Vai al contenuto

Topic Film 3D? ossia i film con il miglior 3D che vale la pena vedere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
ciao
ho acquistato una tv 3D,e volevo comprarmi anche qualche film in 3D appunto :)
solo ch mi chiedevo se esiste un topic(senno si potrebbe usare questo) in cui sono segnalati i film in 3D che davvero meritano di essere visti..insomma che hanno un 3D fatto bene e che di fatto regala al film stesso una marcia in piu al punto che "visto in 2D non avrebbe lo stesso senso"

perchè da quel poco che so spesso i film in 3D ne fanno un uso tuttosommato superfluo e misero,insomma vorrei spendere per dei film che davvero vale la pena di vedere in 3D,altrimenti continuerò a prendere la maggior parte dei film in 2D.
tanto per fare un'esempio,un mio amico molto critico di cinema ha visto transformers 3 in 3D e ha detto che visivamente è appagante,io per dire l'ho visto in 2D trovandolo una ca.gata pazzesca.per quello mi chiedevo quali sono i film che in 3D rendono meglio sia come tipo di 3D sia che danno una effettivo valore aggiunto al film stesso che in 2D non avrebbe.

#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ti dirò, per mia esperienza sono rimasto soddisfatto solo da Avatar e Transformers 3... per il resto, ho trovato solo effetti mediocri o rari

ps: se consideri transformers 3 una cagata pazzesca, non cambia il vederlo in 3D :D

#3
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
transformers 3 ha proprio zero trama è solo effetti visivi,quindi penso che vederlo in 3D renda meglio in tal senso e quindi sia una buona "tech demo" per il 3D tutto li

#4
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Ti dirò, per mia esperienza sono rimasto soddisfatto solo da Avatar e Transformers 3... per il resto, ho trovato solo effetti mediocri o rari

ps: se consideri transformers 3 una cagata pazzesca, non cambia il vederlo in 3D :D


la penso anch'io così. forse puoi aggiungere a christmas carol. dopodiché siamo ancora in attesa di film appaganti in tal senso.

#5
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
se posso darti un consiglio i film da vedere in 3D per il loro effetto buono sono i seguenti:
-Avatar
-drive ungry
-l'orso yoghi
-step up 3D
-dragon trainer
-cattivissimo me
-sanctum
-bolt
-resident evil

#6
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Thor




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo