche attivare : FXAA o SMAA (questi vanno attivati in combo con quelli sopra o singolarmente? )
 
Attualmente, dato che amo il Vsync attivo sto giocando con anisotropic filtering 8X - AA DS2X e tutti i settaggi impostati su Alto + tutti i filtri post-processing attivi per restare sempre e in ogni circostanza sopra i 60 fps.
 
Qualcuno più esperto ha qualche consiglio da darmi?


Ho anche io una GTX970 4GB, riesci a farlo girare ad Ultra tenendo i 60fps?
Mi andrebbero bene anche i 50fps ma lo voglio giocare al massimo :sisi:

Visto che stai smanettando coi settaggi magari anche in PM fammi sapere la combinazione ottimale, voglio scendere subito in pista :)

#293
TCI Massimo R46

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Attualmente con l'ultima build e i driver non ottimizzati applicando settings Ultra (con AF 16x - AA DS2X) si oscilla da un minimo di 40 a gran parte della gara a 60 fps, dipende dalle circostanze (partenza sotto la pioggia per esempio gli fps calano).

 

Quindi ad Ultra 60 fissi non sempre, infatti conviene no vsync e per la gran parte della gara si gioca bene .

 

Mentre tutto impostato su setting alto con AF 16x  AA DS2X con vsync attivo va liscio in ogni condizione con 20 auto in pista.

 

Non sono riuscito a trovare una via di mezzo soddisfacente tra alto e ultra, anche per pigrizia perchè comunque ad alto il gioco resta graficamente molto ma molto bello e il gameplay è al top.

 

Non resta che sperare in una remota possibilità che la versione definitiva porti con se ancora un pelo di ottimizzazione e magari in un aiutino da nvidia con driver ottimizzati, chissà forse qualche altro fps si guadagna.


Modificata da TCI Massimo R46, 01 May 2015 - 01:28 AM.


#294
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Non resta che sperare in una remota possibilità che la versione definitiva porti con se ancora un pelo di ottimizzazione e magari in un aiutino da nvidia con driver ottimizzati, chissà forse qualche altro fps si guadagna.

 

 

Perchè remota? stai sempre giocando ad una versione beta e magari nemmeno l'ultima  che hanno loro in test interno. Di sicuro la versione finale ti andrà meglio, anche per futuri driver ottimizzati.



#295
RealRevenge

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Settimana prossima faccio un po' di prove misto con Ultra e High, mi rifiuto di giocarlo ad High come su PS4 visto quanto ho speso per il PC nuovo :sisi:

Ho visto le immagini della build finale e voglio che si veda in quel modo :)

Modificata da RealRevenge, 01 May 2015 - 08:41 AM.


#296
TCI Massimo R46

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Sto scaricando una nuova build :

 

Project CARS - Build 987-998


Modificata da TCI Massimo R46, 01 May 2015 - 09:15 PM.


#297
TCI Massimo R46

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Provata nuova build

 

AF 16X - AA MSAA - ULTRA settings - Vsync attivo con condizioni meteo sereno / nuvoloso in vari orari mattina / pomeriggio / tardo pomeriggio / sera - 60 fps.

 

Unico neo ma con qualche miglioramento quando c'è la pioggia, in questo caso si oscilla dai 47 / 55 / 60 ma si gira bene e non inficia il gamelay.

 

Non riesco a capire la differenza tra ALTO e ULTRA (c'è ma è basata su finezze secondo me).



#298
RealRevenge

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Provata nuova build

 

AF 16X - AA MSAA - ULTRA settings - Vsync attivo con condizioni meteo sereno / nuvoloso in vari orari mattina / pomeriggio / tardo pomeriggio / sera - 60 fps.

 

Unico neo ma con qualche miglioramento quando c'è la pioggia, in questo caso si oscilla dai 47 / 55 / 60 ma si gira bene e non inficia il gamelay.

 

Non riesco a capire la differenza tra ALTO e ULTRA (c'è ma è basata su finezze secondo me).

 

Spettacolo!! :rocker:

 

Ora...se solo la mia CSW V2 andasse a dovere. Due su due difettose  :sbonk:



#299
TCI Massimo R46

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Ieri ho provato per concludere il gioco con un fanatec porsche carrera 911 (quindi un volante di basso profilo), smanettando sui setting il risultato è ottimo. Purtroppo mi è rimasto solo  questo che tenevo come muletto.



#300
Guest_°SUPERNOVA°eYe

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Ragazzi una domanda,mi ricordo che si parlava di customizzazione delle auto,si sa qualcosa a riguardo?




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