Vai al contenuto

dark souls, capolavoro! ma anche no!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Io ancora non ho capito però cosa avresti voluto. Cioè visto quello che già hanno aggiunto volevi un altro gioco. Chessò come se io volessi un Monster Hunter col lock-on sui nemici e ambientato nelle fogne XD.
Boh, io sinceramente (ma qui parlo in generale eh, non ce l'ho solo con te) in questa gen faccio fatica a seguirvi, sarà la passione che si stà affievolendo perchè io tutte ste pippe mentali in passato non credo ci fossero.

#32
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Mi va di dire le cose che penso e le dico. Punto.


Ma fai benissimo infatti.

#33
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

sarà la passione che si stà affievolendo perchè io tutte ste pippe mentali in passato non credo ci fossero.


Ma no, in passato c'erano i giochi.

#34
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3234
i mostri, i nomi delle armi eccetera erano già quelli di king's field quindi è roba from software, e avevano già fatto la stessa cosa con king's field e shadow tower

Modificata da ivano, 10 October 2011 - 08:15 PM.


#35
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Ma no, in passato c'erano i giochi.


A me risulta ci siano anche adesso, imho mancano i videogiocatori :asd:

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Io ancora non ho capito però cosa avresti voluto. Cioè visto quello che già hanno aggiunto volevi un altro gioco. Chessò come se io volessi un Monster Hunter col lock-on sui nemici e ambientato nelle fogne XD.
Boh, io sinceramente (ma qui parlo in generale eh, non ce l'ho solo con te) in questa gen faccio fatica a seguirvi, sarà la passione che si stà affievolendo perchè io tutte ste pippe mentali in passato non credo ci fossero.


Me lo sono chiesto a questo punto anche io. ^_^

#37
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

A me risulta ci siano anche adesso, imho mancano i videogiocatori :asd:


Vero. Sono rimasti quelli che si accontentano.

#38
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Vero. Sono rimasti quelli che si accontentano.


Sarà, ma sono contento di accontentarmi, oltre ai giochi cambiamo pure noi, da parte mia non tornerei mai indietro, poi ognuno c'ha un suo pensiero ci mancherebbe.

Comunque sia rientrando in topic secondo me per un seguito di un titolo che era già ottimo com'era mi sembra sia stato fatto abbastanza senza stravolgere troppo, altrimenti si rischia di rovinare tutto, il chè non è bene :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 10 October 2011 - 08:21 PM.


#39
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

ma perchè in questa gen c'è questo continuo lamentarsi che si vuole roba completamente diversa rispetto a prima. Cioè DS era un gran gioco, perchè cambiare totalmente sistema per renderlo un altro gioco che magari poi non piace perchè stravolge troppo? Mi farebbe piacere capire perchè si chiede sempre di cambiare. hanno aggiunto caratteristiche che prima non c'erano, mi pare già sufficiente, bah -_-



Quoto su tutta la linea, io ci ho giocato ancora poco ma devo dire che per me il gioco è pieno di innovazioni, magari la base è la stessa ma va bene cosi se avessero cambiato anche quella sarebbe stata un'incognita il gioco e magari neanche cosi interessante :sese:

#40
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Stima++


Beh ovvio, dovevano trasformarlo in rpg e metterci qualche spadone :sese:

#41
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Non si riferiva a unch in particolare, almeno non mi sembra, ma lo prendeva come esempio per tutti quei titoli che son schifosamente identici da anni... Non li nomino o salta su il solito delirio...

Ma questo è un altro discorso :P

Innovare con criterio rimanendo "fedeli al prodotto e al consumatore", è oramai non lo fa più nessuno... O restano ancorati al solito gameplay paleolitico o si buttan nella casualizzazione...

Ma vabbè, è un problema tra me e questa gen :D


E appunto. Cioè quello che molti non si ficcano in testa è che stravolgere troppo certe meccaniche che hanno avuto successo porta più grattacapi che altro. Un gioco nasce in un determinato modo e se lo cambi troppo rischi di rovinare tutto senza neanche rendertene conto. Cambiare ambientazione, aggiungere qualche mossa, arma, armatura o quello che è, mettere qualche oggetto d'attacco in più e migliorare l'interazione sono cose che migliorano il gameplay senza stravolgere il tutto ed è quello che vuole uno a cui è piaciuto un determinato titolo. Cambiare troppo non ha senso perchè in questo modo Uncharted non sarebbe più Uncharted, DS non sarebbe più DS e così via. Certo potrei capire dopo 4-5 giochi che magari si vuole qualcosa di più fresco, ma in questo caso siamo appena al secondo, imho và benissimo così :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 10 October 2011 - 09:03 PM.


#42
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

:sisi: nel caso di DS son pienamente d'accordo con te :sisi:

ora dammi il nome della zizzolona che hai nell'avatar :sisi:


Shay Laren

Cerca il video di quando gioca al Wii, imho è il meglio videogioco del pianeta, quasi interattivo perchè ti vien voglia di buttarti dentro lo schermo :asd:
Chiuso OT

#43
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Io ancora non ho capito però cosa avresti voluto.


Secondo me se il gioco fosse costato 35€ sarebbe stato soddisfatto.

Da quel che ho capito dice che 70€ per un copypasta con qualche edit sono troppi.

#44
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Secondo me se il gioco fosse costato 35€ sarebbe stato soddisfatto.

Da quel che ho capito dice che 70€ per un copypasta con qualche edit sono troppi.


Ma 70 euro sono tanti per qualunque gioco. Però c'è da dire che se uno si aspetta profondi cambiamenti è meglio che prima di spenderli si informi, specie al giorno d'oggi con tutti i video e recensioni che ci sono. Per quanto mi riguarda se spendo dei soldi e mi aspetto un determinato gioco e poi vedo che me lo hanno stravolto m'incazzo altro chè. Mi capitò con Jade Cocoon, il primo splendido e poi il seguito non c'entrava una mazza col precedente, e allora non c'avevo internet sennò avrei fatto un topic simile al contrario :asd:

#45
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Quelli che sanno solo criticare invece non se ne vanno mai, che peccato. :will2:


Stavo per risponderti, poi ho visto il tuo avatar. Non importa. Scrivere lettere a caso sulla tastiera sortirebbe lo stesso effetto.

Modificata da superciccu, 10 October 2011 - 10:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo