Vai al contenuto

dark souls, capolavoro! ma anche no!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#16
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Aspetta aspetta, non andare via. Fammi prendere una sedia. Devo rileggermi questa frase più e più volte.

Allora, aspetta, "E' più innovativo Uncharted 2 rispetto a Uncharted 1....."


ora che ti sei seduto e l'hai letta per bene l'hai capita? :rolle:

#17
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Uncharted 2 ha inserito il multy rispetto al primo, mentre Dark Souls mi sembra nemmeno quello ;)

Sono 2 seguiti, e come da copione molto simili rispetto al precedente....

Però Dark souls non l'ho giocato, solo visto filmati in rete e commenti vari...quindi potrei anche ricredermi in futuro...


no no! unch 2 è il seguito di unch 1 e giustifico il fatto che siano molto simili.
Dark souls invece a detta degli stessi sviluppatori NON E' il seguito di Demon's soul quindi: nessun vincolo da rispettare, nessun personaggio da riprendere. si sarebbe potuto innovare maggiormente, tutto qui.

#18
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Quoto anche gli spazi bianchi tra le parole.


io soprattutto quelli :rolle:

#19
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Uncharted 2 ha inserito il multy rispetto al primo, mentre Dark Souls mi sembra nemmeno quello ;)


Per poco non cadevo dalla sedia ripensando all'utilità e all'innovazione del multi in Uncharted. Neanche il passaggio dal muto al sonoro ha cambiato il mondo così tanto. Invece DS è semplicemente passato da una struttura a livelli a un open world.
Una sciocchezzina.

Modificata da superciccu, 10 October 2011 - 07:33 PM.


#20
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Posso vendere qualsasi cosa dopo averla comprata, che vuoi dire?


voglio dire che prima lo finisci se ne hai voglia
e dopo
lo vendi cosi almeno puoi prendere un altro
gioco di tuo gradimento .
( se il gioco ti fa schifo fino a questo punto )

#21
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Invece DS è semplicemente passato da una struttura a livelli a un open world.
Una sciocchezzina.


Open world ben delimitato da rupi e burroni, cosi non c'è il rischio di perdersi :saluta:

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Per poco non cadevo dalla sedia ripensando all'utilità e all'innovazione del multi in Uncharted. Neanche il passaggio dal muto al sonoro ha cambiato il mondo così tanto. Invece DS è semplicemente passato da una struttura a livelli a un open world.
Una sciocchezzina.


ma tu ce l'hai a priori con Uncharted. Lo prendi sempre come pietra di paragone negativa, dandone un giudizio esasperato.
Le cose non sono sempre bianche o nere.....a volte il grigio può anche essere usato. ;)

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Open world ben delimitato da rupi e burroni, cosi non c'è il rischio di perdersi :saluta:


Comunque è inutile criticare a priori un titolo.
Anche a me non piace, però aprirci una discussione......

facile facile, se non ti piace non lo prendi; se pensavi ti piacesse e ti ha deluso lo rivendi.

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

no no! unch 2 è il seguito di unch 1 e giustifico il fatto che siano molto simili.
Dark souls invece a detta degli stessi sviluppatori NON E' il seguito di Demon's soul quindi: nessun vincolo da rispettare, nessun personaggio da riprendere. si sarebbe potuto innovare maggiormente, tutto qui.


Non ho giocato nè Dark Souls nè Demon's Souls, ma parlo perchè ho la bocca per parlare... ehm, le dita per scrivere. Dark Souls è il seguito di Demon's Souls, non si chiama DS2 solo perchè i diritti non sono loro ma di Sony.

#25
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Comunque è inutile criticare a priori un titolo.
Anche a me non piace, però aprirci una discussione......

facile facile, se non ti piace non lo prendi; se pensavi ti piacesse e ti ha deluso lo rivendi.


Criticare?! sono impazzito per Demon's soul, l'ho terminato 2 volte e sto giocando a Dark Souls, non si può neanche esprimere un opinione su un gioco a cui sto giocando?
Mi va di dire le cose che penso e le dico. Punto.

#26
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17116
Secondo me dovevano solo aggiornare la grafica rendendola più attuale,per il resto sono incriticabili,hanno migliorato demon's che era già un gran gioco.

#27
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Vorrei vedere se Uncharted 4 fosse free roaming quanti aprirebbero bocca per la mancanza di innovazioni.
Aggiungo che Dark Souls costa 70 euro ma dentro ci sono anche la OST, il making of ed un artbook, senza contare il solito discorso che questo gioco dura 100 ore con rigiocabilità immensa mentre "certi" titoli dopo le 9 orette della storia li butti via.

#28
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Open world ben delimitato da rupi e burroni, cosi non c'è il rischio di perdersi :saluta:


Rispetto alla linearità del primo è un bel passo avanti. Come innovare restando fedeli a un gameplay collaudato. Innovare. Aspetta che prendo la custiodia di Unchy 2. Innovare..... aspetta......... vediamooo.......

#29
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Vorrei vedere se Uncharted 4 fosse free roaming quanti aprirebbero bocca per la mancanza di innovazioni.
Aggiungo che Dark Souls costa 70 euro ma dentro ci sono anche la OST, il making of ed un artbook, senza contare il solito discorso che questo gioco dura 100 ore con rigiocabilità immensa mentre "certi" titoli dopo le 9 orette della storia li butti via.


Uncharted free roaming? Impossibile, non riuscirebbero a scriptare un open world.

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Criticare?! sono impazzito per Demon's soul, l'ho terminato 2 volte e sto giocando a Dark Souls, non si può neanche esprimere un opinione su un gioco a cui sto giocando?
Mi va di dire le cose che penso e le dico. Punto.


dal topic che hai aperto hai trovato diverse pecche nel titolo....
Bah, comunque abbiamo tutti la fortuna di poter dire quello che pensiamo, ci mancherebbe altro!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo