Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: nuovo trailer dedicato al single player

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Trailer fantastico la trama di cod mi e sempre piaciuta(tranne quella di black ops) lo acquistero sicuramente al d1 pero spero non duri le solite 6/7 ore

#17
Daniele Riz

Daniele Riz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Black OPS secondo me ha fallito, Treyarch non può competere con i creatori della saga, Mw2 aveva il problema dei dedicati mancanti ma qui è tutta un altra storia... Sto giro hanno in mano lo sparatutto del secolo. BF3 in beta ha gli stessi problemi di Bad Company 2 Beta che si sono ritrovati nella versione finale del gioco (ping assente, gestore dei match lento e pesante framerate non sempre all'altezza) MW3 al D1(è una garanzia), Battlefield 3 manco per sbaglio...

#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Black Ops ha la storia meglio raccontata e più coerente fino ad ora di COD, i MW2 è 10 volte più spettacolare ma la storia è abbastanza confusa e certe volte non si capisce neanche il filo conduttore. Questo però si perdona grazie al fatto che è davvero spettacolare ed entusiasmante, e mi aspetto lo stesso da MW3... Un bel po' di sano brainless fun tra bombe ed esplosioni :sisi:

#19
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
MW2 in single mi ha fatto andare in diarrea, e anche quello aveva un trailer mozzafiato. BO in single invece mi ha sorpreso, a livello di plot.

#20
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

Black OPS secondo me ha fallito, Treyarch non può competere con i creatori della saga, Mw2 aveva il problema dei dedicati mancanti ma qui è tutta un altra storia... Sto giro hanno in mano lo sparatutto del secolo. BF3 in beta ha gli stessi problemi di Bad Company 2 Beta che si sono ritrovati nella versione finale del gioco (ping assente, gestore dei match lento e pesante framerate non sempre all'altezza) MW3 al D1(è una garanzia), Battlefield 3 manco per sbaglio...


eheheh ci credo, è dal 4 che reciclano il multy, ci mancherebbe altro :pff:

#21
Daniele Riz

Daniele Riz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Credo che sia chiaro il perchè.... probabilmente è stato uno dei giochi più giocati in assoluto, ancora adesso non è passato del tutto e ancora in molti ci giocano e se MW2 avesse avuto i dedicati sono sicuro che il multy di Black OPS non lo avrebbe cagato nessuno (Come è successo per World at War tra l'altro). Garanzie, benedette Garanzie di IW :P

#22
arby96

arby96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 174
lo voglio lo voglio lo voglioooo :megalol:

#23
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Il trailer è ora in italiano.

#24
Killer6234

Killer6234
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Peggior doppiaggio esistente.... (sempre però dopo quello di Mirror's Edge)

#25
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

Peggior doppiaggio esistente.... (sempre però dopo quello di Mirror's Edge)

Beh almeno quello di Mirror's Edge era in sync....quello di World at War e Black Ops era allucinante....in MW2 si sono salvati perchè metà dei dialoghi avviene via radio :)

#26
pier46

pier46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
gioco stupendooo.... lo voglio :) hanno fatto un trailer bellissimo :)

#27
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

Peggior doppiaggio esistente.... (sempre però dopo quello di Mirror's Edge)

Beh almeno quello di Mirror's Edge era in sync....quello di World at War e Black Ops era allucinante....in MW2 si sono salvati perchè metà dei dialoghi avviene via radio :)


mi spiace contraddirvi ma il peggior doppiaggio in assoluto è quello di call of juarez....PENOSO!!

#28
Daniele Riz

Daniele Riz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Il peggiore secondo me: Just Cause 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo