Vai al contenuto

ForzaMotorsport4 Vs GranTurismo5quale pensate sia il migliore e perchè?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#1
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Non ce confronto...gt5 a gia perso! Poi chissa che GROSSO aggiornamento hah ah ahhaha

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Eccoci serviti, ditemi voi comè possibile che nel tempo di programmazione +1 di GT5 i Turn 10 siano stati capaci di sfornare 2 capolavori(ok nessuno è perfetto ma ci si sono avvicinati paurosamente) mentre la Polyphony stà ancora rattoppando il suo pargolo :federica: ...
Cmq se non dovessi ancora finire la carriera in del 3(sono a metà e poco più) mi ci tufferei volentieri *.* !!

Modificata da Sting87, 06 October 2011 - 09:29 AM.


#3
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
bhè, ad onor del vero, come si è volati addosso a gt5 perchè aveva solo 200 auto premium, forza 4 a quanto pare nè a solo 25, io credevo che in autovista potessimo usarle tutte invece solo 25!, quindi anche qua ci ritroviamo con 25 auto fatte egregiamente mentre le altre fatte bene ma nulla di più, bha sarà una moda del momento fare i giochi a pezzi....

#4
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

bhè, ad onor del vero, come si è volati addosso a gt5 perchè aveva solo 200 auto premium, forza 4 a quanto pare nè a solo 25, io credevo che in autovista potessimo usarle tutte invece solo 25!, quindi anche qua ci ritroviamo con 25 auto fatte egregiamente mentre le altre fatte bene ma nulla di più, bha sarà una moda del momento fare i giochi a pezzi....

ma che c'entra? XD

autovista è tutta un altra cosa :asd:

#5
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

bhè, ad onor del vero, come si è volati addosso a gt5 perchè aveva solo 200 auto premium, forza 4 a quanto pare nè a solo 25, io credevo che in autovista potessimo usarle tutte invece solo 25!, quindi anche qua ci ritroviamo con 25 auto fatte egregiamente mentre le altre fatte bene ma nulla di più, bha sarà una moda del momento fare i giochi a pezzi....


Da un lato posso essere daccordo...nel senso che anch'io avrei voluto che TUTTE le auto fossero disponibili per l'AUTOVISTA...dall'altro ti dico che le auto presenti in questa modalita' sono talmente complesse sia poligonalmente che a livello di illuminazione che FORSE potrebbero essere utilizzate in real time per il gioco solo sulla prossima gen di console.

Il caso di GT5 invece e' moooolto diverso. Le auto nn premium sono SCANDALOSE, perche' prese di peso da GT4 (una gen indietro)..forza invece ti da' in autovista auto di una GEN avanti...

#6
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
voglio un confronto con gt5


#7
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
(utenti, il verbo "AVEREEE" :zingarelli: )


Cmq è incredibile.. ribadisco che son sempre stato fan della serie GT... ma sono sorpreso da quanto han fatto questi e quanto non han fatto "quelli"... è davvero un periodaccio per le case giapponesi..

#8
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Da un lato posso essere daccordo...nel senso che anch'io avrei voluto che TUTTE le auto fossero disponibili per l'AUTOVISTA...dall'altro ti dico che le auto presenti in questa modalita' sono talmente complesse sia poligonalmente che a livello di illuminazione che FORSE potrebbero essere utilizzate in real time per il gioco solo sulla prossima gen di console.

Il caso di GT5 invece e' moooolto diverso. Le auto nn premium sono SCANDALOSE, perche' prese di peso da GT4 (una gen indietro)..forza invece ti da' in autovista auto di una GEN avanti...

un'altra di quelle cose che ho odiato di GT5.. una presa per il culo bella e buona

#9
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Da un lato posso essere daccordo...nel senso che anch'io avrei voluto che TUTTE le auto fossero disponibili per l'AUTOVISTA...dall'altro ti dico che le auto presenti in questa modalita' sono talmente complesse sia poligonalmente che a livello di illuminazione che FORSE potrebbero essere utilizzate in real time per il gioco solo sulla prossima gen di console.

Il caso di GT5 invece e' moooolto diverso. Le auto nn premium sono SCANDALOSE, perche' prese di peso da GT4 (una gen indietro)..forza invece ti da' in autovista auto di una GEN avanti...



Mi sa che non hai mai giocato a gt5 allora.

La differenza sostanziale tra premium e standard è che le prime sono auto ad hoc create da zero.
Le altre sono prese dai capitoli precedenti, come gt4 e gtp e adattate per la play 3.

E il risultato non è scandaloso, ma proprio per niente.

Modificata da Black Eagle, 06 October 2011 - 10:27 AM.


#10
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Domanda sul lato tecnico. Le auto hanno la qualità delle premium di GT5?

#11
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Domanda sul lato tecnico. Le auto hanno la qualità delle premium di GT5?


Te lo dico da possessore di entrambi i giochi e dopo aver provato la demo: secondo me sì.

#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Te lo dico da possessore di entrambi i giochi e dopo aver provato la demo: secondo me sì.

Come immaginavo.. son davvero amareggiato. Adoravo la serie GT... ora mi sembra che sti ragazzi abbiano dato lezioni ai polyphony.

Lo prenderò a breve!

#13
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Da un lato posso essere daccordo...nel senso che anch'io avrei voluto che TUTTE le auto fossero disponibili per l'AUTOVISTA...dall'altro ti dico che le auto presenti in questa modalita' sono talmente complesse sia poligonalmente che a livello di illuminazione che FORSE potrebbero essere utilizzate in real time per il gioco solo sulla prossima gen di console.

Il caso di GT5 invece e' moooolto diverso. Le auto nn premium sono SCANDALOSE, perche' prese di peso da GT4 (una gen indietro)..forza invece ti da' in autovista auto di una GEN avanti...



Mi sa che non hai mai giocato a gt5 allora.

La differenza sostanziale tra premium e standard è che le prime sono auto ad hoc create da zero.
Le altre sono prese dai capitoli precedenti, come gt4 e gtp e adattate per la play 3.

E il risultato non è scandaloso, ma proprio per niente.

Mah io ho visto l'interno di una lotus elise se nn ricordo male e metteva i brividi per come era brutto. gli interni tutti squadrati... si vedeva che erano importati da quelli di gt4, ma nn rimodernizzati come dici tè, quella era grafica da ps2! nulla a che vedere con le auto premium realizzate benissimo ed è quella la grafica che doveva essere per un gioco di 5 anni di realizzazione, nn ci sono scuse!

#14
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Mah io ho visto l'interno di una lotus elise se nn ricordo male e metteva i brividi per come era brutto. gli interni tutti squadrati... si vedeva che erano importati da quelli di gt4, ma nn rimodernizzati come dici tè, quella era grafica da ps2! nulla a che vedere con le auto premium realizzate benissimo ed è quella la grafica che doveva essere per un gioco di 5 anni di realizzazione, nn ci sono scuse!

Parole sante

#15
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Mah io ho visto l'interno di una lotus elise se nn ricordo male e metteva i brividi per come era brutto. gli interni tutti squadrati... si vedeva che erano importati da quelli di gt4, ma nn rimodernizzati come dici tè, quella era grafica da ps2! nulla a che vedere con le auto premium realizzate benissimo ed è quella la grafica che doveva essere per un gioco di 5 anni di realizzazione, nn ci sono scuse!


Ragazzo mio, le standard non hanno neanche gli interni (a parte le auto scoperte) quindi o hai visto un'elise premium (e non so dove si vedono gli interni squadrati dato che le auto premium sono dettagliate a livello maniacale) o non puoi aver visto gli interni di un'elise standard (non so neanche se c'è, ma non ne sono sicuro)

E cmq è un titolo che ha avuto un po' di difficoltà nello sviluppo evidentemente dato che è uscito un titolo fortemente castrato, ma che comunque dopo un anno avrà un aggiornamento molto corposo per aggiungere features che non sono state aggiunte nel titolo originale, questo per dire che alla PD non fanno uscire il gioco e poi li riempiono di dlc (non è uscito manco uno fino ad ora, usciranno da questo mese in poi), ma comunque sono stati dietro a lavorare lo stesso tutto quest'anno per aggiornare il gioco alla versione 2.0

Non buttiamo [Censura] su cose che neanche sappiamo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo