Vai al contenuto

[Trofei] Uncharted 3: L'Inganno Di Drake [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (54 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (6 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. 2 - Platino Facile (18 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. 3 - Platino nella Media (24 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  4. 4 - Platino Difficile (6 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Ma ieri sera che cavolo stava succedendo? Non siamo riusciti a finire un'arena che fosse una! Ahah! XD
Sei riuscito a trovare qualcosa? Da quello che ho sentito mi è parso di no, mi spiace! :(
Mi spiace essere scappato così, il resto della serata è stato fruttuoso? :)
Alla prossima!


scusami, ier avevo problemi di connessione e sono arrivato tardi ^^
stasera spero di esserci per le 19.20

#77
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

scusami, ier avevo problemi di connessione e sono arrivato tardi ^^
stasera spero di esserci per le 19.20


Per stasera purtroppo non so se ci sarò, perchè sarò via a far festa fino a tardi... XD
Casomai ci si becca dopocena o domani! :D

#78
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

scusami, ier avevo problemi di connessione e sono arrivato tardi ^^
stasera spero di esserci per le 19.20


Ohilà, ieri sera mi è comparso per un minuto il fantastico simbolo del lag in mezzo allo schermo e poi sei scomparso... è stato un po' inquietante, c'erano tre granate immobili in aria, tutti i nemici fermi, pallottole volanti! XD
Non so se è stata la mia connessione o la tua, comunque mi spiace!
Da quello che ho sentito e capito dovevi fare il trofeo del rilancio della granata, giusto? :)

(ieri sera comunque è stata una serata terrificante: dopo che te ne sei andato ho fatto qualche match, ma non ti dico che lag! Col T-bolt i colpi andavano a segno solo quando il mirino guardava da tutt'altra parte rispetto al bersaglio... mah! Linee intasate delle vacanze pasquali, che roba!)

#79
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Ohilà, ieri sera mi è comparso per un minuto il fantastico simbolo del lag in mezzo allo schermo e poi sei scomparso... è stato un po' inquietante, c'erano tre granate immobili in aria, tutti i nemici fermi, pallottole volanti! XD
Non so se è stata la mia connessione o la tua, comunque mi spiace!
Da quello che ho sentito e capito dovevi fare il trofeo del rilancio della granata, giusto? :)

(ieri sera comunque è stata una serata terrificante: dopo che te ne sei andato ho fatto qualche match, ma non ti dico che lag! Col T-bolt i colpi andavano a segno solo quando il mirino guardava da tutt'altra parte rispetto al bersaglio... mah! Linee intasate delle vacanze pasquali, che roba!)


é perché mi pare ci fosse XP doppia, e in più era vacanza :)

si, stasera paiutami 20 minuti a fare quel trofeo.

intanto ieri ho finito le reliquie!!! me ne mancavano 2 e le ho prese in arena, giocando normalmente!!!!!! ora mi mancano 2 manufatti nelle arene, e poi solo quelli nelle asvventure, molto piu semplici!!


poi solo trofei competitivi, facili facili ;)

tolti reliquie e manufatti, trofeo della statua e triumvirato, é un 100% lunghetto, ma banale!

#80
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

é perché mi pare ci fosse XP doppia, e in più era vacanza :)

si, stasera paiutami 20 minuti a fare quel trofeo.

intanto ieri ho finito le reliquie!!! me ne mancavano 2 e le ho prese in arena, giocando normalmente!!!!!! ora mi mancano 2 manufatti nelle arene, e poi solo quelli nelle asvventure, molto piu semplici!!


poi solo trofei competitivi, facili facili ;)

tolti reliquie e manufatti, trofeo della statua e triumvirato, é un 100% lunghetto, ma banale!


Ti faccio i complimenti per le reliquie, finalmente ce l'hai fatta! :) :)

Mi spiace anche per ieri sera, ma non capisco se è un problema della mia o della tua linea... cioè, io riesco a rimanere online solo che tutto nel gioco si blocca e devo tornare nella lobby, ma nulla di grave.
Cioè, non vorrei che fosse colpa mia se ti disconnetti, dato che la mia linea fa un po' piangere...! :(
Queste cose ti capitano solo quando sei in gruppo con me?

#81
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Ti faccio i complimenti per le reliquie, finalmente ce l'hai fatta! :) :)

Mi spiace anche per ieri sera, ma non capisco se è un problema della mia o della tua linea... cioè, io riesco a rimanere online solo che tutto nel gioco si blocca e devo tornare nella lobby, ma nulla di grave.
Cioè, non vorrei che fosse colpa mia se ti disconnetti, dato che la mia linea fa un po' piangere...! :(
Queste cose ti capitano solo quando sei in gruppo con me?


no è un po' casuale. guarda che l'indirizzo IP non vada in conflitto con un altro dispositvo, tipo un pc.

a me un giorno diceva che c'era un conflitto di ip, e poco dopo si disconnetteva. me lo diceva il pc, non sulla play.

ci viediamo di sicuro sabato sera, forse anche venerdi sera.
voglio fare il trofeo del rilancio granate, e poi un po' d'arena, anche se per un bel po' nn mi usciranno i tesori che mi servono.

#82
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

no è un po' casuale. guarda che l'indirizzo IP non vada in conflitto con un altro dispositvo, tipo un pc.

a me un giorno diceva che c'era un conflitto di ip, e poco dopo si disconnetteva. me lo diceva il pc, non sulla play.

ci viediamo di sicuro sabato sera, forse anche venerdi sera.
voglio fare il trofeo del rilancio granate, e poi un po' d'arena, anche se per un bel po' nn mi usciranno i tesori che mi servono.


Controllerò se ho di questi problemi, chiederò a mia sorella che ne capisce a pacchi (almeno rispetto a me) :)

Ok per sabato, per venerdì però mi sono iscritto ad una partita sul forum italiano di Uncharted! XD

#83
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Controllerò se ho di questi problemi, chiederò a mia sorella che ne capisce a pacchi (almeno rispetto a me) :)

Ok per sabato, per venerdì però mi sono iscritto ad una partita sul forum italiano di Uncharted! XD


wei non ti ho piu beccato su uncharted :(

#84
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

wei non ti ho piu beccato su uncharted :(

Ciao! Eh, lo so, ho fatto qualche serata su Uncharted 2 con degli amici per fare le coop (ma non le abbiamo finite, alcune son proprio dure!)... sul 3 ho iniziato a fare qualche coop a distruttivo e a difficile, ma poi ho fatto il retaggio (mannaggia a me XD) e sulle coop praticamente riesco a fare ben poco a livelli di difficoltà elevati, avendo le riscosse e i potenziamenti più utili bloccati.
Comunque se mi becchi online sul 3, non esitare ad invitarmi se hai bisogno di qualcuno per fare qualche trofeo... o anche solo per fare una partita! ;)
A presto!



#85
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma i trofei che hanno aggiunto, cioè quelli con il + a fianco, si possono ottenere con le mappe base, o servono i dlc?



#86
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Ma i trofei che hanno aggiunto, cioè quelli con il + a fianco, si possono ottenere con le mappe base, o servono i dlc?

servono i dlc.



#87
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

servono i dlc.

Hai/avete qualche consiglio su cosa cercare di sbloccare prima e quali armamenti comperare per uno che ha appena iniziato il multiplayer ma vuole provare a sbloccare tutto ?

Grazie.



#88
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
E anche questo platino è andato...ora si inizia il 4! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo