Vai al contenuto

Project CARS『Topic Ufficiale』Lista volanti compatibili in prima pagina. Uscita 7/5/2015

- - - - - project cars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 729 risposte

#241
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

tipo un I5-4690 con una GTX970 dovrebbero bastare?

 

è tipo il doppio dei minimi...



#242
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si comunque son buttatili eh.. come al solito. Cioè nei raccomandati mettono un i7 e poi mi ci abbinano un gt600  :lol:



#243
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh vero, però la fisica e la ia di 45 auto non penso sia poca cosa in realtà

se metti in pista 45 auto, di cui però solo 7/8 modelli diversi hai in tutto 8 modelli poligonali, 45 textures e 45 fisiche ed ia da calcolare

 

a me Assetto Corsa con 33 auto in pista scattava a bestia (2-5 fps) col vecchio i5-760, cambia cpu e andava a 60 fps rock solid. senza cambiare gpu



#244
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Project CARS sfida la realtà



#245
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

 

è tipo il doppio dei minimi...

ehehe lo so ma dato che giocherò questo titolo prevalentemente su una tv da 42" non è che mi perdo per strada qualcosa a livello di res? :unsure:



#246
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Data uscita ufficiale : 8 maggio 2015  https://twitter.com/...481938513473536



#247
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ehehe lo so ma dato che giocherò questo titolo prevalentemente su una tv da 42" non è che mi perdo per strada qualcosa a livello di res? :unsure:

 

la cpiu forse al massimo non ti permetterà di giocare, ma dirlo ora è un pochino prematuro



#248
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Davide Leoni
Video | 16/04/2015 ( ore 09:32 )
Dopo una serie infinita di rinvii, adesso Project CARS è (quasi) pronto a vedere la luce dei riflettori: Bandai Namco Games ha annunciato la data di uscita ufficiale del gioco per il mercato europeo.
Project CARS sarà disponibile dal 7 maggio nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre non ci sono notizie riguardo l'edizione per Wii U, che sembra destinata a uscire in un secondo momento. Inoltre, nelle scorse ore sono stati diffusi i requisiti di sistema per la versione Windows del gioco, reperibili a questo indirizzo.



#249
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Project CARS - PROVATO (PS4)
Una nuova prova della simulazione firmata Slightly Mad, questa volta su Playstation 4. Il lavoro di ottimizzazione sembra procedere molto bene, e fa sperare per un lancio privo di intoppi tecnici, o eccessive limitazioni rispetto alla versione PC.
Durante il Level Up 2015 di Bandai Namco tenutosi recentemente a Milano abbiamo nuovamente avuto modo di provare Project Cars, l'ultima e ambiziosa simulazione di guida firmata da Slightly Mad Studios. Dopo diversi rinvii il gioco sta attraversando le ultime fasi di una tormentata procedura di polishing, voluta espressamente dagli sviluppatori per consegnare ai fan il miglior prodotto possibile. Durante l'evento milanese ci è stato nuovamente possibile provare la versione Playstati..
Leggi l'articolo completo: Project CARS - PROVATO (PS4)



#250
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

la news mi che è sbagliata, su twitter dice l'8

 

edit

 

come non detto, è stato aggiornato il messaggio twitter



#251
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

 

la cpiu forse al massimo non ti permetterà di giocare, ma dirlo ora è un pochino prematuro

nel senso che non basterà probabilmente l'I5? secondo te ci vuole qualcosa di maggiore?tipo I7? :mellow:



#252
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

DEVIL 2604 come ti ho scritto in pm il lavoro di ottimizzazione ha portato la versione pc ad un ottimo livello (sia come prestazione grafica che come prodotto nel suo complesso).

 

Il rinvio è servito e hanno fatto un buon lavoro.

 

Stasera lo provo con il volante, magari è migliorato anche li.


Modificata da TCI Massimo R46, 16 April 2015 - 11:50 AM.


#253
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

si si letto il pm ;)



#254
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

nel senso che non basterà probabilmente l'I5? secondo te ci vuole qualcosa di maggiore?tipo I7? :mellow:

 

vediamo, loro consigliano i7

la fisica di 45 auto pesa ed idem la IA :sisi:



#255
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ecco la lista dei volanti compatibili (l'ho aggiunta anche in prima pagine per una facile consultazione)

 

PC

  • Thrusmaster T300RS
  • Thrustmaster T300 Ferrari GTE
  • Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition
  • Thrustmaster T100 Force Feedback
  • Thrustmaster TH8RS
  • Thrustmaster TH8A
  • Thrustmaster T3PA Pedals
  • Thrustmaster T500RS
  • Thrustmaster RGT Force Feedback Clutch
  • Thrustmaster F430 Force Feedback
  • Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Integral T500
  • Thrustmaster GP XID Gamepad
  • Thrustmaster GPX Gamepad
  • Thrustmaster GPX LightBack Black Edition Gamepad
  • Logitech G25
  • Logitech G27
  • Logitech Driving Force
  • Logitech Driving Force Pro
  • Logitech Driving Force GT
  • Logitech MOMO Force
  • Logitech MOMO Racing
  • Fanatec Porsche Turbo
  • Fanatec Porsche Carrera
  • Fanatec Porsche 911 Turbo S
  • Fanatec Porsche 911 GT2
  • Fanatec Porsche 911 GT3 v2
  • Fanatec CSR (+ Pedals)
  • Fanatec CSR Elite (+ Pedaliera)
  • Fanatec ClubSport Shifter (+SQ)
  • Fanatec ClubSport Wheel Base
  • Fanatec ClubSport Wheel Base v2
  • Microsoft SideWinder Force Feedback
  • SimRaceway SRW-S1





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo