Vai al contenuto

Project CARS『Topic Ufficiale』Lista volanti compatibili in prima pagina. Uscita 7/5/2015

- - - - - project cars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 729 risposte

#196
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695
La limited scatolata PC la fanno per il territorio italiano? Ho controllato e non c'è un solo negozio che cel'abbia in prenotazione... Invece su amazon francese o sui siti inglesi di trova senza problemi...

#197
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

_ Profonda modalita' di personalizzazione veicoli.

 

 

Cioe???



#198
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Questo me lo voglio giocare sulla tv 4k che ho preso l'altro giorno... sperando di potermelo sparare al max con il nuovo pc.



#199
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Project CARS: pubblicato un nuovo video



#200
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Due nuovi video

 

https://www.youtube....lyT1YRIWyg#t=49

 

https://www.youtube....n21cnXZH0c#t=22



#201
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo rinvio per Project CARS, il gioco uscirà il 2 aprile

 

Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 18/02/2015 ( ore 18:25 ) : Slightly Mad Studios e Bandai Namco Games Europe hanno confermato oggi che Project CARS sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 2 aprile 2015. Questo piccolo spostamento nella data di uscita è stato deciso per poter portare gli ultimi miglioramenti al gioco e assicurare a tutti i fan la miglior esperienza possibile.
“Spostare la data di uscita non è una decisione facile da prendere, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan non vedono l’ora di mettere le mani su Project CARS”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Ma sappiamo anche che questi giorni in più ci permetteranno di dare ai giocatori il titolo che meritano. Quando il gioco arriverà a inizio aprile, siamo certi che l’attesa sarà valsa la pena”.

Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo. Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!



#202
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

vader_NOOOO.jpg



#203
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Vabbè pensavo peggio quando ho letto di un nuovo rinvio... alla fin fine son poco piu' di 10 giorni



#204
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Non lo so non mi convince sto gioco mi sa di arcadone travestito da simulatore... vedremo.



#205
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Sicuramente non sarà un simulatore totale... questo si sa.



#206
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
E menomale direi.

#207
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

ho l'impressione che non lo abbiate neanche provato...



#208
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Video sulla modalità carriera 

 



#209
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

ho l'impressione che non lo abbiate neanche provato...

 

 

Direi cosa abbastanza normale dato che non è uscito.. Ok c'è una alpha in giro early, ma non sono tanti quelli che comprano un gioco ancora non finito. Per gli altri, me compreso, giudichiamo ciò che vediamo nei video e non mi piace...



#210
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

 

 

Direi cosa abbastanza normale dato che non è uscito.. Ok c'è una alpha in giro early, ma non sono tanti quelli che comprano un gioco ancora non finito. Per gli altri, me compreso, giudichiamo ciò che vediamo nei video e non mi piace...

di sicuro a guardare solo i video uno può essere fuorviato. Molto del materiale promozionale e amatoriale recente è giocato da merluzzi, con tutti gli aiuti attivi, linea guida colorata, niente danni. Diciamo che a livello di simulazione è molto scalabile e "per tutti", esattamente come Forza Motorsport, Gran Turismo, ma anche Assetto Corsa con gli aiuti full per intenderci. Ti posso dire però che tolti gli aiuti  è estremamente simulativo, ha un sistema di guida molto punitivo, personalizzabile e ricco di tutti quegli elementi di contorno, dai regolamenti alle bandiere, dai box ai setup delle vetture su cui molti altri giochi difettano. Decisamente non è arcade come qualcuno sostiene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo