Vai al contenuto

RAGE: discussione su armi, armature ecc...

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ok, ho aperto la discussione perchŔ vorrei approfondire la questione delle armi in RAGE...

in particolare sono indeciso tra l'utilizzo del mitragliatore dell'autoritÓ e dal fucile d'assalto...
entrambe le armi hanno un alto rate di fuco... e mi sembrano abbastanza precise...
solo che il mirino del mitragliatore mi sembra pi¨ efficiente!
Per di pi¨ ad ora il mitragliatore ha solo un tipo di proiettile mentre con il fucile d'assalto posso avere anche i trapassa armatura...

Secondo voi qual'Ŕ la migliore tra le 2 armi?

Per ora me ne vado n giro con preassegnati:
fucile d'assalto, mitragliatrice, pompa da combattimento (quelo base del gioco, non quello a 2 canne), fucile da cecchini

il pompa a doppia canna della anarchy edition fa + danno ma deve essere ricaricato dopo ogni colpo quindi non lo trovo troppo comodo!
La pistola dopo che hai tutte le altre armi inizia a sembrarmi poco utile!

Invece per i nemici sulla distanza ho trovato molto utile il boomerang a 3 bracci (non ricordo il nome)!

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Dipende a che livello di difficoltà stai giocando, ti spiego...la pistola, con le munizione Fat Boy, a livello Incubo ti tornerebbe utilissima, per la sua potenza elevata e il rateo di fuoco decente. Poi il fucile delle autorità lo userai spesso con i nemici con scudi (quando avrai i proiettili adatti), ma per il resto puoi usarlo o meno che non fa differenza eccessiva.
Al contrario il fucile a pompa è essenziale per le missioni contro i mutanti, visto che tendono a venirti tutti addosso, e da vicino lo shotgun è davvero il meglio che hai! se poi prendi i pallettoni che fanno saltare in aria i nemici, ti sembrerà di usare un lanciagranate.

In definitiva cmq io ho finito il giooc a normale, e le armi le alternavo spesso a seconda della situazione (anche il fucile di precisione è molto utile, te l'assicuro!), ora sto giocando ad Incubo e più che mai bisogna usare le armi adatte, il rischio è altrimenti di finire interi caricatori inutilmente e trovarsi ko in breve tempo.

PEr finire il Wingstick, è molto potente contro i mutanti, ma quando sarai contro i Cervelloni, e le Autorità..puoi anche dimenticarlo, andari più che altro di granate Inferno...quindi fanne scorte immense (io ne tenevo sempre 100 :D)

Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
guarda, finito ieri a difficile!
Armi per eccellenza son state il mitra dell'autoritÓ contro cervelloni e autoritÓ.... accompagnato da una scorta di sentinelle...
mentre per i mutanti il mio fido compagno Ŕ stato il cannemozze a 2 canne dell'anarchia edition XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi